Madame Butterfly
di Miyaki

19/11/07, ore 13:42

E' bellissima! ç_ç Mi ha commossa... povera Milli! Come hai detto anche tu, chi dice che uno Slyterin non può soffrire? I grifondoro sono cattivi con lei ç_ç Siiigh strasooobhhh... la frase forse più commuovente è "I bruchi non volano"... è piena di significato, come se Millicent avesse detto che i "mostri" come lei e gli altri la vedono non possono essere felici! ç___ç ma soooobhhh complimentii la metto subito fra i preferiti! continua così!!

04/10/07, ore 21:21

Dio. E' meravigliosa. La metto subito nei preferiti. E' così intensa e dolce da far male.

Hysteria
21/05/07, ore 16:26

oddio..bellissima..è la prima blaise/milly che leggo ma davvero...mi hai fatto scoprire un pairing fantastico!bravissima!!!ç.ç

02/09/06, ore 09:26

Le coppie serpeverde ( meglio diciamo le storie che parlano di serpeverde) non sono proprio le mie preferite, ma devo dire che hai reso Millicent davvero benissimo

26/04/06, ore 17:16

splendida. Davvero bella^^ dolcissima e introspettiva, forse l'avrei resa un po' più decrittiva.

eva_elamela
24/04/06, ore 18:07

Mi è piaciuta proprio, brava!!

24/04/06, ore 01:48

Complimenti,davvero una ficcy molto bella! ^___^ Una coppia insolita,a cui non avevo mai pensato,sinceramente! Ma è scritta molto bene,mi piace molto! ^___^ Ciauz!

Luna Malfoy
24/04/06, ore 01:23

°___° oddio! è... è... bwaaaaah stupenda... ç_ç sniff, sigh sob... è adorabile. Mi sono commossa all'inverosimile ç_ç sei grandiosa... (e abbiamo un'altra fan della coppia, yeah! XD) kiss

Marcycas - the Lady of Darkness
23/04/06, ore 23:22

Allur... comincio con un... uttiu... *-* bellittima... ittima ittima ittima... Blaise Razu è proprio perfetto, pure io ce lo vedo un casino, peccato nella realtà non ne esistano effettivamente così. XD me lo hai fatto un sacco rivalutare... e poi Millicent è troppo lei, sempre così complessata, che si fa un casino di pare. E la cosa del bruco e della farfalla è molto dolce... *-* Shi shi, proprio bella! Ps: Quoto Nem. TxT! TxT!

23/04/06, ore 23:01

Complimenti. Breve, ma intensa. Ok, sono di parte dato che sono una shipper della coppia, però è davvero intrisa di una speranza malinconica che lascia trasparire bene, sebbene rapidamente, i caratteri dei due protagonisti. Mi ripeto: bella! Ora voglio leggere come te la cavi con la TxT =P

23/04/06, ore 22:31

Bella, veramente, piena di sentimento
molto bella.

23/04/06, ore 22:30

Che bella!!!!! Complimenti vivi e sentiti!!!é davvero fantastica!