raccolta lemon
di lullublu

L'avevo letta mesi fa, ma mi aveva talmente impressionato che non ho recensito. Un rapporto su un Trailmon sonnambulo che li agita più del voluto, il tutto con il terrore di Izumi e un'insolita carnalità dal moro, che alla fine si traumatizza da solo. Devo dire che in questo capitolo non c'è da annoiarsi. Ovviamente Kouji ridotto a bestia primordiale non mi piace, ma Takuya che mantiene la sua dignità è stato divertente.
Kouji è dominante anche nella serie: Takuya protagonista? In cinque episodi.

21/07/17, ore 13:23

Mah, lo psicologo non serve proprio ai lettori. Dovresti mettere anche la dicitura "Horror" per la storia. Ma se l'hai ambientata in Adventure, il bambino ha ancora 11 anni, non potresti mettere un racconto simile, anche se la violenza è di un Digimon.

21/07/17, ore 13:15

Non ho ancora letto il sesto,ma è divertente leggere un'intervista auto-ironica riportando i personaggi alle loro vere identità (con qualche eccezione). In particolare il primo e il quarto colloquio sono molto realistici (Kari a parte) e il terzo imprevedibile. Complimenti per la fiumana di idee, è un peccato che ti dedichi al rosso, piuttosto che al giallo.

21/07/17, ore 13:04

Hai cambiato dalla terza persona alla prima persona la focalizzazione. Non si capisce granché: viene descritta solo una lontananza senza spiegare motivi, So che la tua coppia preferita era quella di Matt e Tai, ma questo capitolo è fatto tanto per scriverlo. Di positivo c'è il confronto tra i due caratteri, ma era già molto evidente nell'anime.

21/07/17, ore 12:40

Riesci a mettere in moto la fantasia anche nell'unica non erotica. Appropriate le ciliegie inseparabili e bell'utilizzo della bandana. Il rapporto è molto carico di espressività in ogni gesto: è come se comunicassero con le azioni. A parte il discorso gridato, che viene introdotto in modo insolito da una sequenza descrittiva.
Sicuramente medicina non fa per Kouji, spero cambi idea. Ci sono due errori ortografici.
(Recensione modificata il 21/07/2017 - 12:42 pm)
(Recensione modificata il 21/07/2017 - 12:46 pm)

07/07/17, ore 20:27

Sicuramente la più introspettiva della raccolta. Mi è piaciuta la citazione di ogni protagonista, così come ho adorato la traduzione della canzone (la mia era leggermente più letterale). Lo scambio dell'armonica era messo lì a caso, ma bella trovata. Non avevo mai visto gli astri dei due usati così evidentemente, per quanto li abbia associati ad Apollomon e Dianamon anni fa. Però credo che si siano uniti già alla fine della prima serie, anche se in un altro modo.

07/07/17, ore 04:44

Non si può dire che sia esattamente una storia d'amore e la scelta di mettere Takeru tra Hikari e Daisuke stravolgendo il suo interesse è a dir poco spiazzante. Mi è piaciuto come sei riuscita a mantenere il punto di vista di Daisuke pur usando il narratore esterno.
Ok, magari il cancellino si poteva evitare. Vedere un Takeru così devastato moralmente è piuttosto impressionante. Meno male che Iori lo sta scoprendo (i miei non sono doppi sensi).
Splendido anche il finale.

07/07/17, ore 04:02

Ho letto varie Taiora, qualche Taito e qualche Sorato, ma solo tu potevi inventarti un'unione dei tre in un rapporto di coppia. Sicuramente le idee non ti mancano, anche se si incentrano sempre sul genere libidinoso.
Mi chiedo come sarebbe un giallo scritto da te.
Avrei voluto capire cos'è successo esattamente tra i due ragazzi, ma basta l'allusione a un tradimento per sapere che Taichi non ha tenuto a freno gli istinti.

28/06/12, ore 20:35

Pie ** che razza di bastardo. Però è da lui. Schifosamente da lui. Mi piace il suo sadismo, un po' meno quello che fa a Taichi ma tant'é. Io intanto sono contenta della fic. L'avessi vista prima u.u

17/09/11, ore 16:47

Ahhhhhhhh li amo insieme i gemellini <3 molto bella anzi bellissima e troppo kawaiiiiiiii >.< troppo pucciosi quando si sono baciati ^^ ok ora mi calmo non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy ^.^ kiss Yami97