Rapimento.
di HarryJo

06/09/11, ore 22:38

Ooh eccomi qui!
Mi scuso per la mia imperdonabile assenza per gli altri due capitoli ma, ahimè, ero in vacanza a divertirmi :)
Mi piace come mi hai dipinta! Un 'tenero angioletto' in realtà cattivo. Beh io molto cattiva non sono, a dirla tutta, ma era strettamente necessario per la storia :)
Mi piace mi piace mi piace!
Questo finale alla Orient Express ci sta xD
Avevo i miei sospetti, devo dire, da quando nei capitoli precedenti Erica si era accorta che qualcosa fra le loro versioni non quadrava, ma sostanzialmente pensavo che fosse stata Somo, o Ceci xD

Beh complimenti!
E, personalmente, io sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo! :D

06/09/11, ore 22:30

Macché, è stato il maggiordomo! *si cerca di discolpare inutilmente*
Beh, c'ero andata vicina nella scorsa recensione. Certo, ho omesso di aggiungermi nel gruppo ma così sarebbe stato troppo antisgamo, eh (?)
Cooomunque, bel colpo di scena. E Anna che cercava di fare l'angioletto. AH! vatti a fidare della gente al giorno d'oggi u.u
Ma...quindi il tecnico del suono? D:
Non sono andata con lui ç__ç
Insomma, arrestatemi, ma arrestatemi con la maglia dei Guns. e_e
Brava Ericucciola, è ovvio che voglio vedere il prossimo capitolo! :3
Aleeeeeex. <3
u.u

06/09/11, ore 22:24

....
........
...
.....
Se scoppio a ridere, finisco al San Mungo e non ci esco più. Mon Dieu.
Erica, tu... tu... tu sei... un fottuto genio!*O*
*Crisi isterica e compulsiva di risate.*
Tutte! Alla fine è così! Sono state tutte e... insomma, io l'avevo sospettato! Ci avevo scherzato con Ale... "Alla fine l'hanno rapita tutte quante." Ma... ma... è davvero così!
*Altra crisi di risate.*
Tu non ti rendi conto di quanto questo capitolo sia geniale e divertente? *Parla mentre continua a rotolare.*
"Beh, l’avrebbe fatto anche lei! Provi a sopportare Sara quando è nervosa e mi dica se non la rinchiuderebbe anche lei nel magazzino! Siamo anche state gentili a non mandarla direttamente al manicomio!"
*Muore.*
"Guardando quelle ragazze in piedi accanto a lei, però, si costrinse a non pensarlo nemmeno per scherzo; non avevano le facce da assassine. Beh, Simona forse un po’ sì, ma non riusciva a credere che sarebbe mai arrivata a tanto."
*Muore un'altra volta.*
"Questo non mi è chiaro, a meno che non intendessi dire che Cecilia è il tuo ragazzo."
*Crisi di risate dell'altro mondo.*
Niente altro da dire, Erica. Sei un fottuto genio, punto e stop.:D
Voglio l'epilogo, adesso! Mi dispiace però che la storia sia già finita.ç__ç

06/09/11, ore 21:43

AH! Carogne, è colpa di tutte voi!
Volete farmi uscire da questo maledetto magazzino?! Si sta stretti, eh! Ah, a proposito di Andrea: l'avete lasciato qui dentro e io ne ho approfittato. Nessun rancore u.u

Quello che non capisco... è perché mi hanno rapita. Che cosa ne hanno ricavato? Non sono andate in scena! Vabbè, credo si scoprirà nel prossimo capitolo!

Il sogno che avevo fatto, Ericuzza, era abbastanza controverso... non so dirti nemmeno io precisamente chi fosse la colpevole nel mio sogno XD (Tu devi ancora raccontarmi il tuo u.u)

Aspetto il prossimo, sono proprio curiosa ♥ Tu sei inquietante ad avere avuto in mente tutti questi intrecci O.O

06/09/11, ore 21:29

AVEVO RAGIOOONEEEE!
Ti avevo detto che eravamo state tutte!
Trullallerolalaaaaaaaaaaaaaaaa
*saltella*
Sono troppo euforica, ti farò la recensione finale completa e tutto nell'epilogo buahahahahaahhh!!!!!!!

