Un giorno lo sapremo
di NeverThink

21/08/15, ore 23:51

Ciao! Mentre girovagavo nella sezione "romantico", sono finita qui, tra le storie scelte. Questa mi ha colpito particolarmente. Mi è piaciuta molto. E' scritta molto bene e la lettura è scorrevole. Che dire... Complimenti! Alla prossima!
Ps: mi farebbe piacere se passassi a leggere alcune mie storie, se ne hai voglia, naturalmente XD. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi :)

28/03/13, ore 22:42

è bellissima!!!
davvero, mi piace un sacco l'ultima parte!!
e poi scrivi molto bene, davvero, mi piace moltissimo!!!
ora mi dileguo
tanto love
Maty

14/03/13, ore 22:35

assava da queste parti e mi sono fermata a leggere la tua storia..
che dire? forse per prima cosa che mi piace, brava x)
e poi.. credo che ci sta poco da dire.. mi piace il tuo modo di descrivere.. di parlare..
ti faccio di nuovo Complimenti!
Ancora complimenti, davvero brava *.*!
un bacione
Krystal

24/02/13, ore 18:48

«Vorrei baciarti.» mormorò a poca distanza dal mio viso.
«Potrei non ricordare come si fa.»
Mi ricorda molto il film 'I passi dell'amore', e proprio come amo il film, mi sono innamorata di questa Shot!
E' spettacolare, davvero.
Ti entra dentro, ogni singola parola, e tutte ti rimangono dentro.
Questa Shot, per come l'hai scritta, ti lascia senza fiato, senza più parole.
Complimenti, è davvero stupenda.
Un bacio, Valentina.

18/11/12, ore 19:45

Alla fine per un solo attimo ho pensato non ci credo dopo tanto tempo vede ancora Claudio invece era solo per far capire che era Andrea che era ancora con lei!mi piace come storia e proprio vero mi riferisco a tutto quello che hai detto dall'inizio fino alla fine specialmente le cinque fasi io ci sono passate certo no per un ragazzo ma per una persona davvero molto importante della mia vita comunque io credo sia stato il destino a farli incontrare infatti credo che era loro destino non incontrarsi a Roma ma a milioni e milioni di chilometri da essa e quindi conoscersi innamorarsi e tutto davvero bella continua così ciao

15/09/12, ore 15:07

La parte introduttiva è bellissima, così toccante, così emozionante, così vera...
Come la tua storia, semplice eppure molto realistica. Ci vuole tempo, per elaborare le famose cinque fasi. Tornare alla vita dopo un lutto non è facile, ci sembra sempre di fare un torto alla persona cara... Ecco, tu hai espresso molto bene questa sensazione, il timore di Ginevra ma al tempo stesso la sua voglia di ricominciare a vivere, di lasciarsi andare con Andrea... Sono emozioni difficili da descrivere, ma tu lo hai bene, in modo realistico e per nulla banale.
Quindi ti faccio i miei complimenti.
Ti segnalo soltanto degli errori di battitura, sparsi qua e là. Non me li sono segnata e ora non saprei ritrovarli, però non sono nulla di grave, solo delle piccole sviste che capitano a tutti^^

15/06/12, ore 09:08

Questa storia e' molto bella, infatti e' nalla.storia.delle scelte, ovvero quel le piu' belle.del tipo rweomantico, credo... Ee' molto bella la pafte in cui la il ragazzo narra la sua piccola esperienza d'amore, . E' bello anche il racconto della ragazza, ma poteva essere piu' luungo e specifico. Infine.ho una domanda, una piccola osservazione, ovvero: "Come fanno due ragazzi a dichiararsi dopo poco tempo che si conoscono?" Ciao... Magari recensiro' qualche altra tua storia in futuro... Questa la metto tra le storie da ricordare, ok? Ciao
Ps: scusa per gli errpri di calligrafia, ma non e' facoile scrivere sul cellurare. Un altro ciao!!

08/03/12, ore 00:16

C'è poco da dire: è semplicemente f a n t a s t i c a, una delle migliori che io abbia mai letto.
Complimenti!

06/02/12, ore 21:51

Di solito leggo ma non mi soffermo mai a recensire... questa volta, invece, devo proprio farlo. E' una delle più belle one-shot che abbia mai letto. Davvero, complimenti. Bellissime descrizioni, bellissimo modo di raccontare. Sa emozionare moltissimo... ed era quello che cercavo stasera prima di immergermi nella lettura di qualche storia. Fortunatamente ho trovato questa. Che dire, superba. Davvero superba. Mi ha toccato particolarmente. Scrivi ancora mi raccomando, leggerò sicuramente altre tue fan fiction =)

