If you are my drug, what is your drug?
di kuu yo

19/07/13, ore 01:18

ammetto che mi son piaciute piu le one shot, se non altro perche ho trovato un po troppo eccessiva la questione coma etilico, ma va bhè dai l'ho letta con piacere, ma volevo essere sincera.
Ci sono state delle parti che ho trovato anche divertenti, a parte quella della pistola che mi ha fatto un po paura ma come scena mi è piaciuta un sacco.

26/11/11, ore 15:34

Oddio ho letto tutta la storia proprio adesso e, devo ammettere, che mi è piaciuta un sacco! Sia la parte tragica che il lieto fine. *-* (Sì, ormai devi aver capito che amo leggere le storie tragiche x'D)
Mi dispiace il fatto che sia un po' frettolosa e di solo quattro capitoli...Cioè, insomma, se fosse stata un po' più dettagliata e lenta giuro che sarebbe un vero capolavoro però dai hai fatto ugualmente un ottimo lavoro, complimenti! *-*
Ciao e spero di leggere ancora qualcosa di tuo!
Mi raccomando continua a seguire anche la mia fan fiction, molte novità e colpi di scena ti attendono. ;)

(Recensione modificata il 30/03/2012 - 01:49 pm)

07/11/11, ore 21:36

Scusa se recensisco solo adesso XD comunque sono contenta che sia finita bene, questi battibecchi continui... no no no, Alexi deve migliorare, non va bene così u.u

24/10/11, ore 21:00

Alexi è uno stronzo a prescindere, MERITA di stare nella parte del torto! xD
Peccato che è finita D: Bella flash u.u
Massìììì, scrivine un'altra u.u ma questa la devi aggiornare bene, uh? v.v
Avvisami quando la metti :D
Kisses!
H.

31/08/11, ore 21:26

Oddio. Il Coma etilico. Secondo me se viene fuori una roba del genere bisognerebbe farla durare un po' di più, mentre qui è passato tutto in un lampo.. spero che il tizio che gli ha messo l'ecstasy nel bicchiere sia morto in qualche modo xD

31/08/11, ore 20:11

Ok, quando ho letto del coma etilico sono rimasta un po' ----> D:
ma appena ho visto che si era ripreso sono tornata ---> *-*
v.v
Giusto per descrivere un po' a emoticon la lettura LOL
Menomale che hai aggiornato v.v Stavo quasi perdendo le speranze xD
Ora aggiorno la mia, così sei felice v.v
Bye! :D
-H-

23/08/11, ore 17:36

Ommioddio .________. comincio a preoccuparmi seriamente ._. aspetto delle spiegazioni esaurienti nel prossimo capitolo ! ( questa fic mi piace,oh sì ! :D )

23/08/11, ore 16:25

Ah, cominciamo bene xD ma così non va bene, sono sempre tutti ubriachi ù.ù non hanno una bella reputazione XD che bello vedere il nostro alexi così dipendente dalle donne, non riuscirebbe veramente a farne a meno :) sento che questa ragazza lo farà dannare xD

20/08/11, ore 17:28

Bello, mi piace come inizio :D
Continuo a chiedermi perchè abbiamo la mente sincronizzata, visto che anche nella mia fic succederà, ma ormai credo di averci fatto l'abitudine xD
Vabbuò, io attendo il prossimo cap v.v
Mi piace sta fic :D