06/09/11, ore 21:10

...
Siamo state tutte.
Tutte.
Cioè, boh, ero lontana MILLE MIGLIA dalla soluzione. Argh.
Il che vuol dire che non sono veramente stata con Andrea? ç____________ç
No, non mi preoccupo di aver rapito una ragazza - soprattutto se lo meritava - ma di essermi lasciata scappare quel bocconcino u_ù
Quindi, alla fine, non avevano torto le altre ad accusarmi *si guarda intorno*
Mi hai sorpreso tantissimo, grande <3
Non me l'aspettavo, sul serio. Ero convinta fosse Ceci, la rapinatrice u_ù
... Ed effettivamente lei c'entrava.
Stavo per dire "è stata Miss Scarlett nell'Anticamera!" .__.
Sei grande.

Al prossimo <3

Somo

01/09/11, ore 15:51

Ho letto ieri, ma non ho cominciato le mie riflessioni perché "pensavo" di essere di fretta (ma poi sono uscita con un'ora di ritardo!).
Allora... Sono piuttosto curiosa. Anche perché mi vengono delle idee che proprio non so... boh... giustificare? XD
Prima di tutto, mia moglie (Cecilia) ama Andrea, o perlomeno ci stava insieme. Mi verrebbe da dire che sia stata lei, e perché? Beh, perché considero ogni elemento inserito come importante, e a chi dovrebbe interessare il semplice fatto che Ceci amava Andrea? Secondo me, lei credeva che io stessi con lui, quindi mi ha rapita u.u
In realtà, però, la mia sospettata è Elisa! Lascio stare Somo (e se fosse lei?!), ma mi concentro su Elisa... o sulla possibilità che abbiano architettato tutto tutte insieme.
Il punto è: perché rapirmi? Non mi hanno uccisa (e in effetti sono ancora qui!), quindi servo viva, ma non vedo riscatti. La risposta è: sono scomparsa da sola. Non credevo che fossimo ancora pronte (si vede da come trattavo male tutte), per cui ho pensato che rimandando tutto in seguito a un presunto rapimento lo spettacolo avrebbe avuto più spettatori e i cantanti più tempo per provare. Ma le altre sono d'accordo con me? Non so ancora, perché credo di no, ma il fatto che stiano nascondendo qualcosa... O semplicemente nascondono altro che non ha niente a che fare con me.
Ora sono completamente rimbecillita XD
Aspetto il prossimo capitolo, tanto da averlo sognato stanotte XD

01/09/11, ore 11:35

Lo so, lo so! E' una cospirazione di gruppo! u.u
Elisa, Cecilia, Simona e anche Ale. Sìsì.
Se no Ale non avrebbe avuto motivo di mentire dicendo di aver visto Cecilia (perché Cecilia non era lì. Punto e_e)
Poi anche la storia del messaggio...è tutto così strano. Ah, e non dimentichiamoci del complice fondamentale: Andrea! u.u
Certo, così è un po' generico, ma nella mia mente so chi è il colpevole, ma, ovviamente, non posso scriverlo qui. Per... privacy, sai. Segreto di Stato. u.u
Basta con le cazzate...aggiorna presto! Sono terribilmente curiosa di sapere chi è stato, ma soprattutto di conoscere il tecnico del suono *wwww*
Brava Ericucciola (visto che hai detto che è carino lo posso usare ** - anche se l'avrei usato comunque u.u) scrivi sempre meravigliosamente *_*

A presto, Alex <3

31/08/11, ore 17:05

Io non la ho rapita, posso giurarlo D:
Sono carina e coccolosa, un coniglietto a confronto di voi belve!
Ehm, che dire, non ci arriverò mai a chi è stato. Seriamente.
Sono lenta, lentissima, e per questo voglio che aggiorni presto e mi dici chi diamine è stato!
Quindi, dolce donna donzellosa, aggiorna! >.<
Una Noth molto confusa ç_ç

31/08/11, ore 15:35

"Mi domando perché non abbiate rapito Simona, avrebbe avuto molto più senso."
Epic WIN.
*Rotola dal ridere e muore.*
Bene, passiamo a un commento serio. Bellissimo, il capitolo.*_* Devo fare le mie intuizioni da detective, vero? Iniziamo a riflettere. *Afferra e indossa il diadema perduto di Corvonero.*
Ordunque. (Esiste questa parola?)
Cecilia o Elisa hanno mentito.
Elisa dice, nella sua versione, di essere andata via con il suo ragazzo. Cecilia invece sostiene di essere andata via con Elisa.
Una delle due mente, per forza.
Se è stata Elisa a mentire, avrebbe ragione ad avere quella faccia impaurita con gli occhi sbarrati. Se Cecilia avesse mentito, Elisa l'avrebbe ripresa, ma Cecilia non ha motivo di mentire... uhm.
Sono state Elisa e Cecilia! Insieme! Sono alleate!
... Ok, io sono una detective pessima, in realtà. La me cartacea è molto più intelligente ed esperta.çAç
In ogni caso, mi sto uccidendo d'ansia. Aggiorna presto.*w*

