Si, avete capito bene, sono un allenatore e detesto i pokemon!
di Harribel

07/07/12, ore 16:33

La mia recensione é seria, come osi dire che Cindaquil è da femminucce, e Marti? Dai, per sta volta ti perdono, ma per favore, non scri ve re più ar go men ti di ques to ge ne re ,OK?

11/11/11, ore 23:20

CIAOOOOO!!!^^
LADY B TORNA ALLA RISCOSSAAAAAAAAAAA!!!!!
Ehi,è proprio vero.

"1) I pokemon tutto possono, compreso resuscitare, passare da teneri orsacchiotti a bestioni a 4 zampe nel giro di 5 minuti (vedi Oshavodka e Samurvodka), suddividersi in cellule ed entrare in attrezzi rossi e bianchi chiamate pokeball per poi ritornare normali mostriciattoli quando lo schiavista li chiama per fare il culo agli allo sfigato di turno, insomma, loro sono Dio solo che sono troppo stupidi per capirlo.

2) La percentuale di persone che non venerano i pokemon è 1 su 10000, ovviamente in quell’uno per 10000 ci rientriamo giusto io e il Team Rocket, pensate che bello, gli unici con cui potrei condividere il mio odio per i pokemon sono una banda fallita di pazzi scriteriati il cui massimo obbiettivo è pulire le scarpe al loro Capo con manie di conquista, ma che sfiga!

4) Tu devi la vita ai pokemon, solo che non lo sai.

5) I pokemon non mangiano, non bevono, non fanno i loro bisogni (ad eccezione di Yagami), non dormono, loro combattono, combattono e basta.

6) I pokemon sanno tutto e ti comprenderanno sempre, e nonostante ciò continueranno sempre a guardarti con quelle loro facce da idioti per non rivelarti la loro saggezza interiore.

7) I pokemon non invecchiano e non muoiono MAI.

8) Tu non sei un Dio quindi non capirai mai un accidenti di ciò che dicono e della loro saggezza interiore, indi per cui rinuncia."

Omg,no sti pezzi m'hanno prorpio fatto morire dal ridere.
Leggi Nonociclopedia vera? Si vede.
Oh,tranquilla. I ci faccio le giornate su Nonociclopedia,ehhhh-ehhhh
Comunque aggiorna presto è troppo divertente!!!X°°°°D
CIAUUUUUUUUUUUUUUU!!!
Lady B

18/10/11, ore 21:53

ahahahah sto ancora crepando dalle risate. Mentre stavo al computer a ridere come un pazzo mia madre è passata e con una faccia da ''WTF?'' è stata a guardarmi mentre ridevo come un cojone depravato Loooool. Questa fiction è da far leggere alla nasca la amerà la venererà xD adesso io vado aspetto il prossimo cappy ciaoooooooooo
Giulio il tuo consulente di sclerate hot xD

25/09/11, ore 21:29

Hahaha ahahaha hahahaaa
hahahaaaahaha haha   ahaha
hahhhhahahahaaaaha
uhuhuhhhuuuuhuhu hahaha
ohohhhohoooh
ok ok la smetto di ridere però questi capitoli sono troppo divertenti!
La mafia e la camorra, l'intervento dello spirito santo (senza offesa Gold-Armonio)
Yagami, il camorrista che da le scarpe da corsa sporche dei bisogni di yagami, non è passato lo spazzino e non sa che farsi della mappa e la da a Gold,  la loveball che fa prostituire il pokemon poi è il massimo!!
ma poi solo il fatto che lui odia i pokemon ma è costretto ad iniziare il suo viaggio come schiavetto del prof. Elm è una genialata unica!
ho deciso, da adesso tu Vegeta princess sarai la mia seconda sempai perchè sei troppo una genia:
1) mi chiamo martina come te (ma non dirlo a nessuno);
2) ti piace vegeta come a me, a proposito di questo, vorrei discutere con te sul suo stato sociale, magari  tu lo tieni durante la settimana e io il week-and...
...
*si sente in colpa*
no non posso fare questo al mio Coutinho (giocatore di calcio dell'inter)
*sayan97 si guarda intorno e controlla la posizione di Coutinho, non è in vista allora continua a scrivere*
magari potrei tenere Vegeta-chan come amante
*il diavoletto sulla spalla destra dice che è giusto, l'angioletto su quella sinistra dice che è sbagliato, sayan97 da ascolto all'angioletto*
no, non posso fare questo al mio caro fidanzato...

comunque la storia è fantastica e ti sarei grata se aggiornassi al più presto,
in questo periodo ho proprio bisogno di fare due risate per colpa dello studio e tutto,
quindi te lo chiedo di nuovo, aggiorna al più presto questa divertentissima storia

ti batto un cinque e ti saluto

P.S.   ti consiglio di aggiornare presto se non vuoi conoscere la furia della vera donna sayan =P

07/09/11, ore 21:29

Ma che bella!! Forse è un po' più volgare della prima... Ma è questo che la rende fantastica!!;D Davvero bella: non ho altro da dire!!^_^
Continuala presto mi raccomando!!

