Earth, Wind, Water and FIRE...
di Sgiach

31/01/12, ore 22:06

Ciaooooooo!!!!! Eccomi!!!!!
Grande, Carlotta è un mito, è troppo forte ed ha già capito tutto su Alice e Manuel... si, si, è una ragazza sveglia!!! Sarà che è abituata con il suo Aaaaaleeeee!!
Ahahahahah!! E adesso cosa faranno Manuel e Alice soli soletti ad attendere su una panchina??? Mmmm... e poi sono proprio curiosa di sapere in cosa consiste il loro piano... e questo ispettore!!! Sisisisi sono curiossima, cerca di aggiornare presto o scopro dove abiti e vengo sotto casa tua con gli striscioni sai!!!
Ci sentiamo presto allora!

30/01/12, ore 20:00

Finalmente hai pubblicato il nuovo capitolo.
Meno male che mi hai inviato un messaggio, altrimenti non avrei pensato di dare un'occhiata.
Mi aspettavo di vedere finalmente l'attuazione del piano di Alice e Manuel, ma vedo che hai fatto una sorta di digressione, focalizzandoti sul personaggio di Carlotta, il che credo che dia molta più suspense, dato che il lettore rimane sulle spine.
Non vedo l'ora di leggere cosa faranno Manuel e Alice, soli soletti. . .

29/01/12, ore 21:03

Va bene. Quanto mi hai fato aspettare per questo capitolo? due mesi?
e pensare che io ho già scritto due storie intere in questo tempo! o sei tu che sei lenta o sono io che sono veloce èé
comuuuunque
è corto çç e non hai messo quasi niente, volevo una dichiarazione d'amore, io (?)
lo so, ora mitoccherà aspettare altri 686414247578 mesi per vedere quei due puciosi sbaciucchiarsi, però promettimi che al prossimo capitolo metterai tuuuutti i dettagli del viaggio in treno u.u
Baci, bieoni, bacietti -Flo

29/01/12, ore 19:29

Viva l'amicizia, e non l'amicizia quella tutta "tesoro mio", "Amore", "Vita mia" e "cioè".
Viva l'amicizia fastidiosa e opportunista, viva l'amicizia che tanto si denigra, ma di cui non si può fare a meno, viva l'amicizia in cui si può dire tutto, viva l'amicizia VERA, insomma.

E dopo il mio sproloquio, passiamo alla recensione.
Allora, sai che ti odio profondamente perchè una persona di mia conoscenza mi ha ricattata (proprio nel momento in cui ero ispirata, SUCH A SHAME!), ma visto che lo voglio il tuo parere sulle cose "uuuuh" devo trattenere la mia ispirazione e scrivere.
Allora, il capitolo è lungo, ma non succede quasi una mazza: nel senso, spieghi la situazione in generale, dici cosa succederà, ma succede solo un quinto di quello che poi dovrà succedere (Che casino....).
Ciutz credo sia destinata a diventare la più grande fan della Manuel/Alice (mettiti in fila, Ciutz, ci sono altre lettrici in coda da prima che tu fossi anche solo CREATA!), e mi sta tremendamente simpatica per questo - anche se allunga un po' troppo le vocali, la ragaaaaaaazza. Mi ricorda Stevie-rae e il suo accento Okie XD
Poi, nel prossimo capitolo c'è il viaggio in treno, e noi lo sappiamo che nei treni succedono sempre le cose migliori... *memore di Abduction e di Taylor senza maglietta... O_O*
ma tanto dovremo rodere prima di un'effusione fra i due, perciò Martina rimane nell'angolo. E aspetta. Aspetta pazientemente.
Poi... il capitolo è dedicato a me. La parassita. La onee-san. La Big Sis.
Aaaaaaawwwwwwwwwwwwww.
*Del tuo discorso sottolineo le cazzate, che, sai com'è, ne potremmo scrivere un'enciclopedia*
Ora, io vado a scrivere qualcuno mi ha costretto a non ascoltare l'ispirazione, ma prova ad indovinare chi è?
Bene, vado.
tanto, siccome la mia attuale one-shot è tanto casta e innocente, dovrò pur lasciar sforgare la mia perversione, in qualche modo, per la tua felicità XD
Beh, a dopo. Io vado a scrivere. E la prossima volta fai un capitolo altrettanto lungo!

12/12/11, ore 22:32

Eccomi finalmente, pronta a recensire!!! Ma sti ragazzi sono due miti li adoro!!! E via con le indagini in propio!!!!! Tanto, se non fanno niente i poliziotti, tanto vale provarci da soli, o no!! Io faccio il tifo per Alice e Manuel!!
Cerco che Manuel che aveva già tuto pronto!!^^ E' sempre un passo avanti agli altri... OTTAVA CLASSIFICATA!!! WOW!!!!!!!!!!!!!
Iper super mega complimenti!!!!!!!!!!!!!!!
Ora vado, smetto di rompere con i miei scleri^^

