Ruthie e Martin: vero amore
di OTHravens7

22/11/19, ore 12:41

Bellissima storia ti prego continuela voglio ruthie e Martin insieme

10/10/18, ore 18:09

Quello T-Bone si deve fare i c... su🤬🤬😡 #GoMartinGo😍

10/10/18, ore 18:02

A Martin come volevo Chw finiva con loro 2 insieme :( #MaledettoTattuagio 🤬🤬

24/10/13, ore 04:33

carina fan fiction sulla mia coppia preferita di settimo cielo ruthie e martin peccato sia stata abbandonata

11/05/13, ore 21:43

Ho appena finito di leggere i primi due capitoli della tua storia e devo dirti che mi piace un sacco. Ho sempre adorato la coppia Ruthie e Martin, perciò sono contenta di leggere di un finale alternativo, in cui i fatti siano andati diversamente.
A presto.
-Gims

13/06/12, ore 11:35

Bene e rieccomi qui a commentare questa fantastica storia!
Questo secondo capitolo mi è piaciuto tantissimo, soprattutto quando Martin l'ha raggiunta.
Il dialogo è stato denso di emozioni fra loro anche contrastanti. Davvero un bel capitolo! Anche se quando è entrato in scena T-Bone mi è sceso il latte alle ginocchia, ma non è colpa tua bensì del personaggio che non sopporto proprio é.é
Spero in un prossimo capitolo molto presto!
E ancora brava, complimenti :DD

12/06/12, ore 16:53

Ciao, mi chiamo Annamaria e sono una tua nuova lettrice!
Questa mattina, dopo aver sistemato casa, mi era venuta voglia di leggere qualcosa di diverso, di nuovo e di cambiare la sezione che solitamente visitavo. Così sono finita qui e ho letto il titolo della tua fanfiction. Anche se il titolo non è così, diciamo, originale (le cose semplici sono sempre le migliori :D, ovviamente però non è un offesa o critica), già mi piaceva. E sì.
Infatti, ci ho cliccato sopra e ho cominciato a leggere.
Mi è piaciuto moltissimo questo primo capitolo. Mi è piaciuto soprattutto il modo in cui hai descritto il tutto, come sei riuscita a far sentire le emozioni di Ruthie anche le mie. Settimo Cielo è uno dei telefilm che io stra-adoro e per cui vado terribilmente pazza!
E trovare delle fanfiction su quest'ultimo mi ha davvero rallegrato, anche se la tua storia mi ha colpito più di tutte per i personaggi che, diciamo, mettevi più in risalto. Adesso leggerò il secondo capitolo e sono davvero curiosa di sapere come continueranno ad andare le cose. E spero tanto che tu continuerai questa fanfiction che già amo! :D
A presto e complimenti! :3

24/03/12, ore 09:16

Mi sono completamente innamorata di questa storia *-* Ho sperato tanto che Martin si mettesse con Ruthie!!!
Continua presto, sono troppa curiosa :P

17/03/12, ore 19:02

Mi piace molto questa storia =D L'ho messa nelle ricordate. Ho sempre amato la coppia Ruthie e Martin e, a dire la verità, avrei sperato in un finale con Martin invece che con T-Bone
Spero tu decida di continuarla, perché mi piacerebbe sapere come prosegue.
Ciao, spero a presto
Nina