Kissy da si99

07/09/11, ore 21:28

Ciao!!
Sappi che la storia è davvero bella!!! Come fa ridere!!^_^ E' proprio simpatico immaginarsi la scena!!!Che idea originale!! Davvero magnifica, complimenti!!
Adesso corro a leggere il 2°cappy!!;D

si99

05/09/11, ore 13:20

ciaoooo!!!
sono tornata dal mare*indossa ancora occhiali da sole e costume*
che bello questo cappy...pervertito dici???
no!!!io lo trovo moooolto pervertito!!!XD
siii!!adoro Gold e i suoi pensieri di come uccidere Yagamai!!!!XD
se continua così quando rincontrerà Cetra finisce che se la scopa!!!XD
magari!!!XD
ok ok non mi faccio strani pensieri e meglio che IO la pianti!!!XD
Mari

03/09/11, ore 11:04

ciao sister-chan!!!!
eccomi qui a recensire anche questo cappy!!!
(per una volta sono arrivata in un orario decente!)
ha ha ha!!!!!Gold è proprio un genio!!!!Gold è un ragazzo stimabile!!!!(Gold pagami per tutti i complimenti che ti stò facendo!)^ ^
ha ha ha ha ha!!!!!!!sono troppo divertenti le otto regole sui pokèmon!!!!!:

E infine ultima e fondamentale regola:
Non è MAI colpa dei pokemon.
Mi spiego, stai combattendo contro uno dei soliti sfigatelli che hanno avuto la folle idea di sfidarti solo che sei mezzo addormentato e quindi ,non si sa bene come, quando ti svegli scopri che stai perdendo, a quel punto ti incavoli, droghi il tuo pokemon con qualche iperpozione o cose così, trovi l’attacco giusto da usare, l’attacco che ti salverà; sai che in quel modo potrai andare avanti e non dovrai più farti tutta la strada per tornare in quel maledetto posto, sai anche che vincerai un sacco di soldi e la cosa ti fa molto felice, dici al tuo pokemon di usare quell’attacco e………..il tuo pokemon fallisce l’attacco.
E lì le certezze che avevi crollano.
Credevi che il tuo mostriciattolo fosse un’idiota, un ritardato mentale, un cretino, un demente senza possibilità di cura e scopri che non è così.
No, il tuo mostro non è solo un’idiota, un ritardato mentale, un cretino, un demente senza possibilità di cura, no, lui è anche un bastardo, un essere inutile, un traditore, un’infimo decelebrato, un imbecille, un…..un…….un mostro.
Un maledetto pokemon del cazzo.
E ovviamente ,come stavo dicendo prima non è colpa sua, NO, come può essere colpa sua se tu gli hai ordinato di attaccare e lui ha deciso che non gli andava ed ha fallito l’attacco?
Non potrebbe MAI essere colpa sua, è impensabile, e ovviamente è colpa tua, sai perché?
Non ho idea, ma sappi che è colpa tua e presto andrai all’inferno a scontare le tue pene.
Ma dato che questi mostriciattoli sono molto buoni e misericordiosi saranno così gentili da limitarsi a guardarti con aria di superiorità, per poi venire sconfitti definitivamente facendoti pagare un sacco di soldi.
I tuoi adorati Soldi!
Oddio, un giorni giuro che mi vendicherò, li ucciderò, li strozzerò tutti.
ha ha ha ha!!!!!!sei fenomenale Gold!!!!
ha ha ha!!!!è fenomenale anche la commessa del centro pokèmon che legge gli hentai!!!!
e poi gold che incontra il camorrista in versione Silente!!!!!che vgli regala le vscarpe sporche e la mappa città che doveva buttare nel camioncino della raccolta differenziata!!!!ha ha ha!!!!!
ora devco scappare
complimentoni!!!!
aggiorna presto sister!!!!
bacioni
La Tua
Ludo-chan

02/09/11, ore 23:33

AHAHAHAH!!! Com'è comica! Poi la parte del mare... rido! Ti giuro, sto ancora mentalmente (mia madre dorme) sbellicandomi dalle risate! Ma come fai? No, davvero... sei un genio! Dove ti viene tutta questa comicità? Comunque hai fatto bene a continuare! Sei proprio brava a scrivere questo genere di cose!

