Expect the Unexpected is Smarter than Trust in Possible Things.
di JMG

Sì Sì lo soo sono sempre in ritardo ma ehi. Non è colpa mia.
Fatto sta che questo capitolo è pura arte! Sono felicissima che non l'abbiate diviso.
Brendon sfiora livelli di tenerezza inimmaginabili e quindi lo amo incondizionatamente. May mi ha un pò deluso, insomma Jill magari non si è comportata al meglio ma May si è comportata da vera stronza con lei, coooomunque sono felice per Brendon che ha fatto breccia nel suo cuore. xD
(Beckett necessita di amore vero ergo fate arrivare Gabe il più presto possibile...)
Questa recensione non si dilungherà ancora perchè devo andare a leggermi il seguito. Yay non devo aspettare !!

PS: Odio profondo per Keltie.

Il sapere che la mia ship vincerà in futuro (anche se, a dirla tutta, sta riuscendo anche adesso...) mi piace proprio...XD
Si si...XD
Magari saperlo immaginandomi il povero Bden steso sul letto a piangere non era proprio quello che mi aspettavo, ma vabbè...

E la cosa che mi domando è: "come mai Jill e May hanno litigato??" ç.ç...ma no...loro sono amiche...gli amici si perdonano sempre...ç.ç

Comunque Pete mi fa morire XD
"L'amore non ha età!" XDXDXD
Ahahahahahah! Si, ma la pedofilia ne tiene conto...XDXDXD

Bravissime come sempre.
Ci sentiamo alla prossima.
Un bacio,

Rainbow chemical girl

Amo i flashback, e non mi interessa s el'ho scritto anche nelle altre recensioni lo ripeterò fino alla mia morte, anzi sulla mia lapide scrivete "Questo è un flashback" xD

-Ho annuito ad una domanda strana?-
Domandai, facendo ridere Simon ancora di più.
-Ti ha chiesto se volevi cantare in growl truccata da blackster! Ti ci vedo… Da domani facciamo True Norvegian Black Metal!-
Bhe in effetti ci sta hahahhaahhahahahahah

Mi porse un mazzo di tulipani arancioni sorridendo in modo accecante. Io afferrai i fiori e lo invitai ad entrare… Dall’esterno doveva sembrare la scena di un qualche telefilm per ragazzi, tipo One Tree Hill e company
Voglio dei fottuti Tulipani ora. Non mi pare giusto fare queste discriminazioni ù-ù

Lui iniziò a sbattere le ciglia con il suo solito modo di fare da vittima della cattiveria altrui, quando il suo cellulare iniziò a dire “Brendberry! Rispondi al paparino!” con la voce di Pete.
-Petey! Ciao!-
Parli del Diavolo… E alla fine ti ritrovi a raggiungerlo in una discoteca.
L asuoneria di Brendon vince. Sul serio, sono stata a ridere per tutto il resto del capitolo ripensandoci, e in effetti è una cosa molto alla Pete, forse ance troppo.

“Quegli stivaletti fossi in te li userei per trapanare il cervello di quella gallina… il tacco è bello appuntito!” mi disse nell’orecchio con un sorrisetto crudele che ne strappò uno anche a me,poco prima di vederla tascinata via quasi di peso da Brendon che poi si buttò su Ryan.
Pete riprese posto accanto a me, passandomi un braccio attorno alle spalle “Oh ci siamo”
“Quale è il piano?” chiesi determinata.
“Non c’è un piano… andiamo a sentimento, comunque sia usciamo di qui e cerchiamo un modo per lasciarti sola con Ryan…”
Finale degno di nota e si sa le cose a semtimento sono le più belle no? xD Ci campo di sentimento io.

