Spiral Static
di Mokochan

08/03/15, ore 15:39

Ciao :)
Ok, questo è meraviglioso, io adoro la coppia KibaxHanabi, e una raccolta tutta su di loro la trovo assolutamente stupenda!!
Stavo scorrendo un po' le tue storie e questa mi ha colpita subito. E' da parecchio che la porti avanti, ma ho notato che è da un po' di mesi che non la aggiorni più, spero che tu non l'abbia abbandonata, sarebbe un peccato, l'idea è molto bella e questa prima drabble è assolutamente fantastica.
Ho confermato le mie teorie, nel tuo stile conciso non manca assolutamente nulla, si è capito subito che il contesto era la guerra ed è assolutamente meraviglioso.
Ok, vado al prossimo capitolo, ciao :)

24/08/11, ore 23:07

Olà Moko!
Questa prima fic mi piace proprio. Kiba e Hanabi sono una delle mie coppie preferite.

Bellissima idea quella della Raccolta, così potrò leggere ben 26 fiction carine caruccie :D

Vabbé, ti lascio. Alla prossima fic
Baci, Killuale

24/08/11, ore 13:56

Non shippo Kiba/Hanabi, però è un pairing comunque interessante e io sono una di quelle persone a cui piacere leggere un po' di tutto. Tanto spaziare i suoi orizzonti, no? E se trovo qualcosa che mi piace lo leggo, lo recensisco, e ci fanghérleggio sopra assiduamente, complimentandomi vivamente con l'autrice in questione.
Questa Drabble mi è piaciuta veramente molto, e Kiba l'ho trovato piuttosto ;). Spero che le prossime mettano più "in comunicazione, in relazione" Kiba con Hanabi & viceversa.
Hai fatto un buon lavoro, Moko! :)

24/08/11, ore 13:51

Aw.
Era tempo che non leggevo Kiba/Hanabi, e un po' mi mancavano. Perciò non posso che essere felice che ci sia questa raccolta di ben 26 drabble su di loro. Cioè *__*
Se poi l'autrice sei tu, io sono ancora più felice OwO
Che dire? Adoro il tuo stile, scorrevole e pulito, evocativo ed intenso. (Non per niente adoro la tua raccolta "100 Drabble: Crawling in my skin", anche se non credo di averla mai commentata. Pigrizia cronica ç_ç).
Ho adorato questa drabble, e ho davvero apprezzato la (seppur breve) apparizione di Shino. L'ho trovato IC, nonostante compaia solo pochissimo.
Bravissima Moko *__*
Seguirò la raccolta, perciò farai in tempo a stufarti di me e di vedermi sempre intorno a rompere.
Ok, ora vado.
Di nuovo complimenti Moko, davvero bella (: