Cronache del Campo Mezzosangue - La vendetta di Ate
di effewrites

13/03/12, ore 20:10

Wow E bellissimo i miei complimenti!! Come sarebb a.dire che ate ha gia vis)nto??? Oo E alec che significa chebli ha traditi? Il nostro amoroso figlio di afrodite è un traditore?? Non vedo l' ora di leggere il resto. Scusa se ultimamente non mi sono fatta sentire ciaoo un bacio

21/02/12, ore 19:48

Oh! Oh! Oh!
Ti dico una cosa.
Chissene frega se aggiorni ogni morte di Papa.
È fantastico.
Tutto.
:D
Sono contenta.
Oddio, in realtà non dovrei essere contenta.
Alec traditore, Ate ... Taradadan! Eccomi qui!...
Non è esattamento ciò che si potrebbe ritenere un capitolo allegro.
Ma è meraviglioso, davvero.
Sono qui ... Sembro un'esaltata.
Dvrei farmi curare da qualcuno di bravo ma non ho trovato ancora nessuno per il momento...
Coooomunque, davvero è un capitolo magnifico.
In realtà non solo il capitolo ma tutto!
Bello bello bello.
Davvero un sacco sacco di complimenti
Un bacione.
Al prossimo capitolo!
Alice

21/02/12, ore 18:55

Cosa cosa??? Alec il traditore?? Beh, bellissimo colpo di scena!! Insomma, chi l'avrebbe detto??? Ora sono sempre piu curiosa del continuo... Insomma, ALEC!!!!!!!
Come dire, la storia è bellissima, come sempre, e sono davvero curiosa del continuo!! Un po per sapere come finisce con Alec, insomma, non è poi cattivo nel pieno senso della parola, vero?? *occhioni da cucciolo* e poi beh, per sapere un po del futuro di Alec e Lena... Ma piu che altro sapere di Ate, hi creato una nemica spettacolare!!!!
Wany

21/02/12, ore 13:31

Aleeeeeeeeeeeeec Noooooooooooooooooooooooo
*Cade a terra - vagamente - simile a Darth Vander in The Revenge of Sith quando scopre che Padma è morta. Se non sai cos'è, pensa all'Urlo, ma non è ugualmente calzabile*
Alec perchè? Perchè? Me sconvolta.
Spero che non abbiamo un degno erede di Luke Castellan, cioè insomma spero faccia come Luke e rinsanisca, ma che non finisca come Luke, insomma ok, è il traditore, ha violato i sacrosanti vincoli d'amicizia con Scott e be a deluso profondamente LeeLee. Ma continuo a trattarlo con i guanti doro, lui era così adorabile, prima di lasciarsi sedurre dal potere malefico ed oscuro della Dea Ate (Si, ok, ammetto di aver ri-elaborato questa frase sei volte per dar  un'aspetto meno StarWars-siano, ma è stato del tutto inutile)
Allora la dea della Dissennatezza è tornata in tutto il suo mellifluo splendore. Già mi aveva fatto impressione durante il sogno, ma sapere che è tornata, be è diverso, immagino per il povero Scott.
Però devo dire una cosa, che magari può tranquillizzare Scott, una profezia non può mai collassare o fallire, ergo non tutto è perduto (continua a ripeterselo ignorando che si parli della figlia  di Eris)
O Momo, io amo Momo. Cattivo e saccente come è, ciò non cambia che è lo specchio della verità. Agli dei non piaceva esser biasimati e per questo l'hanno cacciato.
Mi piace come l'hai reso, sincero, ma non quella sincerità dolce, più quella sgradevole, che a nessuno piace sentire (Momo su dovrebbe imparare ad essere più gentile con la gente).
Si mi piace molto.
Sono curiosa di vedere il prossimo capitolo e come farai riscattare Alec, perchè so che lo farai, vero?
(Comunque amo Scott che difende Lena dalle minaccie di Ate, certo a difeso anche LeeLee, ma gli occhi a cuori li vedo per la Lenott, e la Alee [E per Riley innamorata di Alec, perchè io ne sono ancora convinta])
Baci baci
EsL
Ps- Per Lena non vedo bene nessuna attrice, scusa. Forse Rachel Evan Wood perchè è tosta, o per lo meno a quell'aspetto da ragazza saggia che sa il fatto suo, ma è quasi sempre bionda. Oppure Chelsea Hobbs :D

20/02/12, ore 21:23

TU come pensavi di potermi deludere???
oddio è veramente stupendo..da dove comincio?? ah si!

