Carry you home
di LadyPalma

15/08/20, ore 18:07

Ehi Palma! :)
Sono passata anche di qui perché anche Cold Case mi sta prendendo un sacco, lo adoro tantissimo e mi piaceva l'idea di leggere qualcosa di scritto da te su questi personaggi.
So che la storia è datata, però non importa, mi è piaciuta tantissimo comunque, e poi l'idea di una song-fic è davvero molto carina e dolce :)
Sai, in Cold Case non ho una coppia preferita da shippare, ma ammetto che Rush e Valens insieme non sono affatto male... non fanno che punzecchiarsi, e poi quando lui si era messo con la sorella di Lilly, giuro che avrei voluto prenderlo a pugni perché quella tizia non mi piaceva per niente, e poi si vedeva da lontano che Lilly era gelosa EHEHEHEHEH XD
Mi è piaciuto come li hai caratterizzati: li ho ritrovati così orgogliosi e testardi, proprio come sono nella serie tv, poco disposti ad ammettere i propri sentimenti e le loro debolezze. Due adorabili tontoloni :3
Complimenti anche per questa storia, mi è piaciuta molto e loro due insieme mi hanno fatto sognare! Ti ringrazio per avermeli fatti vedere sotto una nuova luce :3
Alla prossima ♥

30/08/11, ore 12:43

Bellissima! Già mi sono commossa la prima volta che ho l'ho letta e quando ho visto il video, rileggerla proprio in questo giorno di romanticismo mi ha emozionato ancora di più!! Bravaaaa <3