29/08/11, ore 13:58

Argh...voglio il quarto capitolo!
Qualcosa mi dice che hai caratterizzato Somo proprio bene u.u Però per me è stata lei, sìsì. Ha risposto al telefono durante l'interrogatorio - potendosi così mettere d'accordo con Andrea - e ha creato l'alibi perfetto, facendo ridere la gente per ingraziarsi Veronica e_e
Cioè, è tutto così perfetto u.u
Oppure è stata Elisa. Oppure Anna. Oppure io, sìsì.
Insomma, non sono una detective perfetta? D:
Io sono cattiva, in fondo sono una Serpeverde. Ma anche Somo lo è, quindi è stata lei, ma così sarebbe troppo banale. Quindi è stata la persona meno sospettabile di tutte...dico Elisa D:
Ok, dopo questo ragionamento completamente assurdo ti lascio.
Sappi che mi stai prendendo troppo con questa storia :33
E poi questo capitolo era fantastico XD mi hai fatto morire XD
Bravissima Ericucciola (?) aspetto CON ANSIA il prossimo <3

29/08/11, ore 12:52

Awwww *-*
Occhi Azzurri, Maglietta dei Guns - che, tra parentesi, E' un capo di alta moda u.u -, addetta all'audio <3
Insomma, mi hai descritta in poche parole u.u
E ho anche aiutato Sara a musicare le canzoni *--*
La mia voce sembra troppo sicura...o non sono per nulla colpevole, o sono io u.u
Ovviamente, non ho un movente apparente per aver rapito Sara - insomma, va bene che su qualche canzone non andavamo d'accordo, ma mi pare un po' esagerato. Io rimango dell'idea che chi l'ha rapita aveva secondi scopi, e aveva capito che nel suo spettacolo c'era qualcosa di troppo. u.u
Mi piace tantissimo questa storia, davvero! E poi ci siamo noi :3
Ah, e dimmi, com'è questo tecnico del suono? *w*
u.u
ok, sparisco. Sei bravissima, grazie ancora per questa storia <3

29/08/11, ore 12:37

Ma è un'idea a dir poco fantastica, Erica :3
E, oddio, Veronica a fare la detective ce la vedo meravigliosamente XD
Sono troppo curiosa di sapere come andrà a finire, quindi ora recensisco qua e corro a leggere il secondo capitolo.
Per me Sara è stata rapita da qualcuno che non voleva che ciò che aveva scritto andasse in scena, nono. Per me c'erano messaggi segreti nello spettacolo o qualcosa del genere *annuisce convinta*.
Oppure da qualcuno che non voleva che facesse fortuna. Ma così è meno intricato e io che amo e venero i gialli adoro le cose intricate u.u
Oddio...forse sto parlando troppo, dopo attiro sospetti su di me, sìsì. *spera che Veronica non legga mai questa recensione*
Ok, ora vado a leggere il prossimo capitolo, che è meglio. u.u
Bravissima, e grazie per aver scritto questa storia <3

27/08/11, ore 18:32

Io invece non ti stimo affatto (riprende la recensione di Somo): mi hai fatta divetnare una grande bastarda! Il che va abbastanza bene per la Serpeverde che sono, in effetti...
E' Somo. Dai, è l'unica con un alibi di ferro (era con qualcuno) e che non ha detto niente contro di me! Quell'Andrea è in combutta con lei, si sono sentiti giusto per sapere, con parole in codice, come stesse andando, visto che lui mi sta tenendo in ostaggio!
Somo mi ha rapita!

27/08/11, ore 18:02

Sono. Un. Genio.
È appena stato presentato un personaggio maschile e io già me lo sono portato al Capannone (metafora neanche tanto velata).
Vai Simona, batti il colpo! *si incita da sola
Mi piace. Faccio ridere tutti, risollevo l'animo, non sono più sospettata e tutto per aver fatto sess... Per essere stata con una figone <3
Cioè, il miglior alibi di sempre, questo bwahahahah
Erica, io ti amo come poche altre volte <3
Mi Autostimo.