Spiral Static
di Mokochan

09/10/11, ore 01:58

Sempre bellissima, come Drabble.
Mi piace il modo in cui spezzi le frasi, mi piace come dipingi questi due e, talvolta, la freddezza che possiede Hanabi in queste Drabble. Stavolta c'era Akamaru-kuun, quel cagnolone adorabile! *__* *coccola & strapazza*
Mi è piaciuta moltissimo come tutte le altre! Bravissima, moko.

09/10/11, ore 01:56

Oh, troppo bella. No, decisamente non si tratta di un sogno, Kiba-kun. :P C'è una bella girl come Hanabi che sta giocherellando con te :P, e ti piace pure, muahaha! XD Bellissima la parte "sull'incazzatura" nel nostro Inuzuka *_*. Si incazza perché non riesce a gestire quella donnina che lo manda ai pazzi... XD
Bravissima, moko.

09/10/11, ore 01:54

Oh, dammit... sono rimasta indietro, come al solito. Come sempre Y_Y, che tristezza. Sono eternamente in ritardo anche su internet.
Moko, eccomi qui a recensire. La tua Raccolta si riconferma bellissima, e ormai mi sembra anche inutile ripeterti le stesse cose in ogni singola recensione :P: mi fai amare Kiba e Hanabi assieme, sì, me li fai amare veramente tanto.
Mi piace come scrivi, mi piace quello che sai darmi.

05/10/11, ore 18:45

Ciao^ ^
secondo me qst raccolta un senso ce l'ha eccome u.u
Adoro la coppia KibaHanabi e soprattutto le tue fanfic*o*

Secondo me quei due sn bellini proprio xk un senso nn ce l'hannoXD xo' sn due caratteri forti e diversi k tendono a scontrarsi, nn sn la solita coppia sdolcinata, xcio' li trovo cosi'...sexy*0*

Spero veramente k continuerai ad aggiornare, nonostante i vari impegni^^
alla prossima,
Baci, SunliteGirl

05/10/11, ore 16:53

Non sense davvero!
Non che questo la faccia diventare brutta. XD
Le prime frasi sono davvero adatte per esprimere Kiba XD

Scusa per la minuscola recensione ma devo scappare <3
Baci, Killuale

05/09/11, ore 20:57

E poi mi fiondo a leggere questa drabble, perché EFP mi dice che hai aggiornato.
Irritata, nervosa, con un mal di pancia assurdamente assurdo.
Noto l'incredibile vicinanza allo stato d'animo di Kiba: shock.
E mi chiedo: anche l'Inuzuka ha il mestruo? o__o
E... niente, ho detto la cazzata.
Quella del giorno, ovviamente.
Adesso posso provare a lasciare un commento decente xD.
Che dire? Questa drabble è lime. Lime! <3
Dio mio, questa significa che ci è mancato tanto così perché fosse una lemon.
Perché non è una lemon? Voglio una lemon! *^*
Una KibaHanabi L-E-M-O-N! Perché ne sei in grado ed io sono già in modalità *nose bleed*.
Holy Christ.
E' favolosa!
L'ho amata. Più della B, e con questo ho detto tutto.
"Hanabi era una donna e come tale lo irritava, lo spingeva ad incazzarsi col mondo intero anche quando il mondo intero non c'entrava nulla con lui";
Ti rendi conto che hai espresso, in una riga sola, il motivo per cui uomini e donne non potranno mai capirsi fino in fondo? O almeno, non senza una sana dose di incazzature?
Perché loro sono semplici: non pensano MAI, non agiscono MAI e starsene con il culo al caldo, sul divano, e una bella birra fresca sul tavolino di fronte è il MASSIMO della felicità.
Mentre noi pensiamo SEMPRE, agiamo -spesso- d'IMPULSO e non capiremo MAI cosa sia per noi la vera felicità. Di conseguenza: siamo delle mine vaganti.
Nei soggetti particolarmente predisposti -vedi Kiba- questo non può che suscitare frustrazione ai più alti livelli: mi piace! ** [sadic mode: ON]
No, sul serio: hai superato te stessa.
E adesso la smetto di rompere, che l'ho già fatto abbastanza.
Alla prossima lettera! :'D
Abbraccio.

