Litigio a tre
di Shari Deschain

01/12/12, ore 18:04

XD XD XD Ciao^^
Io l'ho trovata davvero divertente! Sto ancora ridendo! E' scritta bene, molto immediata e facile da immaginare. Complimenti =)

02/06/12, ore 21:03

Ciao :)
Allora complimenti anche per questa, scritta molto bene.
Mamma mia che noia Yamcha! Non lo sopporto! Va bene, ci sta che soffre per Bulma, ma deve rassegnarsi che lei ama Vegeta e poi non è scema, neanche una bambina, sa quello che fa! Cavolo! Poi Vegeta non è un mostro come credono, e basta! Vegeta è un grande!
Ahahaha la madre è sempre lei ahahaha :)
Comunque ripeto, brava!
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooXD

11/02/12, ore 15:26

"se avesse macchiato la cucina di sangue, Bulma avrebbe di sicuro ripreso ad urlare, cosa che lui davvero non sopporta." Con questa frase mi hai fatto morire dal ridere xD
Innanzitutto, Ciao! :D Allora devo dire che è una one-shot davvero molto molto bella! E' scritta correttamente e risulta scorrevole alla lettura.
E' stata proprio una piacevole lettura :)
E' un litigio a tre perfetto :D
Un'altra cosa che mi ha fatto ridere è la scena in cui subentra la madre di Bulma interrompendo i due e Vegeta che per "la novecentosettantaseiesima" volta si chiede perché non l'abbia già uccisa xD
Ti faccio i miei complimenti, mi è piaciuta davvero tantissimo! :D
Ciaooo :)

04/02/12, ore 20:36

Che carina questa fiction! Io non sopporto Yamcho e quando ho saputo che Bulma stava con Vegeta ho fatto i salti di gioia (sì, l'ho saputo la prima volta più di 10 anni fa, ma mi piace ancora sentirglielo direXD) Bulma isterica è un mito e mi piace come Vegeta minacci di morte tutti, minaccia che non attua mai, e Bulma minaccia di uccidere Yamcho e di togliere vitto ed alloggio a Vegeta! XD I livelli di sopportazione di Vegeta si sono parecchio alzati, vivendo con Bulma e mi ha fatto morire dal ridere Yamcho che minaccia Vegeta...ma scherza? Davvero l'ha minacciato? ahahahahahah
Comunque sospetto che la signora Brief sia dotata di teletrasporto e di un'innata predisposizione per i dolci ed i momenti inopportuni! Stupendo quando parla di pretendenti per la sua Bulma! XD

06/12/11, ore 09:21

Una fanfiction molto carina. Questo è un periodo di Dragon Ball Z su cui molto è stato scritto e i rapporti tra Bulma, Vegeta e Yamcha sono stati ampiamente indagati nel fandom, ma la tua storia riesce comunque a non essere banale. La rabbia di Bulma, i sentimenti di Yamcha ed i dubbi che Vegeta sceglie di non affrontare rendono la fanfiction interessante e perfettamente inseribile nello storyline di Toriyama. Esilarante la comparsa finale della signora Brief.

17/10/11, ore 01:58

Hahahaha XD

'Vegeta si chiede per la novecentosettantaseiesima volta circa, perché, dopo mesi di convivenza con lei e i suoi dolcetti, non abbia ancora ucciso quella donna, e per la novecentosettantaseiesima volta circa, non riesce a darsi una risposta soddisfacente.'

Spettacolare! Davvero una ff bellissima :D

29/08/11, ore 13:31

Complimenti, complimenti! *^*

Era da molto tempo che non leggevo una oneshot così piacevole...
Vegeta vs Yamcha sarebbe sublime, ma l'intermezzo della svampita signora l'ho apprezzato davvero tanto. Per non parlare dei pensieri di Vegeta, o dell'esasperazione di Bulma.
A fine pagina ho pensato "Peccato che sia già finita!"

