Calendario
di Stray cat Eyes

05/09/11, ore 18:14

Ohw, ma è qualcosa di troppo dolcerrimo, e allo stesso tempo mi ha fatto ridere molto. *w*
E' adorabile, è semplicemente adorabile questa fanfiction, di quelle che ti rimangono nel cuore; è adorabile pure il povero Zazie alle prese con i suoi Lag-pensieri; è adorabile Lag che arrossisce; è adorabile Walsioka che ha ragione a stufarsi (povera, le sarà forse venuta l'intolleranza ai sospiri?).
E' la prima fanfic che leggo sul fandom di Letter Bee, e sono davvero tanto felice che sia opera tua. Ormai ho capito che se leggo il tuo nome posso andare sul sicuro. ^^
Grazie ancora per la piacevolissima lettura. <3 Di fanfic così "amorevoli" se ne trovano davvero poche.

21/08/11, ore 00:14

Oddio XD sono morta dal ridere e dalla dolcezza leggendo questo. Spettacolare *_* ahah povero Zazie, tormentato dal pensiero di Lag. Decisamente il mio pairing preferito :3 Complimenti!

18/08/11, ore 13:16

Oddeo ma lo sai che sto ancora qui a ridere, tra un "awww" e l'altro? XD E qualche volta sospiro, anche; mi sa che Zazie è contagioso XD
Sai che ho amato incredibilmente il quindicesimo giorno del mese seguente? "una rapida indagine – altresì detta sondaggio, altresì detto chiediamo a Connor " ;  chissà perchè, ma qui sono proprio scoppiata a ridere, come un'emerita cretina, come in effetti circa per tutta questa adorevolissima fic *__* (LOL)
Ma sai che ce lo vedo però Zazie a fare sogni in rosa, tutti frufru, a saltellare in casa come un povero cretino e a sospirare di continuo? Si, è ridicolo, ma ce lo vedo XD  Ridicolo, ma adorabile, perchè pensa a Lag ogni singolo instante delle sue giornate. Cioè, come descriverlo se non adorabile? Forse un pò fissato, e anche maniaco forse XD Ma dopotutto noi lo amiamo per questo <333
La parte finale finale è semplicemente perfetta (io lo avevo detto che Zazie era un maniaco, eh! Lui e le sue buone intenzioni XD) <333
E poi, beh, povera Wasiolka (che tra l'altro io ero convinta essere maschio *coffcoff*, mi fa tanta pena, non dev'essere facile avere in casa un Letter Bee innamorato. L'hai trattata proprio male XD
Non sto andando assolutamente con ordine in questa recensione, lo so, ma non ne sono proprio in grado XD Perchè, tornando all'inizio, ho amato il riferimento a Jiggy-san, giacchè lo amo davvero tanto  <33 un cuoricino anche per lui XD
Tra l'altro, mi sono anche dimenticata di aggiungere che è scritta una meraviglia, scorrevole e con uno stile che si adatta perfettamente a tutte queste scene.. ridicole, si, ma sempre adorabili, questo non cambia *____*
Si sarà capito dopo tutto ciò che ho detto, che il contenuto era assolutamente all'altezza del pacco infiocchettato? Spero di si XD Anzi, scrivine scrivine e poi scrivine ancora, che è un piacere leggerle! *_*
Grazie mille per la dedica *________* mi si sono fatti gli occhi a cuoricino, sappilo <33333333
Ti sei fatta amare ancora una volta <33333