P.S. Ah, il mio nome era scritto in blu. In BLU! Ok, era azzurro. Ma sono andata comunque in estasi mistica *^*. Con un "blu notte" mi avreste persa per sempre. E credo tu ci stia già facendo un pensierino, considerati gli alti livelli di idiozia a cui è giunta questa recensione... xD  FUGGO!

05/09/11, ore 12:55

A me piace invece!
Questa scema piace sisi. :D
Kiba che spera (?) che sia solo un sogno... invece la nostra Hanabi è reale e fa sul serio uhuh.

Il prossimo prompt mi attira... chissà che cosa tratta.
Aspetto il prossimo capitolo
Baci, Killuale

03/09/11, ore 15:22

Ciao Moko, come va? Hai pubblicato la nuova drabble *_____* Anche questa mi è piaciuta molto; sei davvero brava, riesci a caratterizzarli così bene in così poche parole.
Ora il caldo mi sta uccidendo quindi non ho più forze, mi catapulto il doccia.
Al prossimo aggiornamento,
Cla

02/09/11, ore 13:54

Moko! :)
Non far fumare il povero Kiba, gli fa davvero male.
*Kiba ascolta la piccola Hanabi, lei dice cose saggie u.u*
Poveri però, non credo che resisteranno ancora lì con quei cadaveri vicino.

02/09/11, ore 13:02

... Ok, ok.
Stai calma, Marica.
E' MAI POSSIBILE CHE IO SIA VENUTA A CONOSCENZA DI QUESTA RACCOLTA SOLTANTO ADESSO???
Ah, sì, giusto, ci eravamo ripromessi di restare calmi.
No, calmi un corno, io queste bimbeminkia del ca**o le BIIIP BIIIP BIIIIII*CENSORED*!
Va bene, passata la bufera. Almeno per ora.
Proviamo a fare una recensione sensata *ride di se stessa*.
Dunque... Moko, tu lo sai che il Kiba/Hanabi lo tratti divinamente. Ma sul serio! *^*
Non c'è una drabble che non mi sia piaciuta, neanche il più minuscolo, insignificante dettaglio che non fosse al suo posto.
Ho amato la lettera A. E' così dannatamente da Kiba affidarsi al naso e all'istinto più irrazionale, persino in un momento come quello.
La C mi ha lasciato intravedere degli accenni lemon/lime che... *O*  *Pervert mode ON*
Le ho adorate tutte, TUTTE!
Anche se la mia preferita... scommetto che un po' già lo immagini.
E' la B.
Oh, sì, la B! *^*
Già quel "molto elegante" di Hanabi basterebbe a fare della drabble una "signora drabble".
Ma andando avanti...
"Hai mai pensato di trattare gli altri come vieni trattato tu stesso?"
"Infatti ti ho trattata come meriti"
[ Notare il sorrisetto di Kiba, il sorrisetto di Kiba! Credo che vederlo nella realtà potrebbe provocarmi non poco turbamento *Ri-Pervert mode ON* ]
Bastardo!
E questa è l'essenza più pura del KibaHana.
Non so che altro dirti, se non... complimenti!
E grazie. Perché, ultimamente, di Kiba/Hanabi se ne son viste veramente poche.
E almeno le avessero sostituite con del sano, ben scritto ShinoKiba [o reverse]!
Questa astinenza mi deprime sempre di più... ç___ç
Alla prossima! ;)