Bene adesso anche Miky ha fatto la conoscenza con le mie famose recensioni a righe e sappi che SARANNO SEMPRE COSI  Sono un marchio di fabbrica amale xD
Continuate cosi baci
G/Nick

Questo capitolo è lunghissimo ** L'ho amato a prescindere per la sua lunghezza **
Sono quasi impazzita al meeting di intercultura perchè non sono riuscita a trovare in tutta la città(i meeting li fanno dall'altro capo della regione dove vivo) un linea wiifi libera çOç
E poi torno a casa e trovo quello bellissimo,lunghissimo,intringantissimo(e altre cose che finiscono in issimo) capitolo ** Cioè io vi AMO,ma nel vero senso della parola.  Questo capitolo è bellissimo **
May è Brendon sono così,così...così ... oddio ho riscriato il collasso ed il coma diabetico almeno una decina di volte nelle scene dove c'erano loro. Sto seriamente pensando di passare al Mandon,ma non lo faccio perchè May è stata stronza con Jill ç_ç Povera quella era ubriaca fradicia D:
E Jill ubriaca fradicia era un qualcosa di eccezionale! Limonare con Pete e finire quasi a letto con Ryan! Vuole rubare il posto di mignottona a William(anche se è impossibile farlo u.u)
Però anche Jill e Ryan sono teneri,soprattutto Ryan è un vero cavaliere ** Tranne per la parte con Keltie(che mi sa di persona con un gran bel paio di corna).
E Non capisco questa cosa di Pete che se la fa con Jill e poi l'aiuta a conquistare Ryan Ross ._. Mi sembra una boiata pazzascah! Cioè è palese che a Pete piaccia Jill,altrimenti non le avrebbe dato il basso(io non riesco a prestare la mia chitarra a nessuno,perchè sarebbe come dare un mio ipotetico figlio a qualcun'altro D: ) . Ma questa cosa della tresca amorosa/iltriangolono è bellissima **
Dovreste sempre pubblicare capitoli così lunghi **
A domani,che dovete risollevarmi il morale dopo il primo giorno di scuola çOç

xoxoC

Dimenticavo... voglio i Cobra,così c'è tutta la fueled figa al completo çOç  Anche se non citate mai Siska ...

Brendon Maniaco *______________* che figata
Tutti che limonano yeeeeeeee
E io? che tristezza xD

MI è piaciuto parecchio specialmete May che sclera sulle montagne e i pascoli e Brendon che pascola tra le montagne xD

Dalla prossima RECENSIONE giuro di essere brava ma vi ho detto ci tenevo a recensire da capo.
Quindi Vi adoro davvero ed è dettagliata in una maniera impressionante.

G/Nick

Brendon Urie è vergine muahahahahahhahah povero cuore.

Adoro i battibecchi tra Ray ro e Jill sono esilaranti E poi c'è brendonuccio che smorza sempre tutto.
Ok la smetto di fare la scema xD

Ma diciamo che mi sto divertendo da matti a leggere.

Continuate cosi
G/Nick

Tutta la Decaydance è pazza.
Sono una manica di squilibrati ma li adoro.
Brendon è di una dolciosità disarmante e Pete è pirla a credo di averlo scritto nella recensione precedente xD

Patrick Stump anche se attualmente lo odio è stato uno dei miei idoli adolescenziali al dire il vero lo sarebbe ancora se riprendesse insieme alla ciccia u minimo di cervello.

Molto bello anche questo capitolo **
ah Voglio l'entrata in scena di GABE SAPORTA XD

G/nick

-Aaah! Il mio pupillo e la mia irish-girl stanno facendo amicizia!-

Che padre orgoglioso **

-Decisamente… Dal vivo sono meglio tutti. Tranne Urie… Lui mi pare più…-
Entrambe lo guardammo mentre stava facendo una strana danza con tanto di ammiccamenti e schiocchi di dita vari, spiegandola a Pete che annuiva fiero.
-…stupido.-

Ma povero cuoreeeeeee nn è stupido e diversamente intelligente ù-ù

“La mia fatina verde non ha apprezzato il mio mazzo di fuori” disse con gli occhioni da cucciolo abbracciandomi di slancio, mentre io afferravo il mazzo per il gambo estraendolo.
“Ma come…?” Non era decisamente una cosa da May, lei è sempre stata molto moderata…
“Solo perché le ho chiesto di darmela in cambio!”
Alzai gli occhi al cielo mentre gli passavo una mano sulla schiena “Sei proprio scemo, Urie”

VAbbè spettacolare.
Scusate se sono poco dettagliate con le recensioni ma sto cercando di mettermi in pari dal setet in poi saranno LUNGHE E DETTAGLIATE e mi odierete ù-ù
Oh si lo farete io lo faccio mi odio xD

G/Nick

Pete lo prese in braccio e prese a roteare su sé stesso mentre il ragazzo più giovane si aggrappava a lui allacciando le gambe alla sua vita.
Era inquietante come scena.

