MinaNaru ~ All'insegna del fluff
di Hikari93

25/05/16, ore 09:55

Ciaooo

E rieccoli, tutti e quattro adorabili come sempre! Perfino quando Minato torna a casa dal lavoro stanco morto (e si è pure beccato un diluvio, poverino T___T) e non vorrebbe fare altro che mangiare qualcosa di caldo e infiarsi sotto le coperte, e invece si ritrova con Naruto appiccicato alla gamba, lo chiama piattola con una tale carica di tenerezza, è irresistibilmente dolce! Ma Naruto lo stava aspettando in salotto perché non riusciva a dormire, o lui e Kushina si stavano preparando per fare una sorpresa a Minato? In ogni caso sono tutti e tre adorabili, e questa drabble è stupenda come le precedenti!

Akane <3

19/01/14, ore 00:07

Ahahahahah!!! Che cucciolo Naruto!!! Bhu!! "Bentonnato papà" ma quanto è dolce? Dio mio fa così freddo e pure io mi sto sciogliendo come un giacciolo al sole! Minato tutto preoccupato invece è tenerissimo!! Mi stai facendo appassinonare al MinaNaru sai? xD Yawnn.. *w* è tutto così mieloso!! Non vedo l'ora di leggerne un'altra vado avanti!!! :P

Sakura_Haruno_98

20/07/13, ore 11:55

Ciao, Hikari! :D Awww, ma quanto è dolce questa drabble? *^* Sparge fluff da tutti i pori! (?) L'immagine di Minato stanco che torna da lavoro e vuole solo stare con la sua famiglia è qualcosa di davvero tenerissimo, mi ha fatto sciogliere il cuore in una pozza di feels. L'ho detto e lo ripeto, gli Uzumaki sarebbero stati la famiglia più bella, buona, dolce, fantastica e speciale del mondo se... se avessero avuto l'occasione di essere una famiglia! ç___ç *lacrime copiose* E il piccolo Naruto, la piattola! *^* Mi ha fatto davvero sciogliere, è così adorabile che lo abbraccerei e spupazzerei per sempre, ahah! Soprattutto quando dice "Bentonnato, papà!" *^* Davvero un'altra drabble bellissima, mi dispiace solo che l'immagine non si veda più, scommetto che era tenerissima anche quella xD
Al prossimo capitolo! :)
Vanessa

08/07/13, ore 15:13

Come sempre la famiglia Uzumaki - nei suoi momenti alternativi ed attinenti alla raccolta da te pubblicata - sa sempre come stupire ed affascinare il lettore con la sua semplicità disarmante e molto variegata, se non proprio particolare ed innovativa.
Vedere una persona come Minato, che nonostante si senta stanco per la sua dura giornata ed avere solo come unico pensiero la sua famiglia é sicuramente ammirevole e bello da vedere, anche perché come dici tu é una sua fortuna del quale ringrazia il cielo ogni giorno della sua bellissima vita (purtroppo alternativa al manga ma tant'é che qui almeno lo é).
Lo dimostra benissimo quando pensa sia a sua moglie che a suo figlio, una parte indispensabile della sua vita che gli causa tanta gioia inaspettata e gesti altrettanti genuini ed incredibili, che lo rendono adorabile e ancora più carino ai suoi occhi di genitore.
Insomma, sebbene la parte della raccolta sia rivolta ai due uomini di casa, la storia si svolge con la sorpresa finale che fa sorridere e fa rendere conto della dolcezza che Naruto riserva al cuore di Minato (ed anche a sua madre ovviamente) e delle persone del quale é circondato.
Buon lavoro come sempre, dico sul serio!

