Crudele realtà.
di HarryJo

18/08/14, ore 15:13

dio sto piangendo come una fontana,ma perchè il mondo è così crudele porco giuda quei due si amano e non credo che sia na cosa bella sapere che il ragazzo che ti piace sia in realta tuo fratello e come se morissi dentro,dio dimmi quando scrivi qualcosaltro su questi due che mi ci fiondo subito,sei bravissima
(Recensione modificata il 18/08/2014 - 03:14 pm)

09/10/11, ore 09:56

Mi ha fatta piangere. È bellissima. çwç
Jace e Clary sono IC, sono proprio loro, e neanche io, come Jace, posso sopportare che siano fratelli! Arg. Dall'inizio del primo ero tutta "oh, si stanno innamorando! *-*" e alla fine invece "tadàn, siete fratelli! Non siete contenti?".
Ehm, però ora sto delirando, sì.
Vabbè, avrai capito che mi è piaciuta taaaanto. E se non l'avevi capito: sì, mi è piaciuta taaaanto. u.u
Ciacciao bella,

Izzy. :3

25/08/11, ore 17:33

Ciao Erica!:)

E’ un sacco che non ci sentiamo e non recensisco nulla di tuo, mi dispiace davvero tanto: prima i prof impazziti a fine anno e poi le vacanze al mare me l’hanno impedito! Anche io come te ho conosciuto questa saga solo qualche mese fa, e l’ho adorata fin da subito. L’ho letta tutta in pochissimo tempo, e devo dire che il terzo libro è il mio preferito…non sai quante sorprese-barra-segreti svelati ci sono!
Passando alla tua storia, sei riuscita a comunicarmi tutte le emozioni di questi due poveri ragazzi, l’amore struggente e impossibile che li condanna impregna ogni tua parola.
Hai affrontato un tema forte, quello dell’amore-errore, che Jace e Clary si ritrovano ad affrontare in modo inaspettato, ma con cui tutti noi veniamo a contatto prima o poi. C’è che si accorge di essersi innamorato della persona sbagliata, chi invece si ritrova a doverlo ammettere alla fine di una storia.
Mi è piaciuto anche il fatto che, come al solito, con poche parole sai comunicare una marea di sentimenti. E’ difficile trovare dei racconti che, nella loro brevità, riescono a dar vita ad una marea di pensieri, riflessioni e giri mentali, che io per prima mi ritrovo a fare dopo aver letto uno dei tuoi racconti.
Hai fantasia, grinta e capacità. Complimenti!E’ difficile vedere tutte queste caratteristiche riunite in una sola persona!

Ps: Sai…sono su questo sito relativamente da poco, in confronto ad altri giganti che magari sono cinque o sei anni che ci navigano, e forse sono io la “novellina”, eppure devo dire che ci sono alcune persone che ho conosciuto qui su Internet che per me contano molto, e tu di sicuro sei tra queste. Mi spiace non essermi fatta sentire per tutto questo tempo. <3
1 abbraccio

Mary

20/08/11, ore 16:15

No, davvero è bellissima!
Anche io sosterrò per sempre la coppia Jace/Clary. *:*
Ho letto il terzo e, nel caso non lo sapessi, a novembre uscirà il quarto "the city of fallen angels (la città degli angeli caduti)"
Ancora brava, hai descritto l'accaduto in maniera spettacolare, mi sembrava di trovarmi lì, tra loro due!
Bacii

Elisa ;*

19/08/11, ore 18:02

Io ti odio.
E' bellissima sul serio. Dici che fa schifo, am come potrebbe fare schifo?
E' bellissima.
I personaggi sono spaventosamente IC, soprattutto il Jace che recita la divina commedia!
In un certo senso a lui viene meglio dire le cose a memoria che parlare di sentimenti ed affini, quindi stupendo.
Clary che lo insulta come sempre ma, ahimè, mai abbastanza!
Bellissima, struggente, metafore adatte e stile coinvolgente!
Brava Erica, Brava!

19/08/11, ore 17:42

Oddio! Bellissima e struggente. Non sono una fan delle fic malinconiche ma questa è scritta bene perciò l'ho letta tutta mentre in genere verso la metà mi fermo! Il personaggio di Jece è proprio come nel libro ed è una cosa che apprezzo molto essendo io una grande fan della saga. Spero che scriverai ancora di loro, e complimenti ancora per questa fic!