11/12/11, ore 18:17

Ciao! Ho letto questo primo capitolo della storia e mi ha fatto una buona impressione. Lo stile infatti è fluente, scorrevole e anche piacevole, e una cosa che mi è piaciuta particolarmente è stata la frase finale, "Allora, signorina, cosa ricorda di quel giorno?" che è stata messa lì ed è come se mi avesse tirata fuori dal mondo della storia (che qui sarebbe il flashback) e mi avesse riportata, ancora insoddisfatta, alla realtà. La mia recensione è un pochino scarna per i miei standard, ma perché nei primi capitoli delle storie, in cui non si è ancora arrivati al momento clou del racconto, tendo ad essere breve. Dunque ti dico brava, vado a vedere il prossimo :)
Jade
PS: sì, alla fine ce l'ho fatta anche io, a recensire!! xD

10/12/11, ore 17:21

è corto. ma corto assai, eh.
A parte questo (e a parte il finale che mi hai appena svelato, che mi ha SCIOKKATA molto parecchio assai, e che mi è piaciuto altrettanto) finalmente si giunge ad un punto di svolta: mi chiedo ora Kome farai evolvere le cose, e Kome si giungerà a questo tragico finale (anche se molto tenero, in realtà). E NON PUOI FARMI (FARCI) ATTENDERE COSI' TANTO PER IL MOMENTO CLUE!!!

BTW, bel capitolo (corto, ma ciemmeccù bello).
Se non aggiorni in fretta potresti trovarmi stanotte nel tuo letto, in overdose di caffeina con una mannaia in mano - e tu sai che posso diventare moooooooolto pericolosa con un'arma fra le mani (in realtà, anche senza arma e sennza overdose di caffeina... ma questa è un'altra storia).

TESSSSSSSSORO, Ciè, m nn sai k bel cptolo hai scrtt!!!!!!!1!!!!!!!!11!!1!! ciè, ma 6 1 tale ammmmoreeeeeH !!11!!!!!!
Truzzaggine a parte, qui AliYe, passo e chiudo!

03/12/11, ore 16:53

Ottavo nella classifica dei gialli? Wow, devo farti i miei complimenti!
A proposito, dove si possono vedere le classifiche delle storie?

Riguardo al nuovo capitolo, che ho tanto atteso, mi hai lasciato sulle spine. Ormai la storia ha preso la piega del giallo e sono curiosissima dei risultati che otterranno Manuel ed Alice nelle ricerche. Riusciranno a trovare la soluzione di questo mistero? C'è ben altro dietro un semplice incendio estivo?
E' tutto nelle tue mani e so che sono buone...
Al prossimo capitolo.

02/12/11, ore 19:15

Ci sta, ci sta, ci sta *--*
Tipo alla fine non si scopre nulla (?) e tuttu rimangono delusi da tutti (?) ma noooo sicuramente ci sarà una spiegazione mooolto precisa per tutto questo. Comunque stò 'detective privato' mi gasa.
Vedi di non farmi aspettare troppo tu u.u io non ti faccio aspettare MAI (ciè...qualche volta)
Ti Aspetto -Deì ♥

22/11/11, ore 18:35

Mi hai lasciata senza parole.
Mi immaginavo un tranquillo compleanno della nonnina e poi si è rivelato tutt'altro. Alice, un vero maschiaccio (davvero, questo non me l'aspettavo!), il ragazzo bello, l'incendio, il cuginetto morto (è morto, vero?). In quel bambino non ho potuto non vederci mio fratello minore. Prima di tutto perchè è una peste uguale a lui, secondo perchè ha il suo stesso nome. Un po' mi dispiace per la sua fine...
Ecco, sto farfugliando. Te l'avevo detto che mi avevi lasciata senza parole.
Mmm... Dov'è l'icona "aggiungi nei preferiti".. Ah, eccola là.
Fatto.
Leggo subito il secondo capitolo e promettimi che ne stai scrivendo già un terzo.

15/11/11, ore 18:08

Che cosa triste :'( però in fondo è anche dolciosa un po'....<3 avanti avanti avanti (?)

15/11/11, ore 18:05

Beh io ho ricevuto 590 visite e 2 recensioni, quindi non credo sia un dramma ;D
Comuuuunque la storia è tragica però è figia! òò voooglio leggere il capitolo dopo, mi ci fiondo ùù -Dey

14/11/11, ore 18:29

accidenti questa è la quarta volta che cerco di recensire questo capitolo ma per un motivo o per un altro mi si cancella sempre! -.- ...
comunque passando ad argomenti più seri:

wow! davvero un bel capitolo anche questo!
Non voglio sembrare un adulatrice o troppo ripetitiva ma le descrizioniche fai secondo me sono fantastiche!!
aspetto un nuovo capitolo...ciao ciao!    _lory_

14/11/11, ore 17:57

ciao! questo primo capitolo non è niente male davvero!
tutte le azioni sono descriitte bene e dettagliatamente senza essere però pesanti.
mi è preso un colto quando la protagonista ha visto Gabriele morto (mi è sembrato di capire), ma comunque era da aspettarsi una cosa del genere vist il genere in cui sta registrata la storia!XD
seguirò con molto piacere i prossimi capitoli, mi raccomando continua! ù.ù
ciao!

10/11/11, ore 20:49

Eccomi finalmente!! Allora che dire... bello bello bello bello bello!!! Cavolo sono proprio curiosa, non vedo l'ora di sapere come andrà avanti!
Povero Manuel, mi dispiace tanto tanto per lui... povera anche Alice però, soprattutto con una familia simile! Mi raccomando aggiorna presto presto! ^^