I must KILL them all
di Ayame Chan

07/12/12, ore 14:30

Awwww!! Sunako-chan!! Sono capitata per caso in questa sezione e non ho resistito! *__* Questa serie è troppo forte!
Purtroppo ho abbandonato il manga dopo i primi 23 numeri, perchè l'autrice allungava il brodo con emerite ca**te e teneva i sentimenti di sunako e kyokei continuamente a un punto morto!! é_é Ma spero che questa fic, pur rispettandone perfettamente lo spirito demenziale, riesca a far maturare le cose tra questa bellissima coppia! ^_^
Voto positivo per le scene divertenti! Voto negativo per la grammatica, che è tutta da rivedere X__X

15/06/12, ore 21:51

Che bello un continuo! Ho appena finito l'anime in due giorni ed io...Ho bisogno di quel continuoasdfgh---
Non c'è stato nemmeno un bacio dannazione! çwç Quell'anime era diventato la mia droga, per questo ora mi sto rifacendo sul drama sperando in qualcosa di più *-*
Ok, non sono qui per parlare della mia situazione, ma della fiction...Ce ne sono davvero poco su questo anime, vero? çwç
E' piacevole da leggere, divertente, scorrevole e Sunako. perfettamente IC, mi fa morire ogni volta x°
Fuggo a leggere il continuo :3
Bye, bye!
_La Nymphe Blonde

05/05/12, ore 19:56

Davvero bello!

L'anime è da sbellicarsi dal ridere e  leggendo questa tua FF le risate sono assicurate!
Quando Sunako ha detto " ho sbagliato persona " sono morta! ahahahaha Quando adoro quella ragazza tenebrosa *-*

Ora continuo a leggere i capitoli!
Sei bravissima e la tua FF è davvero carina (*3*)/

Un bacio

- M.

08/04/12, ore 10:16

Ciao!Questa storia è molto carina!Mi piace molto!Complimenti alla scrittrice,non vedo l'ora di leggere i restanti capitoli per vedere come va a finire.L'ho aggiunta ai miei preferiti perchè è molto scorrevole, fa ridere ed è carica di suspence....finisco un capitolo e non vedo l'ora di passare all'altro!!!
(Recensione modificata il 08/04/2012 - 10:46 am)

27/08/11, ore 20:12

ke risata.....nel manga ancora nn siamo arrivati a questo episodio e siamo fermi causa dell'autrice...spero di leggere presto il seguito ziao ^^

25/08/11, ore 11:52

Ahahahahahah meravigliosa Sunako con la mannaia che vuole uccidere le creature splendenti.....partendo da Kyohei ^^
Chissà se alla fine ce la farà ^________^