Los Angeles 2004
di Neal C_

18/06/15, ore 17:05

Oddio ma che caruccio che è Billie! io che mi aspettavo che la mandasse a fare in culo!
In tutto sto casino secondo me il povero Jules è a casa a disperarsi col padre dei compagni di scuola di Ronnie!!
Però muoviti ad aggiornare, è quasi un anno che questa bella storia è in sospeso...
detto questo ti saluto e spero che riemergerai presto dall'oblio!
Xx
elena

18/06/15, ore 16:17

Oh mio dio che casino!!! povera Alice ha combinato davvero una bravata madornale!! la storia di Jurassic Park mi ha fatto un po' ridere dal momento che ho visto Jurassic World martedí!! Ronnie è un amore che cucciolino adorabile!! Chi sa come risolveranno la questione... Adesso scappo a leggere il prossimo capitolo. xx Elena

13/09/14, ore 17:14

Riusciremo mai a sapere come andrà a finire questa storia?:')

12/07/13, ore 14:51

Questo capitolo è un'autentica sorpresa! Non puoi immaginare per quanto tempo io l'abbia aspettato, rassegnandomi alla fine, e adesso sono super felice :3
Proprio l'altro giorno ho riletto la prima storia perchè mi piaceva veramente tanto.
Per quanto riguarda questa, Vig non si smentisce, è proprio la figlia illegittima di Hitler.
Sono un po' dubbiosa per quanto riguarda il suo matrimonio con Juls, si amano? boh. Però mi piace, la rimpatriata poi? Fantastica.
Spero che tornerai presto con un nuovo capitolo :)

11/07/13, ore 10:23

Oddio. Oddio.
Allora, devo prendere ancora bene coscienza del fatto che hai appena aggiornato con un nuovo capitolo.
Ho scoperto "Pinole Valley High School, 1989-1990" l'estate scorsa, e sono sincera se dico che é stata una delle poche storie che ho letto che mi ha davvero emozionata, come se, una volta finita, avessi perso i contatti con qualcuno di caro, perché sì, mi ero affezionata a Virginia e alle sue vicende in quei pochi giorni che ho impiegato per leggere tutta la storia.
Subito dopo, però, ho scoperto questo seguito, e mi sono divorata i cinque capitoli che erano stati pubblicati. Poi mi sono resa conto che forse non l'avresti più aggiornata, che sarebbe rimasta così, incompiuta, e me ne sono fatta una ragione.
Ora però, entro su efp e mi ritrovo come prima storia dell'elenco "Los Angeles 2004". Credo di aver fatto salti di gioia alti un metro!
Davvero,sono contentissima che tu abbia deciso di continuarla, perché merita, e perché sei brava. Molto brava.
Se per te è bellissimo scrivere questa storia, per noi è bellissimo leggerla.
Ora vado,
A presto! :)
(Recensione modificata il 11/07/2013 - 10:23 am)

20/05/13, ore 22:03

Ciaooo ho scoperto la tua storia qualche giorno fa e leggendole le ho trovate bellissime cazzo! ma non poteva andare tutto bene eee mi sono accorta che non aggiornavi da secoli! cc Sai anche io come alice avevo pensato di scappare di casa per andare al concerto di roma,ma poi ho realizzato che sarebbe stata una grande cazzata visto che sono circa 4 ore con la macchina e sono fin troppo cogliona finirei per perdermi e timida come sono mi vergognerei a chiedere indicazioni AHAHA comunque passiamo alla storia u.u è fottutamente fantastica!(l'avevo gia detto ma vabbe lol)spero tu continui presto!! Ciaoo! P.s. è la recenzione piu lunga che abbia mai fatto o.o

