Chair
di Steangine

03/09/11, ore 17:26

Neah è insopportabile e per questo va amato.
Cross si è fatto fregare come un fesso e per questo Neah va amato il doppio.
Probabilmente questa è l'unica fic dove qualcuno collegato in qualche modo ad Allen è riuscito a mettere sotto Cross. Quindi l'intera storia insieme a Neah, sopratutto insieme a lui perchè è meraviglioso  va amata <3

25/08/11, ore 16:25

OMG.

E' meglio di quanto mi aspettassi! Non avevo un'idea precisa oltre al pairing e a quella dannata sedia, ma ti sto amando *O*
Mi sono venuti i brividi alla fine, mi piace da matti l'idea di Cross Marian legato ad una sedia che scopa - volente o nolente - il caro Neah *-*
Mi sento più pervertita del solito, ma è il bello del kink meme xD

Mi piace anche come hai caratterizzato Neah, che è praticamente un OC per il momento, visto che la Hoshino non ci ha detto granché, oltre alla faida familiare.

Complimentoni sono soddisfatissima della risposta al kink *0*

- Era una vita che non leggevo PWP lol grazie mille xD

25/08/11, ore 12:26

Oddio, ma lo sai che mi è piaciuta di più di quanto mi aspettassi xD ?
Ero partita poco emozionata riguardo al pairing, pensando "Bah... non c'è Allen...", ma in realtà mi è piaciuta xD Ed effettivamente nel mio sviscerato amore per Allen non mi ero mai fermata a riflettere che il motivo per cui Cross voglia così tanto il ritorno di Neah potrebbe non essere dettato dai bisogni della Chiesa ma da qualcos'altro lawl.
Un po' assurda lo è, ma è una kinkmeme, da quando le kinkmeme hanno un plot sensato xD ? E' stata parecchio piacevole, e non te la sei cavata male con il carattere di Neah, che effettivamente è una grande incognita. Io me lo immagino in po' diverso, però anche così ci sta, dai.
In realtà poi nel manga si scoprirà che Neah assomiglia a Tyki perchè è influenzato dalla Memory del Noah del Piacere perchè UNA COSA DEL GENERE mi sa più da Tyki LOL. Ahh Crossino Crossino, in realtà Neah ha ucciso tutti per non avere gente che rompesse le palle mentre ti scopava! *-* Si prospettano tempi bui per la stamina di Cross L.O.L.
Mi è piaciuto molto il tenttivo finale di Cross di rimanere impassibile davanti alla situazione xD E il fatto che Neah usi gli stessi cuoricini del Conte, non so perchè ma mi ha inquietato nel profondo.