Alla prossima^^

29/08/11, ore 12:44

Ehmm, sì, nemmeno io sono poi così convinta...nonostante sia una fan fin troppo accanita dei tuoi lavori e quindi sempre portata - per fortuna o purtroppo - a partire più che entusiasta a priori.
Certo, il livello è sempre alto, ci mancherebbe solo che da un giorno all'altro mi diventassi un impiastro, sarei in grado di abbandonare definitivamente il sito!
Questa volta però non ho riscontrato...come dire...il solito tocco, ecco. Quell'ingrediente segreto che si nota solo quando manca, che rende la lettura piacevole (anzi, piacevolissima), che ti permette di crogiolarti in questo piccolo grande mondo che è DB e che tu hai sempre saputo vivere e far vivere in un modo pressochè perfetto.
Ho trovato la lettura leggermente difficoltosa, piacevole ma non ai livelli che hai saputo raggiungere più volte.
Parlare di delusione è decisamente eccessivo, perchè comunque è pregevole e come sempre scritto bene, con una perfetta introspezione e un ottimo stile. Hai scelto il solito "momento banale" per renderlo speciale...però manca un qualcosa.
Quindi per la prima volta (credo) non potrò lasciarti la solita recensione entusiasta, pur essendo positiva.

PS: scusa gli eventuali refusi, rileggerò il commento appena possibile^^

28/08/11, ore 13:21

Che bella oneshot! Era da un po' che non ne leggevo di così carine, mi erano mancate! Una lettura leggera e piacevole, ma scritta con cura e ovviamente con la giusta caratterizzazione dei personaggi... Vegeta è adorabile! Complimenti =)

28/08/11, ore 04:34

Un capolavoro, cara mia, un capolavoro!
Quanto io adori lo stile "narrazione a telecronaca" tu nemmeno puoi immaginare, umanizza, definisce e realizza ogni più piccolo dettaglio della narrazione. Ammetto di essere però rimasta un pò a bocca asciutta (mi immaginavo un Vegeta che, a modo suo, si rivela innamorato perso della sua Bulma e geloso, insofferente nei confronti di chi la avvicina, anche con le migliori intenzioni, specie "il mollusco"). Capisco anche che, comunque, la storia che vai a narrare è collocata al principio della relazione, forse in fase di sbocciatura, quindi direi che va molto meglio la tua versione. che la tragica trama dell' anime!
I miei più sinceri complimenti, ottimerrimo lavoro.
A presto, mi auguro, con una nuova "telecronaca"!

Giulia

25/08/11, ore 00:16

Carina, mi ha davvero fatto sorridere.
Il carattere dei personaggi risulta ben inquadrato, uniforme all'originale e questo in effetti già mi piace!
Troppe volte mi ritrovo a davanti a Yamcha praticamente patetici e Vegeta che c'è da chiedersi se abbia preso una botta in testa prima di parlare!
Comunque... questo non è il tuo caso, grazie al cielo!
Devo dire che però mi sarei aspettato in un Vegeta più sghignazzante... più... ok non lo posso dire, ma penso tu abbia afferrato il concetto.
Qualche battuta in più per farlo rodere, ecco tutto.
Ma mi sta bene così, dai!
Bandierina verde per te :)

24/08/11, ore 19:29

Ma dai! Come fa a non convincerti una storia così? xD io stavo morendo dalle risate! No, sul serio, è troppo simpatica. Anche perché non è sdolcinata o romantica, tuttavia i sentimenti di Vegeta vengono lo stesso a galla!
oltretutto, ho visto pochissimi errori, certamente di distrazione. In una sola parola...complimenti! :)

Princess_of_Blood

24/08/11, ore 17:32

Vegeta vs Yamcha, si fanno scomesse....

Un ora più tardi...

Io ormai ricchissimo per aver puntato su Vegeta mi appresto a commentare: Fantastica veramente. Divertente anche l'intervento della gallina bionda. (Secondo me Vegeta non l'ha ancora uccisa per via dei suoi dolci.) A presto!

24/08/11, ore 17:26

Davvero divertente, Yamcha che cerca di proteggere Bulma e che, addirittura, minaccia il fiero e, per il terrestre, invincibile principe dei saiyan, secondo me il mollusco non dormirà per molte notti dopo questa conversazione XD. Il finale poi è eccezzionale, fa morire dal ridere e capire quanto a Vegeta interessi la scienziata senza nemmeno che se ne sia reso conto. Complimenti!

24/08/11, ore 15:56

Ciao! Davvero molto carina questa fic! A parte il fatto che si tratta di uno dei miei argomenti preferiti, mi è piaciuto molto il modo in cui hai delineato a parole tue il pensiero dei personaggi, e al tempo stesso è venuto fuori il loro carattere, perfettamente IC! Mi è piaciuta tantissimo, e ti faccio i miei complimenti! Alla prossima! :)