29/08/11, ore 19:48

Ciao Moko <3 Avevo voglia di KibaHana (grazie al cielo non sono in molti a shipparli e a differenza, ad esempio del SasuSaku, non ci sono ancora storie terribili a deturpare questa fantastica coppia). Mi sono imbattuta in Spiral Static e credo sia stato amore a prima vista XD Il titolo mi ha ispirato, il tuo nome era una garanzia, la coppia era quella che cercavo, la raccolta di drabble era perfetta.
Complimenti per questo lavoro, le drabble sono belle e mi piacciono un sacco. Aspetto con ansia i prossimi aggiornamenti: ora che ho trovato questa raccolta non la mollo più. E' una promessa (o una minaccia...) XD
Alla prossima,
Cla

29/08/11, ore 11:45

Ce la vedo moltissimo Hanabi a fare una cosa del genere, sì. E ce lo vedo benissimo a Kiba rispondere in quel modo alla suddetta Hanabi. Hanabi mi ha conquistata all'istante con la sua tenacia e determinazione: ti dirò, io so che a te piace moltissimo Hinata e il NaruHina, ma io a quella la detesto, LOL. Hanabi, anche se è comparsa raramente (non so nemmeno più se è davvero comparsa in una sola scena o qualcosa di più, forse tre o quattro, chi se lo ricorda, LOL) è mille volte meglio di Hinata che è comparsa molto di più. ._.
Lei ha saputo conquistarmi la prima volta che l'ho vista, mentre Hinata devo ancora imparare a sopportarla per resistere alla voglia di ucciderla (che poi è stata una cosa a pelle, il mio odio nei suoi confronti, idem per l'amore verso Hanabi). <3.
Insomma, questa Drabble è adorabile <3.

29/08/11, ore 11:40

Come LastScream nemmeno io so come ci sono finita qui, tra queste pagine di EFP a leggermi KibaHanabi, già. Sarà che per quanto mi riguarda Kiba è shippabile con Shino (innanzitutto, LOL), Neji, Shikamaru, Hianata, Ino, Naruto, Kankuro e praticamente TUTTO IL FANDOM. Io lo chiamo "la Putt*** da Fandom", perché è shippabile anche con un tavolino, volendo. Quello dove lo metti lo metti sta bene con chiunque, come Ino-chan -> ma lei è di Shikaaaaa-kuuun *_*.
Ok, dopo questo brevissimo sipario demenziale (le mie precedenti recensioni erano serie, ritieniti fortunatissima), posso dirti che questa Drabble, soprattutto con l'ultima riga, mi ha molto colpita! :)
Brava.

29/08/11, ore 11:40

È piuttosto raccapricciante come cosa, quella di contare i morti.
Però non credo che Hanabi sia insensibile: è solo diversamente sensibile rispetto agli altri. Insomma, non puoi distruggermi così la povera Hanabi-chan ç_ç
Sta contando i morti solo perché è una persona ligia al dovere *si autoconvince*
Comunque Kiba ha finalmente capito che Hanabi gli piace -più o meno. Ora tocca ad Hanabi, vero? *tira fuori striscione KibaHana e lo sventola come un'ossessa*
Dai, che ce la fanno. Ho il dubbio che però, dato il carattere testardo di entrambi, ci vorrà un po' ç_ç
Seguirò gli sviluppi con interesse *_*
Bella anche questa drabble, anche se un po' orrorifica. E sappi che ti ammiro per le tue drabble, capaci di esprimere moltissimo in sole cento parole :D Beata te che le sai scrivere così bene.
Bravissima Moko <3
Alla prossima drabble!

29/08/11, ore 11:36

Oh, questa Drabble mi è piaciuta tantissimo *__*. Mi stai facendo quasi venire voglia di scrivere qualcosa su questi due...*mumble mumble*. Rispetto alla precedente è molto più "seria": è densa, densissima delle sensazioni provate da Kiba-kun (mi ha fatto ridere lo sguardo truce che Neji-san gli ha lanciato, perché lui SAPEVA quello che il cagnaccio voleva fare ù___ù. Neji-san sa tutto, LOL).
Mi è piaciuta un sacco *______________*. Brava!