Forse è tardi, forse invece no.
di HarryJo

31/08/11, ore 22:04

E poi... e poi io amo la magia di quel "Forse invece no" detto ad un Draco di spalle, che probabilmente gli è entrato dentro come una zanzara fastidiosa di cui non è più riuscito a liberarsi.
La tua Luna è unica.
Unica e perfetta.
Lei. Lei nel suo dire "Signor Olivander", lei nel suo accanirsi su Draco, nel voler vedere un sorriso sincero sulle sue labbra.
Nel non arrendersi mai.
Nel vedere il buono in tutti.
Questa è Luna.
Il Draco che vediamo qui è quello scosso da... beh, lo sappiamo, da quel casino di vita che gli è toccata. Perchè è facile dire che per lui fosse semplice, ma...
Vabbè. Me la pianto con l'apologia di Draco Malfoy ^^'' ooops...
Sei strabiliante come sempre, e come sempre troppo modesta. Tanto so che questa storia non ti piaceva!!!
Ti conosco, mascherina!! (cit. Nonna Olga)
Che dire, sei bravissima come sempre. Ti ho adorato fin da subito e continuo ad adorarti.
E ti ringrazio per tutto quello che scrivi, perchè magari non ti ho ancora dato un primo premio (ma indirò tanti altri contest, per cui non è mai troppo tardi), ma le tue storie mi entrano dentro e non escono più.
Grazie, Erica.

Silvia

29/08/11, ore 16:54

Già il titolo mi incuriosiva (''Invece no, non c'é il tempo per spiegare, per chiedere se ti avevo dato amore...'')
Davvero una bella one-shot, sul serio!
Mi è piaciuto come hai descritto bene, oserei dire in modo perfetto, il carattere e il modo di parlare di Luna con tutti i personaggi e, in particolare, con Draco. Sei riuscita benissimo a mettere a fuoco il carattere di Luna: è una ragazza fantastica, forse un po' stramba ed eccentrica ma guarda il profondo delle persone.
Tu prova a dire un'altra volta che le tue storie non sono un granché e ti uccido! (tranquilla non lo farei mai!)
Bravissima!
Un bacione :)

26/08/11, ore 18:20

perdona il ritardo, su face avevo detto che avrei commentato, ma poi... mi sono dimenticata -.-" sono un caso patologico.
Anyway ora sono qui, quindi: carina, molto molto carina. Non so, credo di essermi appassionata alle draco/luna dopo il clichè contest e credo che su efp non ce ne siano abbastanza, quindi quando ho letto che era una draco/luna sono rimasta tipo: *w*
Passando a cose più serie, la storia è molto carina, non troppo originale come spunto, avevo già letto di loro due in questo contesto, ma trattata in modo abbastanza diverso.
Unica pecca, che però si limita solo al mio gusto personale, quel "E così accadde." finale mi sembra un po' di troppo, insomma credo che anche senza si sarebbe conclusa ottimamente. Ciò sembra quasi tu voglia imboccare il lettore, però, cioè davvero è una fisima mia, per il resto la storia mi è piaciuta molto, sisì.

Spero di leggerne altre :3

Rima.

24/08/11, ore 12:51

Partiamo dal titolo pausiniano: ♥
Per tutta la storia non ho fatto che pensare: ma perché diavolo è arrivata quarta?! E non l'ho pensato, cara mia, perché faceva schifo e quarta era una posizione troppo alta; questa storia è stupenda, e maledizione a quegli errori >_____< C'è solo una cosa che non mi piace: l'uso di Villa Malfoy e Malfoy Manor. Lo so, sono un po' puntigliosa, ma non mi piace sentire nomi in originale e in italiano nella stessa storia u.u
La caratterizzazione di Luna è talmente perfetta che... potrebbe realmente essere andata così, dico davvero. Anche Draco mi è piaciuto, è completamente IC, ma i gesti e le frasi di Luna sembravano proprio usciti dalle mani di zia Row.
La storia è SPLENDIDA. Davvero, non so in che altro modo commentare!
Ti adoro ♥

20/08/11, ore 18:51

Oh mamma.
Draco e Luna.
No, cioè, Draco e Luna!
Mai avrei pensato di poter leggere di un pairing così fanon e assurdo: tanto meno che mi potesse piacere.
Effettivamente non mi è piaciuta, l'ho adorata **

Brava, bravissima Erica.
Hai creato un'atmosfera così bella e dannata allo stesso tempo, con una Luna così perfetta e un Draco così Draco da farmi sognare ad occhi aperti...
L'ultimo pezzo, poi, quando Draco ha paura di morire... WOW, Di una dolcezza infinita.

Sono senza parole <3
Draco e Luna!!!
Questa va nelle ricordate...

Baci,
Beatrice :3

20/08/11, ore 15:35

Precisando che Draco e Luna come coppia non mi ispirano granché, questa one-shot mi piace molto. E' scritta veramente benissimo, lo stile è limpido e non ho trovato nessun errore d'ortografia (in realtà non ho controllato, tanto ero presa nella lettura u.u).
Fatto stà che indubbiamente mi piace: i personaggi sono ben rappresentati, e gli sono stati attribuiti i tratti che dovevano avere, niente più e niente meno.
Complimenti quindi, una valaga di punti a tuo favore!
Kiss kiss