Whisper
di Miyaki

07/08/09, ore 17:37

Io adoro Tracey, seppur non sappia nemmeno dove stia nel libro. è un personaggio che mi affascina molto e leggere una storia bella, dai tratti dark e drammatici come questa non può essere che un piacere.
La storia è toccante, ti lascia l'amaro in bocca per un finale aperto che, se vogliamo, potrebbe decidere il lettore. Però le parole di Millicent non lasciano dubbi: Theo se ne andrà, lasciandola sola.
Un amore raccontato splendidamente, un amore che non si crede quasi possibile tra due Serpeverde. Un amore vero, reale, triste e con tutte le sfumature che una storia d'amore durante la guerra dovrebbe avere.
Mi piace il fatto che si amino così intensamente. Mi piace questo loro amore. Davvero bellissima.

18/06/06, ore 13:44

Che bellaaa! *___*
In questo periodo mi sto davvero appassionando alla coppia Theo/Tracey, ed è sempre un piacere trovare delle storie ben scritte su loro due... la tua è sicuramente una di queste!
Mi è piaciuta molto, così toccante, coinvolgente e cupa... e poi la canzone è molto adatta. Complimenti!

suzako
26/04/06, ore 17:05

molto intensa e bella^^ personaggi particolari maneggiati con maestria, complimenti^_^

Marcycas - The Lady of Darkness
24/04/06, ore 14:25

*Sono scioltissima in lacrime... uttiu cm mi commuovono queste cose* Tesoro... ç_ç Mico ama sempre di più la sua Jil... ç___________ç Tesora mia adoratissima... ç___________________ç <--- mi ti sto arruffianando o ti faccio complimenti? Francamente non lo so. ^^" E' bella... E' semplice e bella, ed un pò triste. ._. cm vedo loro (non sul semplice :P mi sa anzi che a volte li complico troppo). ^^" Te lo dicevo ieri... TxT Sembra un pò una faccina che piange ^^"""""". Comunque anche la scelta della canzone è azzeccatissima... mi è sempre piaciuta. =****** tesoro 'azissime... E... :p naturalmente se ne vuoi scrivere altre (ora attendo pazientemente l'idea della long Sly per bene XD). Ancora complimentissimi! (Fai sia ancora la prima per il commento! >.< devo esserlo io!!!!)