Approdo fantasma
di Mannu

24/05/12, ore 14:07

Il personaggio di Miki mi piace molto e racchiude in se molta dignità e capacità di lottare, nonostante i guai che le capitano costantemente. Morgan alla fine anche mi fa simpatia, anche se parla sempre di sesso, ha rischiato la vita più di una volta per lei, è questo è davvero encomiabile. La storia scorre liscia in modo assai piacevole e mi interesserebbe conoscere il continuo, se hai intenzione di scriverlo.
A presto
un saluto cordiale.

16/05/12, ore 22:20

Sono qui nuovamente,
tutto leggero e liscio come l'olio in questo capitolo. Pare finalmente che il Coyote si allontani dal malvagio molo 171. Mi è piaciuta questa frase:
Le pareva di ricordare che si chiamasse “principio di conservazione della quantità di moto”, un periodo che parla di una legge fisica degli astri molto interessante, mi è piaciuto particolarmente.Continua così, spero che aggiungerai altri nuovi appassionanti capitoli, con molti colpi di scena e suspance.
A prestissimo
un saluto particolarmente cordiale

16/05/12, ore 22:12

Ciao Mannu,
la lettura è piacevole e molto scorrevole. Con precisione tecnica descrivi le manovre all'interno e fuori dal Coyote, a cui pian piano mi sto affezionando. Sono del parere che la trama è ottima e non guasterebbe un po più di colpi di scena. La tua razionalità e ammirevole, ma ci starebbe bene un tocco di sana fantasia. I riferimenti minimi al "sesso spaziale" li trovo piacevoli e piccanti al punto giusto. Continua così sei promossa a pieni voti.
Un saluto cordiale
stima

07/05/12, ore 21:33

questo capitolo, più breve decisamente rispetto i precedenti, non è meno bello e interessante. L'ho letto d'un fiato e mi ha preso veramente molto. I brevi riferimenti sulla condizione introspettiva di lei, ci stanno proprio bene nella tua storia. Anche le parentesi sulla sessualità, rendono il tutto più godibile e affascinante. La trama spaziale e fantascientifica, appena accennata, rende lo scenario quasi senza tempo ne spazio. Continua così perché scrivi bene, descrivendo a meraviglia ogni singolo pensiero e particolare.
Un saluto cordiale,
a presto

30/04/12, ore 22:23

Un capitolo effervescente, che è scritto a un ritmo veramente eccellente!Le descrizioni sono davvero interessanti, ponti, pressurizzazione c'è anche un pò di fisica con protoni e plasma.Un pizzico di descrizioni in più sulla tecnica di pressurizzazione e levata degli ormeggi ci stava davvero benissimo, in quanto dai per scontato che certe cose tecniche vengano comprese al volo.Detta questa inezia, il linguaggio scorrevole e giovanile è appropriato e godibilissimo.Le vicende del Coyote e di Miki, lei mitica e paladina di mille avventure, mi prendono sempre di più.
A prestissimo
un gran saluto

26/04/12, ore 23:09

Questo secondo capitolo è maggiormente coinvolgente, rispetto al primo.Devo riconoscere che scrivi ottimamente, che le descrizioni dei vari portelli e annesse e connesse pressurizzazioni, le descrivi in modo eccellente. Il patos che si viene a creare di conseguenza al fatto che il Coyote è abbordato da qualche malintenzionato, è forte e molto ben descritto. Continua così la tua storia mi piace e hai molta stoffa nella fantascienza.
Un saluto cordiale

26/04/12, ore 22:48

Ho trovato questa lettura "Approdo Fantasma" molto ben scritta sia da un punto di vista grammaticale, curata l'ortografia, che da un punto di vista tecnico, parlando di telecomunicazioni e telematica, ma anche di droidi e del tuo caro Coyote. Anche la trama è davvero affascinante, come sbarcare il lunario nello spazio, facendo attenzione ai malintenzionati. Poi la scena di passione erotica che hai inserito è piacevole e coinvolge di più nella lettura. Gli scenari che dipingi, a te familiari, sono certo ampi ma potresti estendere la tua storia ad altri sistemi o galassie per renderla maggiormente appetibile, ma va bene anche così chiaramente, fai tu.
Ottimo risultato nel complesso complimenti sinceri,
un saluto cordiale

30/08/11, ore 14:17

Ho letto qualche altro capitolo... a parte la passerella che nel capitolo 2 continua a ripetersi (esistono altri termini ma non sono sicuro di quanto si adattino...asse? Passaggio? Ponticello?) e "pervertito del sesso" che è un rafforzativo di cui non si sente molto il bisogno è scritta bene e i botta-e-risposta tra i personaggi contengono particolari interessanti tra una battuta e l'altra (cosa difficile da trovare. Ti faccio sapere qualcosa su quello che penso della trama quando finisco il tutto.

26/08/11, ore 23:59

Ho letto il primo capitolo, della tua storia. Hai un modo di esporti abbastanza coinvolgente e hai gettato delle idee interessanti, ma ti ripeti un pò troppo (esempio: il pezzo della passerella rigida).

Leggerò la storia più a fondo quando avrò possibilità, nel frattempo good luck and keep up the good work.