Say Yes !
di _Y u s h i_

22/08/11, ore 14:39

Kawaiiiiiiiiiiiiii. Non c'è che dire, è davvero stupenda,sta shottina,Maka sa come ottenere quel che vuole, soprattutto da Soul ,che ha ragione, perché non gliel'ha chiesto seriamente, almeno si mettevano insieme, visto quanto è palese che quei due si amino e non lo vogliano ammettere, una per orgoglio e l'altro per ottusità, come dobbiamo fare co sti due ? Ma è un mistero , comunque la tua storia è molto bella, soprattutto il finale, mi ha colpito,perché si vede che Soul farebbe qualsiasi cosa per rendere felice la sua shokunin,è davvero tenero. Complimenti continuate così , perché è davvero bella la storia, spero che scriverete altre cose carine come questa. Saluti Black Nana

22/08/11, ore 10:39

Appena ho aperto questa storia me ne sono innamorata <3
mi piace un sacco la situazione e anche la fine, la grammatica, per quel che ho visto io, è libera da errori tranne che per una cosa: nei discorsi diretti manca qualche virgola... Ma per il resto, niente di grave!
Questa storia finisce tra le preferite, perchè, come già detto, me ne sono innamorata <3 [cit. primo rigo LOL]

Baci, Sad Little Chrona.

22/08/11, ore 08:59

Ohhh che carina! ^W^
A me è piaciuta invece la tua flash! ;D
Anch' io, come Maka, avrei fatto la stessa medesima cosa xD
E Soul alla fine è dolcissimo! **
Comunque ancora complimenti per questa tua bella idea! :DD
Spero di leggere al più presto altre tue creazioni! :)
Un bacione <3

Juliet__Albarn

21/08/11, ore 23:18

Che dolce questa flash fic *--* Ahah penso che più o meno tutte le ragazze avrebbero fatto la stessa cosa di Maka XD assolutamente positiva ^^