Impossible Love
di Bloody Wolf

29/08/11, ore 13:46

Inutile dire che questo Kaname disperato e' favoloso e anche molto OOC, ma e' questo il bello delle fic,no?Modellare i PG a nostro piacimento. Scrivi bene e in modo fluente, riesci a mostrare in modo eccellente i sentimenti di amore assoluto di Kaname nei confronti di Zero, Amore cosi' forte che riesce pure a spezzare l'orgoglio del purosangue e a comprendere nel momento che egli ne ha bisogno l'amore incodizionato che prova per il vampire hunter. Sarebbe bello pure vedere la fic dall'altra parte, dalla parte di Zero, quello che ha sofferto, fino a quando non si rivede di fronte Kaname. ma questa e' solo una mia idea malsana. La tua fic e' bella e piena di sentimento. W l'amore!

26/08/11, ore 12:00

wow!!! molto profonda! la adoro =D
mi piace anche molto come descrivi,davvero superba questa storia,complimenti!!! =D
anche se non sono proprio pazza di questa coppia (perchè Kaname-sama deve stare con Yuuki XD),mi è piaciuta =)
Bravissima!!! =D
Bacioni
-Jess

ps: scusa per il commento abbastanza breve e ripetitivo..ma non sono molto brava a recensire XD se ti va,potresti recensire anche le mie storie?? grazie in anticipo!!

26/08/11, ore 00:15

Wow!!
Questa è un po'.. Particolare...
Particolare ma bella!!
Si, mi piace!!
Anche se non vado pazza per gli Shonen-ai, questa mi piace!
Però non mi so immaginare Zero e Kaname insieme xD
Scritta bene e descrive letteralmente i sentimenti di Kaname, bella davvero!!
Continua così!!