02/09/11, ore 22:01

Io sono sempre stato un po' indietro, molte cose nell'ambito dei pervertiti le ho scoperte solo un anno fa, a 13 anni xD
Fatta questa sciocca parentesi questo è un altro spassosissimo capitolo degno di lodi ^^
ti seguo, e grazie per avermi avvisato ^^
Ci si sente, ciao!

02/09/11, ore 20:32

Ciao!!
Eccomi!
Ahahahaahha troppo divertente! Ma io, ora Gold, lo stimo!
xDDDD
C'è no, veramente è troppo figa sta fan fiction! E poi, allora inziano che, sì tutti, ma proprio tutti, i pokèmon sono drogati e (ahahahaha) il Camorrista (albus silente-nonetto che non la finisce più di parlare) è un super chiaccherone; direi che il più forte di tutti, veramente sia stato il Rattata!!
Ahahahaha povero Yagamiii!! Ahahahahaha!!! xDD
X°DDDDD
Ok, non smetterei più di ridere!
Sei un mito. IO TE STIMO TROPPO!
E no, non ce nessun problema anche se non hai utilizzato il mio titolo! Anche perchè, hai ragione, questo ti fa buttare dalla sedia e incominciare a rotolarsi e ridere a crepapelle!
Va bene, non voglio annoiarti quindi, aspetto il prossimo chappy!
Bye and kiss
Julia28

02/09/11, ore 20:12

Martyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!
eccomi sono arrivata (NOOOO !!!! depressione.... nd Marty) a recensire la tua storiaaaaaa!!!!
yeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!
we are all happy!!!
ok lasciamo stare!
maLtinina mia che figata bestiale questa storia!!!!
indovina perche non ho recensito lo scorso cap!
esatto!! la mia pigrizia torna all'attacco!!!
comunque questo cap è fenomenale!
o dio mio la citta dei camorristi è una cosa che fa morire!!!
mamma mia pero povero chickorita mi sa proprio che ha beccato l'allenatore, ehm cioe, lo sfigato sbagliato!
no ma troppo forti le cose che apprende lo sfigatello!!

E infine ultima e fondamentale regola:
Non è MAI colpa dei pokemon.

ma poi quando hai descritto al lotta ce, li mi stavo proprio pisciando!!!
e le scarpe da corsa dolce e gabbana!
Ah ah ha !!!!
ok ok ora ti devo lasciare Marty!
ciao e aspetto il nuovo cap!!

02/09/11, ore 15:23

Questo capitolo è grandioso!
Come ti vengono in mente certe cose?
Albus silente versione cammorista che ti regala le scarpe di Dolce e Gabbana.
Ci vuole una mente un bel po perversa per inventarlo (è un complimento)!
E l'infermiera Joy che legge hentai di nascosto?! è geniale!
Complimenti per questo capitolo!
Saluti, Marzia

02/09/11, ore 12:22

Se mi ringrazi, non ti faccio picchiare Kenny come ti è solito fare. Non mi devi assolutamente ringraziare! Lo sai che per me è un piacere <33 Ho capito, tu mi vuoi far morire.
Le scarpe sporche di cacca ahaha xDD! Io lo avrei seriamente picchiato. Solo se fosse stato il mio amato Empoleon, che mi porto di gioco in gioco da ben 4 anni, lo avrei coccolato <33!
Lo sai che sei un fottuto genio? Io al massimo scrivo Talk Show della serie: Sparati, che è meglio.
Eeh...Scrivere questa recensione con sottofondo al canzone SPICE! di Len, è troppo bello....
Ora ti lascio che vado a nutrirmi (?)
Ti voglio bene <33
FèH

P.s. E Forse (?) Sono pure Prima! (?)

30/08/11, ore 01:55

Com'è... non ho parole, guarda... vediamo... uhm... DIVERTENTE! Ma come hai fatto a pensare a una cosa simile? Sei un genio! Spero che la continuerai! E' favolosa! Incredibile! Spettacolare! Altro...? Non ho più parole per questa fic!