27/01/12, ore 22:46

Ciao :D ho scoperto la tua storia soltanto l'altro ieri, intendo Pinole Valley 1989-90, e in poco più di due giorni ho letto quella e questa. Mi ha veramente catturata e portata indietro nel tempo. Mi sono ritrovata a pensare al mondo come se stessimo ancora negli anni '80. Appena ho finito la prima storia, speravo ardentemente che ci fosse un seguito e bè, l'ho trovato, anche se mi sono resa conto che la storia è chiusa TEMPORANEAMENTE, quindi spero in un tuo aggiornamento.. Sono troppo curiosa di vedere presentarsi a casa di Vig quei 3 scimpanzè e vedere come farà Alice a risolvere la cosa. Certo che è intraprendente come ragazza è!
Juls mi sembra davvero un personaggio insignificante, non riesco ad apprezzarlo..boh.
Trovo fantastico il tuo modo di dare ad ogni capitolo una valenza storia/realistica, mi fa calare ancora di più nella storia.
Mipiacemipiacemipiace, spero che continuerai presto
Baci :D

02/10/11, ore 18:56

Wow, davvero complimenti  *_*  Non vedo l'ora di scoprire cosa farà Alice...aspetto il prossimo capitolo *-*
Eikood_

02/10/11, ore 11:23

Ciaao ! Ohoh, ma che casino che ha combinato Alice ! Chissà cosa si inventerà adesso, non cedo l'ora di scoprirlo !
Complimenti, e aggiorna presto !
Smookie.<3

30/09/11, ore 19:47

OH
MIO
DIO!!
Ok, so benissimo che le mie recensioni sono tutte uguali ma boh, non posso farci niente xD
In effetti si, la figura di Christopher, bello, giovane e aitante è mooooooolto sinistra, ma spero per la nostra Vig che si tolga in fretta le fette di prosciutto dagli occhi e si dia una svegliata :)
Per il resto... capitolo bello come al solito! Non vedo l'ora che arrivi il prossimo per godermi il casino che ci sarà a casa con più di venti persone a pranzo e (quasi sicuramente) una Vig super isterica.
Aggiorna presto, anche se il tempo non lo consente!

Mike72

13/09/11, ore 17:31

Oh. Mio. Dio.
Non posso nascondere che aspettavo da tempo immemorabile questo capitolo, e quando ho visto che l'avevi pubblicato ho fatto salti di gioia xD Per il resto...
In effetti hai ragione, la scena delle transenne è un po' impossibile ma, del resto, niente è impossibile quando entrano in scena i Green Day! Che altro posso dire? Non vedo l'ora che ci sia la scena del pranzo di famiglia xDD
Aggiorna aggiorna aggiorna!
Un bacio,
Mike72

13/09/11, ore 15:32

Woooow ! Che bello. Finalmente si sono rincontrati ! Beh, devo dire che Mike è un po' nervosetto eh !
Comunque complimenti, sei sempre più brava.

Ps. Sei di Napoli? **

Alla prossimaa !
Smookie. <3

31/08/11, ore 11:31

Oddio, Vig con i capelli bianchi?!
No, no, si faccia bionda, castana, blu, rossa, verde, ma non bianca, perdio!

Ahem, andiamo per ordine.
Devo dire che mamma Vig mi piace, è molto energica, basta vedere la scena del bar,
Anche quella dove urla a Ronnie xD
E secondo me hai fatto bene a fare cedere Vig, si tratta pur sempre di un concerto dei green Day, suvvia!
Sono curiosa di sapere che succederà, alla prossima!

30/08/11, ore 23:03

No ma cioè, chebbellooo ! E finalmente si è convinta mamma Vig ! Assafà ! Secondo me si divertirà, eccome se si divertirà ! Ho una mezza idea di quello che succederà, ma magari mi sbaglio, aggiorna prestoo !! Un bacio <3

25/08/11, ore 22:27

Anche questo capitolo è bello. Però cheppalle Vig ! E' davvero insopportabile. E' rimasta sempre la stessa ! Ha fatto la stessa cosa mia madre quando dovevo andare ad un Loro concerto, che tristezza.
Complimenti Mis !! Un baciooone !