Parte Uno: Scott vs Ate
allora più va avanti più lo ammiro..lui è così Kawaii..
Me lo immagino sempre somigliante a suo padre..più cresce più credo gli assomigli
poi..Ate..Ate..si meriterebbe un calcio sul sedere..ma uno dato bene
*immagina la scena: Apollo prende a calci Ate e la butta giù dall'Olimpo* DEGENERAZIONEMODE: ON
il fatto che quella pazza abbia scatenato tutte quelle guerre mi mette un po' i brividi

Parte 2 il tradimento di Alec e Momo
Momo: io ti amo..anche se chiamare Scott il bastardo di Apollo tecnicamente non è così..lui non è sposato..quindi non è un figlio illegittimo
*si arrampica sugli specchi*
ma penso faccia davvero male farsi chiamare così *sempre dalla parte di Scott nonostante tutto*
Alec il traditore: HO VOGLIA DI PRENDERLO A SCHIAFFI!! spero che non abbia voglia di Imitare Luke *o se lo deve fare lo faccia del tutto e rinsavisca*
Ate con un corpo: oddio se la profezia è fallita che succederà adesso?? dimmelo dimmelo spoilera
NO NON FARMI SPOILER SCRIVI E BASTA!
poi per gli attori..uhm..domanda difficile..l'unica che mi viene in mente e katie mcgrath che è abbastanza invasata, ma gli occhi azzurri non neri..
poi..vediamo che altro dire.. ah si! la mia segreta speranza è che Apollo salvi il suo figlioletto adorato..
bene Baci
Khyhan

20/02/12, ore 21:20

*Ginny muore*
....
-Mezz'ora dopo-
*Ginny resuscita*

Eccomi!
E' un po' che non recensisco. Peccato U.u appena ho visto l'aggiornamento sono corsa, però.
Rispondo alle tue numerose domande:
Ve lo aspettavate? Sinceramente avevo pensato a una delle due donne, subito, in particolare, e lo ammetto con disgusto, Lena. Perchè? Perchè ha un passato... beh, ormai svelato, però... c'è qualcosa di... strano in lei. Non so cosa, però qualcosa sotto sotto c'è.
Non ve lo aspettavate? Qui... beh, che qualcuno avesse tradito NON me lo aspettavo assolutamente, anzi... Un vero e proprio colpo di scena.
Che ne pensate? Alec? Lui? The Best? Nooooo. Non me lo aspettavo proprio...
Abbiamo un erede di Luke? Mi auguro che quando dovrà scegliere scega dei. OMG, sono ancora sconvolta! Alec... *scuote la testa*
Ate! Ha un corpo! E' libera! Che pastrocchio è successo? Secondo me (ragionamento contorto, eh) ha scambiato l'anima con Alec... nono, sto delirando. Allora, secondo me... ha stregato Alec e l'ha fatto diventare un po' come Luke, il suo fedele servitore... mah!
Quale attrice vedreste nel ruolo di Lena? Io non conosco molte attrici... Pochissime. Quindi non saprei proprio U.u
Bellissimo (più o meno, eh) capitolo, non è che sia così allegro U.u
Al prossimo.

