15674
di Remedios la Bella

25/01/14, ore 12:52

Ed eccomi di nuovo qui. :) Penso che Elly non stia davvero dalla parte dei Tedeschi, ma nutre solo un senso di protezione verso il fratello. Ha paura che possa succedergli qualcosa di male, e non se lo perdonerebbe mai.
Sono curiosa di leggere il racconto di Max, e spero che tramite questo racconto Elly possa stare dalla parte del fratello! A presto, Jenny! :)

19/08/11, ore 12:08

Ciao :3
Ho letto la tua storia tutto d'un fiato, solo ora e mi ha presa sin dall'inizio! Generalmente le storie che trattano questo argomento non riescono a catturare più di tanto la mia attenzione, ma tu mi hai fatta proprio appassionare. Questo capitolo mi ha lasciata molto sulle spine e sono curiosa di leggere il seguito!
Volevo farti i miei complimenti, anche per il modo in cui scrivi, che mi tiene attaccata allo schermo :3
Non sono riuscita a scorgere da quale parte stia davvero Elly, cioè se è quasi totalmente influenzata dal padre o se il suo comportamento è dovuto molto al senso di protezione che ha per suo fratello. Vedremo ù.ù

December

19/08/11, ore 12:04

Oh no...uffa voglio sapere che cosa ha visto...sono troppo curiosa!
Vabbè aspetterò...comunque povera sorella le hanno fatto il lavaggio del cervello...ti prego aggiorna presto...sono curiosa...

19/08/11, ore 02:16

Muinto Bom, le circostanze si fanno interessanti.
La suspance si avverte e sono davvero curiosa di scoprire la storiella che Max racconterà a sua sorella Elly.
Elly non so come descriverla . Non so se sia più orgogliosa o più protettiva. Orgogliosa perchè fa parte dell'arroganza e dell'orgoglio stesso convincere le persone dei propri Credo. Ed Elly voleva convertire suo fratello al Nazismo, e cioè secondo quel partito che lei tanto elogiava e professava.
Protettiva perchè infondo, era sua sorella e quindi voleva cercare di avvertirlo della punizione che poteva incombere su di lui.
Terrò d'occhio questo racconto perchè noto che aggiorni molto spesso e che quindi sei ricca di idee. Lodevole davvero :D
N.B = Muinto Bom significa '' Molto bene '' in portoghese xD.

18/08/11, ore 20:44

E per ora ci fermiamo qui. Cavoli, aggiorna presto ti prego che mi sento già sulle spine, voglio conoscere il segreto di Max! Ciao e complimenti come sempre!

18/08/11, ore 17:40

Ciao, ho letto ora tutti gli otto capitoli d'un fiato. Devo dire che questa storia mi ha preso sul serio mi piace molto!

Complimenti, continua presto, mi raccomando ;)

Baci,

Sociopath_