25/08/11, ore 21:49

Ho trovato questo capitolo per caso, ma credo si sia trattato di un caso molto piacevole!
Comincio con il dirti che questa storia mi è piaciuta dall'inzio fino alla sua conclusione. Certo, inizialmente non capivo molto bene cosa fosse successo tra Ginevra e questo sconosciuto Claudio, ma anche in questo sei stata molto brava: hai lasciato trasparire qualche dettaglio qua e là con lentezza, scatenando un enorme desiderio di terminare la lettura; naturalmente quando ho cominciato a realizzare quale fosse stato il tragico destino di quel povero ragazzo, mi sono salite le lacrime agli occhi sia per la sua vita spezzata sia per l'immenso dolore che ho immaginato provasse la protagonista.
Per quanto riguarda il messaggio che hai lanciato con questa one-shot, i miei più vivi complimenti! Non è per niente semplice affrontare tematiche così sottili e spiegare anche come non sia impossibile superare una perdita di questo genere. Invece tu hai saputo costruire per Gin un rapporto così solido insieme ad Andrea, un destino così piacevole e meritato, che dopo la lacrimuccia dovuta al triste passato della ragazza è stato capace di far nascere un enorme sorriso per la giusta conclusione. Un matrimonio felice e un bel bambino come ricompensa per una gioventù fatta di sofferenza.
C'è giustizia per tutti, insomma (:
Complimenti davvero, bellissima trama!
Lively_

23/08/11, ore 18:47

Ho adorato questa storia dalla prima all'ultima lettera! Dico davvero e' piena di talmente tante emozioni che nn riesco neanche ad esprimere quello che ha generato dentro di me! A parte qualche errore ortografico, molto probabilmente dettato dallo scrivere al pc, devo dirti che scrivi veramente bene... Avevo letto altre cose tue, tutte molto belle, proprio coma questa one-shot! Per cui grazie, grazie mille dello splendido regalo che mi hai fatto! Brava! Un bacio, Sabry

21/08/11, ore 17:15

la storia è bellissima e merita di essere letta, sa incsntarti ed emozionarti.
il primo paragrafo ti lascia con mille domande quindi sei costretto a continuare a leggerla per capire cosa voglia dire.
il personaggio di gin è meraviglioso, è così dolce, goffa ma altrettanto forte e determinata che non puoi fare a meno di adorarla... la morte di claudio è stata devestante ma riesce, con l'aiuto delle amiche e di andrea, ad accettarla e a superarla...
non nascondo che quando ho letto della visione di claudio nello specchio mi si è stretto il cuore, non riesco ad immaginare un dolore così forte ed un amore così grande da sopravvivere alla morte....
andrea invece... beh lui è la perfezione fatta persona, la persona che ogni donna vorrebbe incontrare, il suo rimanere colpito da gin e il suo trattarla da principessa... beh mi ha accelerato il battito cardiaco...
quando erano in acqua e successivamente su quella spiaggia.... ho letteralmente invidiato ginevra!
le amiche anche sono descritte meravigliosamente, riescono ad essere ironiche, a volte comiche, maliziose ma anche estremamente dolci e realiste, in grado di far aprire gli occhi a gin, a farle accettare e superare il grande lutto subìto.
l'estate, il dolore, l'amicizia, la comicità, la dolcezza e l'amore sono tutti riuniti in questo scritto che, secondo me, è uno dei migliori che hai realizzato.

21/08/11, ore 17:11

eccomi qui!
ci ho messo un po' perchè ho passato il weekend fra ii monti e lì la connessione è assente...
allora...
la storia, come ogni tua altra, è bellissima questo è ovvio.
non ti nascondo che quando ho letto della visione di claudio nello specchio mi si è stretto il cuore, non riesco ad immaginare un dolore così forte ed un amore così grande da sopravvivere alla morte....
quando erano in acqua e successivamente su quella baia.... ho letteralmente invidiato ginevra!
sono innamorata di questa storia ro, sei riuscita a mescolare perfettamente i vari ingredienti che rendono una storia meravigliosa e di questo ne sono estasiata.
baci infiniti
tua eli

20/08/11, ore 17:21

Avevo proprio bisogno di una storia come questa.
Si, perchè proprio come Ginevra anche io sono ancora ad un'immagine che mi guarda ogni mattina dallo specchio, frutto della mia fantasia, e che non riesco a cancellare.
Vorrei tanto dimenticare anche io il mio Claudio, e trovare il mio Andrea, perchè proprio come Ginevra sono convinta che l'amore, quello vero, esiste e che mai per nessuna ragione bisogna chiudere i proprio sentimenti in un cassetto.
Complimenti, adoro il modo in cui scrivi!
A presto ^^

20/08/11, ore 16:47

oh madonnina... *-*
come si fa a non piangere per la bellezza di questa storia? cioè *-* *-* *_* io mi astengo dal parlare.credimi.
è bellissima,stupenda *-*
sono ancora con lo sguardo incantato *-*
bella,bella e bella ancora!!!!
hai fatto non un ottimo,ma un bellissimo lavoro,dolcezza.
un bacio!