_A Twist In My Story_ ˜Missing Moments˜
di Ili_sere_nere

28/10/11, ore 15:49

wow wow wow!!!!!! questa si che è una super notiziona non vedo l'ora di leggere il seguito mi piacciono troppo questi personaggi specialmente Ian anche se era palese!!!! XDXDXDXD

28/10/11, ore 15:41

Mi piaceee *_* spero davvero che farai il seguito di a twist in my story,questa storia è troppo bella!
aspetto impaziente ;)
bacionii
Erika!

28/10/11, ore 15:02

cara bravissima *___*
che bello... breve ma intenso oserei dire...
una bella bambina =)
brava tesoro.... mi hai emozionata... sono contenta che ci sarà un seguito...
non vedo l'ora...
un bacio.

28/10/11, ore 14:55

Oh dolcissimi, che piccola famiglia felice!
In questi giorni detesto le famiglie felici, ma è Ian, quindi ok xD
Mi piace molto l'immagine di Andrea e Ian con in braccio i due bambini, è una cosa... doh, è una cosa da famiglia felice! xD
Sto delirando, ma sono in pausa studio, capiscimi u.u
Per quanto riguarda il sequel, potrò sembrare Capitan Ovvio e probabilmente lo sono anche, ma non sforzarti solo perché noi fan premiamo per averlo, poi rischia di metterti di malumore perché è come se fosse una specie di, uh? obbligo. u.u Non so se mi sono spiegata, ma oggi non ce la posso fare xD
Rimettiti mi raccomando, e consolati perché sicuramente guarirai prima del mio cervello fulminato :)
A presto, bellezza in bicicletta!
Un bacione,
G.

25/10/11, ore 16:17

Eccomiiiiiiiii, reduce di una giornata estenuante, quella di ieri, oggi ho passato la mattinata a pulire casa a rifare letti a cambiare lenzuola e a fare il ragù, sto diventando una perfetta donna di casa..perciò puoi facilmente renderti conto quanto mi rilassi leggere qualcosa di davvero bello. E porca cacca sere le hai pensate tutte in questo miss!?!?!?! Sei una pazza sclerata..non è normale quello che la tua mente mette in atto.
Particolarmente interessante il sogno su jos, sempre più innamorata di quell'uomo, ahhhh, ti devo dire una cosaaaaaa!!!!!!! Mi sono appena ricordata!!
Appena ci vediamo su face o per messaggio ti dico.
Un bacio sadica!!!
A dopo!
Lisa

24/10/11, ore 20:28

Non ci sono parole, davvero.
Ti reputo una squilibrata a livelli cosmici, e questo Missing denuncia a chiare lettere la tua PERVERSIONE.
Ammetto, comunque,che...

...

Che è una figata enorme xD
Spero solo di non fare sogni così stanotte, o il mio esame andrà a farsi benedire!
E ricordati che pagherai le conseguenze di queste tue pretese perché, cara mia, questo è desiderio molto poco represso. Attenta a chi salti addosso (lo sto dicendo a te o a me stessa, uh?)...
Bene, hai destabilizzato il mio estradiolo già instabile.
Sentiti complimenti xD

24/10/11, ore 14:32

ahahaha oh mio dio tu vuoi farmi morire ahahah io per tutto il tempo cos' O.O ahahha ero scioccata
dicevo no no non può essere mi sono persa qualcosa
ahahha invece no,,, la tua mente perversa ha elaborato questo ahahhah
di la verità è il tuo sogno erotico... non è così? ahahhaha
brava tesoro... un bacio

23/10/11, ore 15:31

ahahah candice che per poco non dice il desiderio ad alta voce e tutti che guardano male andrea perchè non lo dice prima che il desiderio è segreto è da morire dal ridere. ahahha tu mi fai morire... bravissima tesoro... come sempre,,, mi sorprendi sempre di più... ah quanto mi mancano sti due pazzi.., *___* è stato dolcissimo questo capitolo... brava brava brava tesoro xD
un bacione tesoro.

22/10/11, ore 11:52

Stella mia bella stella desidero che...non so tu ma io non ho mai recitato questa filastrocca, mai, ne in spiaggia ne in montagna ne quando me ne stavo bella bella sul mio terrazzo, anzi credo di aver espresso i desideri ogni volta in modo diverso.
Comunque, sere credo che questo missing sia davvero inaspettato, davvero, non immaginavo di poter leggere un capitolo come questo tra la tua serie di capitoli.
Non perchè tu non sia capace di scrivere una storia come questa(bellissima) ma perchè il tuo stile è meno romantico e più incisivo, qui invece c'è tutta un'altra parte di te e mi piace perchè mi ha sorpresa, mi piace perchè hai descritto tutto in maniera perfetta e dolcissima.
Davvero, mi mancava leggere qualcosa di tuo e ora che ho potuto rimediare ho scoperto qualcosa di ancora più bello di quello che già conoscevo.
Bravaaaaaaaa, davvero bravissima.
Mi è piaciuto moltissimo!
Complimenti, me molto orgogliosa di te!
Lisa

21/10/11, ore 21:14

Bellaaa :D sono troppo cariniii,Oh Ian <3!mi mancavi...menomale ci sono i missing <3 ! Al prossimo!
Bacioniii!

21/10/11, ore 13:53

Oooooh che cosa meravigliosamente meravigliosa!
Quest'anno da me c'era tutto nuvoloso al 10 agosto e non ne ho vista nemmeno una! -.-
Anche se le avessi viste però non sarebbe certamente stato così!
Bello bello bello *_______*
Ian è l'uomo più fantastico del mondo xD Ok basta, torno a studiare! xD
Un bacio bellezza!
Giuli :)

04/09/11, ore 17:15

stupendoooooo!!!!!!! non ci sono altri modi per definire questo missin moment!!!!!!

28/08/11, ore 11:33

Ma buon anno! xD
Che meraviglia questo missing! *_____*
Me la immagino la faccia di Ian in quel momento, ho trovato una foto che calzerebbe proprio a pennello xD
Beh, che posso dirti senza sembrare un'assatanata di terza categoria?
Sei stata bravissima, come al solito :)
Complimenti!
Giuli :)

27/08/11, ore 15:26

Oh mamma mia °_° ! cioè io mi immagino Ian come era nel film Tell me you love me .... no comment ! bella sia la storia che i missing,nn cè che dire!

27/08/11, ore 15:05

eccomiii....lady in red recensisce...
che meravigia pervertita....prorpio un bel capitolo...
guarda guarda andrea e io che la credevo santarellina....
comunque devo ammettere che gli ha fatto un bel.......regalino....;)...ahahhaha niente male come buon anno. ahahhahaha al prossimo..baci
clara