E' ENTRATO E LUIIIIIIIIII *musichetta* xD
Il nostro scemo preferitooooo **
Quant'è dolce anche se ultimamente si veste come un camionista bergamasco.

Tornando indietro tutta la scena della registrazione del video è esilarante e io continuo a odiare Beckett ma sono dettagli ignoratemi xD
“Non è sempre così” specificò Brendon indicando con il pollice Ryan “Avvolte riesce anche a mettere insieme un paio di parole come ‘piacere di conoscerti’ se si impegna”.
auauahuaahuahuahuah bellissiam questa me la segno. Ed entrò anche Ryan in scena. Non commento lo farò più avanti xD

“Ho visto un angelo!” gridò mettendosi in ginocchio davanti a lei “Ciao bellissima e mistica apparizione divina, io sono Brendon e sono qui per concupirti!”

ok qui sono morta ho bisogno di riprendermi hahahahahahaha
ma quanto è idiota? E Pete che vuole prendere Pat come se fosse l'unico sano di mente li in mezzo? hahahahaha
bravissime.

G/Nick

Alloraaaaaaaa Pete è un Pirla.
Bell'inizio ha? xD
Il fatto che dia soprannomi a tutti è scientificamente provato.

L astoria del "Dormitorio" della FBR è davvero una cosa *impazzisce* voglio viverci, magari anche fare solo la donna delle pulizie mi piacerebbe MA VOGLIO STARE LI XD

La storia finalmente entra nel vivo e m'adoro sono ripetitiva? xD

William Beckett é-è non mi piace tanto però posso sopportarlo fino all'entrata in scena di GABE **

Baci G/Nick

Bene davvero mi mettero di impegno ho deciso di recensire questa FF xchè è una cosa stupenda.
Quindi tanto che non recensisco tanto per fare (anche se non sembra) Ho deciso di farlo per TUTTI i capitoli.
Quindi forse sarò breve cosi da mettermi in pari e poi continuare con delle beeeeeeeelleeeeee recensioni lunghe. Contente?

A parte tutto mi piace da matti e sentire con quanto entusiasmo ne parlate mi fa commuovere. Ci avete messo l'anima e davvero siete bravissime.
E' una cosa dettagliatissima.
L'inizio con la fine(?) lo amo, amo i flashback in generale ma è davvero bella come trovata.
E bhe Pete è Pete.
Wentz è il papà (?) dei miei artisti preferiti.

Non che io non credessi nella band, assolutamente, sentivo un’energia così forte quando stavamo su un palco e che ci univa con così tanta potenza da darmi alla testa. Avevo solo paura di rimanerci male, di subire una batosta dalla vita così grande da perdere le speranze e non riuscire più a scrivere nemmeno una riga o a riprendere in mano il basso.

Mi piace come iniziate ad affrontare il "Problema" Band le relazioni all'interno so che saranno dettagliatissime.

PeterPony@decaydance.com....
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHHAAHHAHA IO VI AMO.

Per fortuna Pete ricambiò l’abbraccio e lanciò un urletto di gioia, prendendo a saltellare con Simon e lasciando tutti un po’ basiti per qualche momento. Insomma… Il bassista dei Fall Out Boy stava saltando con il nostro chitarrista nella nostra sala prove, sembrando più umano di quello che credevamo.

