Paralysis 3
di BeliveInAngels

20/08/11, ore 00:48

eccomi quiii....ho notato la parte 4...beh...diciamo che se non finisce come mi piace, ai ancora la possibilità di redimerti (mette via la colt, rimettendola in bacheca)
allora....eccomi a recensire l'ultimo capitolo della storia XD
finalmenteeee!!!!! la mia letterina è sevitaaaa!!! XD
comunque, bravo tony hai preso la decisione giusta e lasciamolo dire: SEI UN BISCHERO CHE NON CAPISCE UN USCIO DA UNO SCURO!!!! CI PRENDI DELLE MUSATE AD ENTRAMBI CHE LE RABBATTI, E POI ALTRO CHE SPIFFERI, NON CI PASSA MANCO 'NA FORMICA!!!
(per le traduzioni chiedere in fb XD)
allora...corro a leggere il primo capitolo del quarto XD
speriamo bene ^^
bacioniiiiiiiiii
raven =3

20/08/11, ore 00:43

Sono molto soddisfatta del fatto che Gibbs non sia morto *ripone sorridente l'ascia nel cassetto* Appena torno dalle ferie non vedo l'ora di leggere le tue storie. Stammi bene!
Un bacione,
Un'Acid compiaciuta

19/08/11, ore 23:53

siiiiiiiiiii evvvvvai una 4 parte!!!!!!! ti adoro, non vedo l'ora, hai il dono di riuscire a far sentire il lettore nel racconto non sai quanto ti invidio =).... e cosi torna a washington? prevedo una grande 4° parte.... magnifiques..... adoro queste canzoni non le avevo mai sentite.... ma ora le ascoltero tante altre volte..... GRAZIE e penso che sia da tutti i tuoi lettori...
bisous lilly <3

19/08/11, ore 23:41

Ok, sto quasi iniziando ad odiarti!!! xD
Passino la prima e la seconda, la terza è per il finale...ma la quarta?!?! I miei nervi non riescono a reggerne il peso!!>.< Pensavo fosse finita, ma forse è meglio così visto che tanto la gente non aggiorna! Almeno mi diverto a leggere le tue storia!!!^^ Spero di vedere presto la nuova parte, scoprire perchè alla fine Tony a ceduto e dare tante testate a questi due (Tony e Gibbs) u.u
...mi sa che inizio a smettere di dirti a presto, mi prendi sul serio!!! Ahahahahah!! :D Un bacio!