La nascita di un'assassina
di bluemary

26/01/12, ore 02:02

ciao. ho letto la saga di sylune. ed è FANTASTICA!!!!! cmq in qst storia si spiega xke rafi diventaa così sanguinaria.... beh... è il minimo. cmq ho letto tutti e 3 i racconti ma nn capisco molte cose. la storia di twisted souls beh è ank'essa bellissima ma viene lasciata incompleta ho racconterai la fine??? gli eterei verranno salvati? mizar cm si comporterà!?? il 5° oscuro aiuterà viridian? beck ke fine farà??? cioè ci sn tante domande.. ma nn capisco una cosa è viridian la prigioniera di mizar? se è si ,xke si fa kiamare kysa?alla fine mizar essendo all'oscuro dell'eterea nn potrebbe capire ki è realmente. e ultima domanda e nn ti assillo + : se viridian (kysa) ha cambiato il colore delle iridi x nn farsi riconoscere,xke anke killk nn ha ftt la stessa cosa???
cmq è una storia trp bella, organizzata benissimo e le trame di ogni singolo xsonaggio sn intrecciate alla perfezione. COMPLIMENTI

01/10/11, ore 18:23

ç_ç Che tristezza!
Povera,piccola Rafi... (Passando ad altro) Ti devo fare i complimenti! *_* Scrivi benissimo!
Non ci sono errori di grammatica e la trama è stupenda! Anche se il finale è un pò triste...
Sei un mito, sei il mio mito! ^_^
Alla prossima
SSGrazy

30/09/11, ore 15:07

Lo ammetto, mi è caduta una lacrima leggendo la prima parte ç_ç
L'avevo sempre intuito ma... si insomma leggerlo fa più effetto <.< Povera Rafi, povera piccola!
E orribile perdere la persona che... ami..

Complimenti per questo breve spin-off, mi è piaciuto tantissimo

21/09/11, ore 19:34

Sono piacevolmente stupita. Seguo tutte le tue storie, mi piace come scrivi e quello che scrivi, anche se a volte la violenza presente mi disturba un poco (ma questo è un problema esclusivamente mio). Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente perchè, pur non rinnegando il tuo stile, hai lasciato prevalere sentimenti più delicati e nel complesso risulta molto dolce. Bello bello bello. Anche se temo molto il finale, sul quale ho qualche idea, anche se spero di sbagliare. Comunque complimenti!

16/09/11, ore 14:15

MARY!!!! da quanto tempo!!!
Non sono più venuta a recensire Twisted Souls ç__ç mi dispiace tantissimo!!! Lanciafiammami pure, se vuoi <.< me lo merito
Ma passiamo ad altro:
Mi sono letteralmente innamorata di queste spin-off *w*!!! Rafi è da sempre uno dei miei personaggi preferiti >w< E questa FF è proprio una bella sorpresa =D
Tutti i capitoli sono meravigliosi!! >w< e come ti dissi tempo fa, io A-D-O-R-O il tuo modo di scrivere ù.ù
Quindi tantissimi complimenti a una delle mie autrici preferite di EFP!!!!!
ale

(ps: ti ho mandato un messaggio privato ^^)

09/09/11, ore 08:05

Grazie per aver aggiornato ^_^ Mi ci voleva proprio una distrazione
dal pensiero che prima o poi la scuola ricomincerà! Anche questo
capitolo è perfetto,come gli altri.(Uno dei motivi è che l'hai scritto
tu, mi piace molto il tuo modo di scrivere!Ti stimo tantissimo!)Scusa
se non riesco a fare una recensione migliore, facendo una piccola
critica.Ma che cosa potrei criticare? Niente, proprio niente.
Ti dovrai accontentare di questa schifo-recensione ç__ç
Al prossimo capitolo!
SSG

04/09/11, ore 16:44

Wau che storia stupenda! Non vedo l'ora di leggerne il seguito!
Sei brava a scrivere....Ma com'è che nascerà l'assassina?
Perchè?Oddio Dx Ragionare troppo mi fa male :S
Aspetto il prossimo capitolo!
SSG
P.S:6 grande!
(Recensione modificata il 08/09/2011 - 12:06 pm)