In her veins, in her heart
di Ivola

11/02/12, ore 18:26

Hai propio ragione anche io sto scrivento una fan fiction su wesker e claire ho gia pubblicato 4 capitoli la storia sarà un po' lunga e mi farebbe piacere se una fan di resident evil cm te la leggerebe e mi dicesse quello ke ne pensa attraverso le recensioni. se ti interessa la mia storia si chiama the heart of evil. Ti rigrazio già in anticipo anke sl di perdere tempo nel leggere qusta recensione

16/11/11, ore 17:03

Guarda che cosa ho ripescato!
In realtà l'ho ripescata dalle storie da recensione che ho da quasi una vita D: Perciò ne approfitto subito per commentare.
Mi piace l'idea di paragonare Wesker ad un incubo, ma in fondo lo è veramente, mentre Claire anche io la vedo un po' come un'eroina.
Non impazzisco per il pairing Wesker/Claire, o come la chiami tu Claisker XD ma questa flash/drabble mi è piaciuta.
Descrivi benissimo, in poche righe tra l'altro, Claire in tutto il suo carattere, e credo che siano proprio i pensieri che farebbe Wesker su di lei, molti altri meriterebbero la censura probabilmente ò.ò
Detto ciò evaporo, a presto! ^^

_ Shadow _

P.S.:Il suo corpo e la sua mente reclamano riposo." c'era una S di troppo a riposo.

18/08/11, ore 21:32

Ivyyy!!! Oh che bello che hai postato qualcosa di nuovo, mi sono mancati i tuoi scritti, così semplici ma belli e significativi. Io Wesker non lo definirei un incubo ma una droga. Perlomeno per me che sono tutt'ora in fissa con Resident Evil Afterlife (fra il dvd e Sky... mi ha fatto male quel film, l'ho visto troppe volte XD) e dire che lo detestavo una volta! Che bello che sei tornata! Un bacio e complimenti!
P.S: hai letto il mess che ti ho mandato qui su EFP?

17/08/11, ore 17:37

Favoloso, una tua nuova fic! Se sono tutte così, sono proprio impaziente di vederle cadere a pioggia, su quest' estate arroventata *^*
Ah, Claire/Wesker! Un pairing sul quale non mi sono mai chinata, ma di cui sto scoprendo un fascino. Questa tua drabble (vabbe, è impura, ma a chi importa?) l' ho trovata molto toccante e sincera. Claire lotta ogni giorno malgrado le fatiche e le frustrazioni, ambisce al riposo eppure lo rifiuta...perché le sue debbolezze verrebbero fuori, e la sua peggiore debbolezza è proprio lui, Wesker! E il caro Albert lo sa perfettamente, sa come sfruttare questo sentimento contraddittorio. Magnifico!! *_*
Spero davvero sia la premessa a qualcosa di più grosso con il quale io possa sostentarmi (Muahahahah *bavetta alla bocca*), perché tutto ciò era bello ma poco... massiccio XD
A presto, quindi, e continua così! Ti seguo a ruota!*_*

Una felicissima Glaucopis!

PS (Per Spam):Bentornata! Ci sei mancata, sappilo! Visto quante nuove storie sul fandom? I nostri sforzi fanno effetto a quanto pare ;D