Lucky Bonds
di Calimero19999

30/07/12, ore 14:44

Non ho parole per descrivere questa meraviglia *^* Mi è piaciuta un sacco ** Sono rimasta un'attimo stto shock da Tsukasa non me la sono mai immaginata sotto questa luce xD Ma devo dire che mi piace anche in questa carattere u.u Ora continuerò a leggere perchè mi sto appassionando *^*

03/10/11, ore 13:01

dire che questo capitolo è assolutamente occ è dire poco! quella misao è completamente l'opposto di come viene raffigurata in quello originale xD. invece non vedo l'ora di vedere konata che darà il meglio di se. continua così
baci missredights

25/08/11, ore 15:16

Ehm ehm... sono un tantino sconcertata nel trovate una Tsukasa così disinibita! Non me l'aspettavo da lei che è sembre dolce e distratta, insomma... assolutamente OOC!! o.o Per quanto invece riguarda Konata e Kagami... Non mi sorprendo troppo, nel capitolo precedente non si sono spinte così oltre... Invece in questo capitolo sono rimasa assolutamente shockata... Un pensiero mi sorge spontaneo... Ho capito che stando sempre tra ragazze alla fine una fa un pensierino sull'altra... Però... Ci manca solo che Miyuki se le fa con la prof Kuroi! xD
Comunque nel complesso è piuttosto carina come idea.
Okkeiii... Dopo questo discorso da pazza scatenata, ti saluto e aspetto il prossimo capitolo.

Un bacione,
Giada <3

23/08/11, ore 13:15

altro capitolo molto bello, la relazione tra tsukasa e misao è bellissima, qui addirittura l hai resa molto audace x quanto riguarda l'iniziativa mentre misao un po piu timida quando nell'anime si puo dire ke è quasi il contrario x lo meno x cio ke ho visto io x))) cmq ancora complimenti, il tuo stile di scrittura mi piace molto come l'altro capitolo è facile e veloce da leggere x))))