Un abbraccio,

Watashiwa

27/06/13, ore 22:28

Ogni tanto mi emoziono nel sapere che loro potevano essere una famiglia, potevano essere tutto quello di bello e di carino che esiste in quel mondo così difficile e ostico, difficile.
Minato, un Hokage e un padre così amorevole e caro come lui, che torna a casa dopo una giornatina davvero difficile e piena, che pensa alla sua famiglia piuttosto che alla sua condizione perchè l'importante sono loro è davvero commovente e fa sorridere, un botto.
E' così gentile e carino quando pensa a Kushina, la sua adorata Kushina e al suo tesoro, un piccolo Naruto che più dolce non può presentarti e stupisce già a quest'età, per la nostra gioia di fangirl che adorano gli Uzumaki e quindi Naruto.
Quando appare verso la fine è adorabile, così dolce come un buon bignè appena sfornato che ti viene voglia di piangere e lasciarti andare con lui, perchè è un oceano di emozioni con quegli occhi e sinceramente è un tesoro a prescindere.
Mi emoziono... grazie, Hikari.

LaRougeEnCiel

16/02/13, ore 11:36

scusa se commento ogni capitolo.. solo che naruto è così tenero da piccolooo ed è fortunato ad avere un padre come minato :)

15/12/12, ore 18:36

Oh *-*
Abbiamo il padre di famiglia, stanco e bagnato dalla testa ai piedi, che finalmente torna a casa (Un po' come tutti i papà che staccano dal proprio lavoro)
E il piccolo Naruto lo aspetta per salutarlo *-* Tu, dimmi, vuoi la mia morte?
Una bomba di fluff, mista ad una scena fin troppo reale e all'ordine del giorno *-* ciò la rende ancora più bella! E vogliamo parlare della vocina kawaiinissima di Nacchan? Ho immaginato ogni sequenza, stile storyboard XD
Bravissima! *-*

10/12/12, ore 09:14

Shot o drabble entrambe ti vengono sempre magnificamente =), quidni penso proprio che non ci sia nessun problema.
Quanta dolcezza riesci a trasmettere, credimi, non ne hai idea.
Queste one shot esprimono tutto l'amore dei genitori di naruto nei confronti del figlio.
Una dolcezza che ogni bimbo vorrebbe avere =)
E, personalmente, penso che nel manga di Naruto lui sia uno dei pochi che si meriti così tanta dolcezza, per tutto quello che ha passato.
Ciao alla prossima =)

06/12/12, ore 20:01

ohhh che carino naruto ahahah ma a minato di sicuro sarà venuto uno spavento ahahah povero hokage ma che dire continua cosi hikari che vai forte e spero che avrai un pò di tempo da passare a scrivere delle tue storie che sei molto brava ma adesso vado a commentare il prossimo capitolo ciao alla prossima seby1993...!!!

19/03/12, ore 16:20

Ah, che dolcioso che è Naruto *-* lo vorrei avere come fratellino! *-* Minato è davvero favoloso, ha davvero a cuore la sua famigliola *-*
Hikari, sei meravigliosa lo sai? <3
Alla prossima <3

16/09/11, ore 21:42

Oooooooooh *me si intenerisce* maaacccccchèccariiiiinoooooooo<--Se la legge la prof di ita mi ammazza XD!
FlUFFUOSA allo stato puro
Ma in questa ff Naruto è Kun o Chan??? ^______^ qualunque sia va bene...
La ff mi piaceeeee <3
BRAVA!

19/08/11, ore 15:21

OOOOOW. Drabble stupenda, melensa XD, ma stupenda.
Complimenti mi è davvero piaciuta e (soprattutto) Naruto-chan che si appiccica alla gamba dell'irresistibile Minato-san è così puccioso che potrei morire di diabete. u.u
Beh, in ogni caso ti faccio i complimenti e alla prossima. =)
A presto,
Emmevi. ^^

17/08/11, ore 19:23

Ormai è ufficiale: quel bambino è  assolutamente adorabile *-*

Troppo carina-carina questa drabble *W* Complimentissimi :)

Alla prossima ^^
Baciii

17/08/11, ore 13:07

Ma che tenera *w*
Davvero divertente spaventare così qualcuno xD
Io lo faccio sempre ;)
Un Bacione ^_^

17/08/11, ore 12:37

avevi detto che scrivevi una shot? ah si? bhe che importa tanto questa drabble è carinissima. Mi sono sciolta quando Naruto si è aggrappato teneramente ai pantaloni del padre. che cariiiiiinooooo.
alla prossima, i miei complimentiiii.
sayounara =^_^=
Neko