With Love,
Gin <3

02/02/12, ore 22:02

sxloadkfjahsxeioskcdhsioxd. wexrjcshgakrnehwuxriksacrjhwexsuirkc.
amo la storia di Lena *-* Amo Lena *-*
e amo anche quel povero sfigato di Scott :')

Okay, allora, facciamo le persone serie:
1. Marcus x Lena non mi ispira per niente come coppia. RICORDATELO oò
2. Povero piccolo Scott, Lena è perfino più grande O: come se non bastassero le complicazioni per i miei amorini çç
3. Non so perché, ma l'ultima frase di Alec mi ha fatto morire. Bohboh, sarà che lo amo èwwwè
4. non so cosa scriverti al numero quattro O:

VaBBBene, chiudo qui, che la cosa sta degenerando in una maniera vergognosa çUUç
Besos,
Nì.

Ps. il mio Dylan interiore sta odiando Lena. Immagino capirai il perché (?)
Pps. come attore per Scott, hum .... forse Mitch Hewer

28/01/12, ore 23:23

Jeremy Sumpter è il mio Scott ideale :3
Bellissimo capitolo, scusa se non ho recensito il penultimo, ma ho avuto un po' da fare.
La storia sta diventando sempre più interessante e non  vedo l'ora di sapere come continua. Commovente la storia di Lena.
Baci.

28/01/12, ore 22:11

Ho letto la storia in circa 2 giorni, beh avevo 1 bel po di capitoli da recuperare!!
Duuunque:
Mi sto trattenendo a fare lodi sfrenate, perchè sennò addio recensione decente! Ccooomunque, la storia mi piace, e speroaggiornerai presto. LeeLeee è la mia preferita. Figlia di Efesto, ragazza con un potere non totalmente completo.. Se cos' possiamo dire. Insomma, il mio idolo xD
Anche Scott mi piace, anche se forse molto ispirato a Percy, è comunque un personaggio favoloso! Considerando come l'hai reso interessante, essendo figlio di apollo!! Okay, sappi che seguo la tua storia =D
Wany

28/01/12, ore 20:22

Hai scelto il mio nome, OMGs quanto sono gasata! Kinki! Kinki! Che poi è stato un lapsus dovuto a Castle, la mia vicina di banco ne è ossessionata.
Allora, allora, se potessi assegnarti punti, ti darei il massimo solo per l'ultima frase di Alec, su ormai Afrodite è del tutto maledetta - ma non do torto, dannata sia tu Afrodite.
Bene, il passato di Lena.
Che triste.
Marcus, perchè ho la vaga impressione che sia lui sia il suo Genitore Divino non saranno estranei a questa storia. Perchè penso che il loro intervento sarà anche decisivo.
Quindi quindi Lena ha 18 anni biologici? Va bene, ma per le Cacciatrici questa cosa non è poi così importante, una volta che lo diventano, si ferma l'orologio, quindi per me Lena ha semplicemente 14 anni (e quindi Scott torna il maggiore).
Che bello Scott ha finalmente ammesso di provare qualcosa per Lena, anche se ha ammesso che è fuori la sua portata, ma noi non ci arrendiamo, vero?
Lennot is the way!
Comunque penso di essere profondamente innamorata di Alec, è davvero, ma davvero troppo divertente.
Scusa il non-sense di questa recensione, ma ho avuto una giornata al quanto movimentata, che mi ha provato più di quanto la gente possa immaginare - anche se era dura non capirlo - ma ti ho già annoiato abbastanza.
Al prossimo capitolo, che aspetterò con ansia
baci baci
EsL
Ps- Aaron Page, mi piace da impazzire e secondo me entra nei canoni di figlio di Apollo o di Atena :)

28/01/12, ore 12:18

ciao!!!!!!
dio Alec è un mito, l'ultima parte è troppo bella XD
che storia Lena!
al confronto la storia della mia Phoebe non è niente, ed è comunque parecchio incasinata!
chi è questo Marcus, adesso?
no, perchè ho un compagno di classe con questo nome, e non è proprio simpatico (del genere sto nellla tua classe da settembre, ho parlato con tutti, perfino con quello che è arrivato lunedì scorso, ma tu non apri bocca).
deliri a parte, ma è una mia impressione o a Leighton fa piacere che Alec le faccia da infermiere?
aggiorna presto (il che, detto da me, è alquanto ipocrita, però...)
bacionissimi,
principessa_tarya