Una roba alla Pete insomma hahahah saltella sempre forse è l'altezza lo fa per non sentirsi in soggezione xD

Mi piace da matti l'ho già detto?
Baci G/Nick

Allora...io ho adorato questo capitolo! XD
Forse proprio perchè è così..."sbarazzino" (?!) e divertente...
E anche mooooolto pieno di baci...
(Non serve che io dica qual'è il mio preferito...u.u...ormai il mio team è ben noto!)
Jill ubriaca mi ha fatto morire dal ridere (e anche un po' vergognare, perchè si...io mi sarei comportata esattamente come May, quindi...)...e poi, insomma...si è messa a pomiciare con tutti...ahahhahahahaha! XDXDXD
Brendon è sempre più tenero...*.*...credo seriamente che io gli farei una statua-peluche per simboleggiare la sua fluffuosità...ma porca puttana, quando ha baciato May nella vasca ci sono rimasta! Vai Bden! *_*
Ross è...insomma...non ho mica ben capito che tipo è il ragazzo...mi serve qualche altro capitolo per inquadrarlo meglio, ma devo dire che, malgrado sia uno stronzo che elargisce baci a povere ragazze indifese, essendo fidanzato...me gusta pure lui...si si...
Ragazze, le storie sono fantastiche, e io non vedo l'ora di leggere il seguito...XD
Ci sentiamo tra qualche giorno...
Un bacio,
Rainbow chemical girl XD

Scusate per il ritardo! Volevo recensire subitissimo ma la mia connessione internet ha una personalità propria e io devo assecondarla come posso! xD
Fatto sta che per adesso la certezze sono: Ryan è il marito di Jill e hanno un bellissimo bambino, Brendon è il marito di May (ci scommetto!) non muore Gabe perchè nel primo capitolo Jill dice di dare la brutta notizia a Gabe così da spargere la voce...Non è William perchè telefona a May... (Gabilliam salva! Yeah.)
MA! Non provate a far morire Pete! Perchè dai non merita di morireee...Uff. Non cè la speranza che sia un...uhm, sbaglio? Tipo che cè un grossissimo errore? No eh?
Passiamo a Brendon! Awww Cucciolino <3 Vergine! Vabbè è comprensibile è troppo onesto e buono per rubare la virtù a una ragazza che non ama, lui aspetta May. :) Poi come confessa di essere vergine a Jill è fantastico "Come hai fatto a capirlo?" Mi ha steso. XD
Adesso attendo Lunedì (Dio lunedì inizia la scuola, sto incominciando a deprimermi seriamente adesso.)
per la festa di Jill, magari nel bel mezzo del party  Ryan magari si da una smossa... :)

E sì LittlePeaches90 è il miglior nickname di sempre...Non so perchè ma adesso mi immagino una bella pescolina paffuta con il cappello e gli occhiali. xD

Mi scuso per la mia recensione senza capo nè coda.

Bacì.

AHHHHHHH questo capitolo mi ha fatta morire dalle risate...
Coomunque per la parte presente ho un bruttissimissimo presentimento non è che mi avete ucciso Pete, perchè si il ragazzo moro che strimpellava la chitarra e fidanzato di May è Brendon e ci metto la firma, ma mi sembra che il morto sia Pete ditemi che non è così, non voglio Pete morto nooooo
Seconda parte è stata troppo divertente il mio amore per Brendon aumenta ad ogni parola di questa FF è troppo cuccioloso e ingenuo e la sua parlantina è infinita, penso che ormai anche i muri sappiano del segreto supersegreto di Ryro!
Spero che arrivi presto Lunedì per leggermi la continuazione...
baci
Barbara

Non vi ho abbandonate, come potrei con una storia sulla DecayDance, sarebbe impossibile, quindi eccomi qui a "recensire" questo bel capitolo...
Prima cosa: continuo a sentirmi una stupida perchè ancora non capisco che cosa succede nel presente, è frustrate e aspetto con ansia un nome che non arriva mai T.T
Un'altra cosa che mi ha colpita molto è stata May che ha definito tutto ciò che è successo (e continua a succedere) con William una scopata senza interesse. Avrò riletto questa frase 10mila volte perchè non ci credevo... SENZA INTERESSE CON WILLIAM BECKETT?!?!?! Non ci credo u.u
Finalmente Andy e Joe, li aspettavo come non mai e fare il servizio fotografico insieme ai gemellini irlandesi rossi e ai due panda emo è stato troppo simpatico e divertente
Con questo capitolo il mio amore per Brendon è aumentato a dismisura, è fantastiscerrimo xD
Ora mi fiondo a leggere il prossimo capitolo
XOXO
Barbara