La mia vita sei tu
di ReRuIchi

03/07/12, ore 02:17

Sì sono le 2 e 20 del mattino e io sono qua con i goccioloni agli occhi çAç
Questa storia è bellissima, magnifica! E chissene frega se Ichigo è OOC, tanto già sclerava perchè era ubriaco, quindi non facciamoci tanto caso!
E' commovente e bellissima, davvero! Sei geniale *___________* <3 <3 <3 <3 <3
Davvero bella, lo ripeto! E per emozionare me ce ne vuole! xDDDD
Un bacione! <3 *^* <3

20/08/11, ore 11:52

Per quanto sia completamente OOC, sconclusionata e assurda, ti giuro che è S-T-R-E-P-I-T-O-S-A!!
Non ho mai letto niente di così disarmante e sconvolgente! Paurosamente magnifica!
I miei più vivi complimenti.. Sei stata bravissima!
Vola immediatamente tra le preferite..

Cacchio, è troppo bellaaaaaa!! *_*

19/08/11, ore 10:03

Però...devo dire che non è affatto male.
Sì hai ragione, Ichigo è piuttosto OOC, ma almeno per una volta!
E in più era anche ubriaco, quindi nemmeno ci stava tanto con la testa. XD
Davvero carini loro due! Una delle coppie più belle che ho visto!
Comunque è davvero bellina, grande Esse! =)

18/08/11, ore 19:36

La fanfiction è scritta benino,i personaggi però sono un po' OT, non  credo che a Icchi gli sia mai sfiorato per la testa di suicidarsi per vedere Rukia e soprattutto lo vedo un po' troppo moscio, credo che come personaggio sia troppo orgoglioso per far vedere agli altri il suo dolore. Soprattutto penso che se Ichigo avesse fatto una cosa del genere Rukia gli avrebbe tolto il saluto... D'altro canto io sono una profonda amante dell'Ichiruki e l'idea che Icchi possa fare un gesto così estremo solo per poterla vedere di nuovo è per certi versi commovente. Che dire sapendo che è la tua prima fic su Bleach non posso fare altro che dirti brava!

18/08/11, ore 18:17

Sigh, per un momento mi è venuto da piangere.
Povero Ichigo, che ha visto Rukia sparire di punto in bianco di fronte a lui.
Mi è piaciuta un sacco questa fiction, complimenti!

18/08/11, ore 15:00

Semplicemente stupenda. Mi è piaciuta davvero moltissimo.
Ichigo in questa fiction è stupendo.
Tristissimo il momento in cui all'improvviso perde i poteri proprio mentre sta per confessare a Rukia il suo amore.
Il dolore che prova è reso in modo perfetto, e la scena in cui la vita gli scorre davanti e si ferma solo dopo aver viscto Rukia scomparire è dolcissima.
Per essere la prima fiction su Bleach è davvero bella Sissi, complimenti!