27/01/12, ore 16:43

EVVIVA BOOOOMMMMM!!!! ora può arrivare la fine del mondo!
finalmente hai aggiornato..io adoro questa storia e adoro la storia di Lena
allora:
-ogni volta che leggo figlio di Apollo mi viene da ridere..per il fatto che Apollo si mostra come un diciottenne..e ha dei figli di quindici anni.. se li vedo insieme muoio da ridere..
ecco qui sono morta da ridere:
«Ehi, so che per quindici anni ho fatto schifo come padre, ma adesso ti sommergerò di regali e avremo il miglior rapporto padre-figlio della storia. Ci stai?»
riesco anche a vederlo Apollo che lo dice...*annuisce convinta*
poi Lena..povera piccola..e povero Marcus chissà che fine ha fatto *l'intuito le dice che sta con i cattivi*
ok ora dimmi : COSA NASCONDE LENA e poi la facevo più vecchia..magari 200 anni o giù di lì..prima del giuramento insomma.. ma va beh..
baci *ringrazia miss ispirazione che è venuta a trovarti*
Khyhan

27/01/12, ore 15:32

Ok, guarda che Poker era uno scherzo, comunque sono contenta che tu abbia apprezzato.
Per Scott, niente da fare.
Io conosco solo personaggi di libri.
Gli attori non sono affatto il mio forte.
Ne conoscerò tre.
Tom felton, Logan Lerman e Josh Hutcherson, per le manie di una mia amica.
E non credo che nessuno dei tre valga come Scott.
Coooomunque.
La storia di Lena è fanstastica.
Triste certo, ma fantastica.
Giuro sono qui contentissima.
Amo sempre di più Lena e Scott.
Enla parte dei 18 anni mi ha dato il colpo di grazia.
Ahahah.
È stato fantastico.
Bravissima, davvero.
Un bacione e spero a presto!
Ali

13/12/11, ore 21:39

Ok. ok.
Innanzi tutto sono obbligata a recensire un capitolo su undici, per mancanza di tempo.
Odio il liceo.
Comunque, dicevo.
Questa è una delle mie preferite in tutto il sito.
Zero errori, zero difetti, semplicemente perfect.
E io amo il perfect.
Leighton è adorabile, Scott un mito, Lena... Beh, Lena è Lena. La vera sister di Thal.
Comunque di nuovo, mi hai fatto conoscere un sacco di gente mitologica di cui ignoravo l'esistenza. Cioè, Ate sapevo che esisteva, ma così... l'hai rappresentata proprio bene....
E tutti quegli dei minori? Giuro che mi sparerei a conoscerne solo la metà....
Complimenti, complimenti davvero.
E soprattutto, adoro il fatto che Scott in un qualche modo non sia il BFF di Apollo... Insomma, le storie in cui genitori e figli non si "lovvano" a vicenda sono ottime.
Sto delirando.
Ultima cosa poi mi ritiro nel Tartaro.
Tutte quelle ninfe grandi amori di Apollo.
Certo che il Re degli Haiku se l'è fatte tutte....
Vabbè,
Continua così!

Thal

13/12/11, ore 18:04

Sai che è una cosa bellissima, vero? Nel senso, ogni volta che leggo questa fict mi sento direttamente catapultata dentro, partecipe dell'avventura al 100%.
Melissa è odiosa, e mi sa da ape regina... diciamo stereotipata -perché non mi viene espressione migliore ._. - al massimo, il che rende ancora di più quanto sia insopportabile eue
EE Leigh è come Valz *uuuuu* Cioè, se lei e Scott lavorano insieme, magari non rischia di morire per autocombustione, ecco ò^ò
Oh, un ultima cosa. Boh, mi è piaciuto un sacchissimo l'immagine di Apollo come sole e i suoi pargoli come raggi di sole. *^*

Gna, un bacio
Ambs.

P.S. Si vede che mi sono concentrata per fare la persona almeno un po' seria? ò^ò No vabbè, lasciamo perdere ._. E adesso vado a recensire January's Curious Case -u-