Cried
di Hidden Demon

09/06/12, ore 20:39

Solitamente prima guardo le recensioni k ti sono già state date, per sapere bene come si faccia, perché, nonostante sia già quasi da un anno in questo bel luogo accogliente chiamato EFP (?) non sono ancora capace di fare una buona recensione...
Ma oggi non l'ho fatto, oggi ti dirò quello che penso senza l'aiuto di qualcun altro.
Ti dirò che la tristezza ed allo stesso tempo le emozioni che ti trasportano leggendo le poche righe che hai scritto sono sono infinite!
All'inizio non avevo ben capito che cosa fosse successo, ma alla fine si intuiva, e poi hai anche la possibilità di farti le tue idee.
Amo questi generi di storie, perché sono semplici e complicate allo stesso tempo, una parola può significare tutto o niente, e tu puoi farti mille film mentali scegliendo le diverse opzioni.
Sei bravissima, te lo dirò per sempre
A prestissimo
Baci bacivuzzy99

07/10/11, ore 16:24

Eccomi, finalmente è il mio turno. Ho aspettato tanto tempo ma ora, oltre a leggere le tue FF, posso anche comemntarle :)
Non saprei dire quale sia, tra le tue fic, la mia preferita, perchè lo sono tutte. E so anche che avrai già avuto milioni di recensioni, ma mi sembrava giusto, oltre che ricambiare, anche farti sapere direttamente cosa penso di te. Ritornando alla FF, non mi vergogno di dirti che leggendola mi è scesa una lacrima. Io di solito non piango per queste cose, ma immaginarmi la morte di Jane ha scatenato in me una reazione strana. Vederla poi attraverso gli occhi di Lisbon, è stato ancora perggio. Peggio, nel senso che chi più di lei è capace di soffrire in questo modo per lui?

Come ti ho già detto, prima di iscrivermi ho letto e riletto milioni di volte le tue FF. Sia perchè sono fantastiche, sia per avere un'ispirazione. E finalmente sono riuscita a iscrivermi e a superare la "paura-da-prima-FF". Ed è stato per merito tuo, senza rendertene conto. Per questo ti ringrazio e spero che continuerai a scrivere, perchè è il secondo motivo per cui mi sono iscritta:
1. Liberare la mia mente scrivendo e pubblicando tutto quello che mi passa per la testa;
2. Leggere le tue FF, rimanere aggiornata ogni volta che ne pubblichi una, recensirle. Perchè una cosa che ritengo molto importante è farti sapere cosa penso di te.

E ora, sono più che sicura che un'idea te la sei fatta. ;)

Bacioni! myheroisordinary

02/09/11, ore 14:06

E' tristissima... ç_ç
Mo piango pure io....
Tu però continua a scriverle le tue storie :)
bacio
Sara

28/08/11, ore 12:48

Bella davvero!! Mi piace vedere che non sono l'unica ad incentrarsi sui sentimenti, o meglio, a cercare di descrivere questi in tutti i modi possibili.. facendoli risaltare, cercando di far sentire il lettore il personaggio, facendo sentire a lui quelle emozioni. E tutto incentrato su un momento particolare, tutto che inizia a finisce nella parola "Piangeva".. Bella davvero!!

Spero di recensire qualcos'altro di tuo in futuro!!

26/08/11, ore 23:23

Brava ^^
Complimenti davvero! si vede che metti impegno in ciò che fai ;) e il risultato si vede!
Leggendo Questa tua FF ci si puo immedesimarsi bene nel dolore che sente Lisbon... forse solo alcuni lo capiranno, alcuni che hanno passato piu o meno la stessa situazione, alcuni che pure stando da soli con il dolore riescono ad andare avanti, nonostante tutto.
La descrizione è fatta molto bene.... se non ci si vuole immedesimare perchè non si capisce il dolore... si può immaginare benissimo Lisbon e tutto il luogo intorno a lei!
Ancora Complimenti!

26/08/11, ore 14:36

Piangeva
Si.. mentra Aurora leggeva questa FF Piangeva.

Ahahha XD Allora..
Ho seguito la tua prima storia, e come ti avevo detto, l'ho trovata stupenda.
Questa che hai pubblicato ora, è molto effimera, triste.. "Forte"!
Ma la trovo assolutamente fantastica!
Sei molto portata per descrivere le sensazioni di una persona. Specialmente di Teresa.
Povera :(.
Ma.. nonostante tutto, complimenti!. Mi piace come scrivi,quindi aspetto qualcos'altro da parte tua!
E  chi lo sa.. magari una bella long ;D
Brava! Alla prossima
*Auro*

26/08/11, ore 13:04

Miseriaccia, è straziante...
Sto cercando di ritrovare un minimo di razionalità per lasciarti una recensione, ma non credo che ci riuscirò... Dai, ci provo!
Sei riuscita a descrivere alla perfezione tutto il dolore, il vuoto che si è creato intorno e dentro Teresa, hai descritto un vuoto assoluto, che sarà difficile da colmare.
Inoltre, la sofferenza di Lisbon diventa nche la tua, è così reale che quasi puoi toccarla con mano!
"Quella melodia creata dai suoi singhiozzi, fu l’ultimo suono che un uomo udì, prima che un’iniezione letale si facesse largo tra sue membra." E il finale è stato il colpo di grazia ç____ç
Emozionalmente parlando, è stata molto intensa... Ti faccio ancora un volta i miei complimenti, mi è piaciuta davvero tanto!!
A presto :D
Un bacione!!

26/08/11, ore 00:03

E come sempre mi fai fare WOOW !
Te lo devo dire in aramaico nuovo o antico che non devi avere paura di postare ciò che scrivi!?
Prima di tutto questo sito è fatto apposta per scrivere e poi postare ciò che una persona vuole dire, e seconda cosa non devi preoccuparti a priori visto che scrivi talmente bene -.-"
Continua così baby, cerca di fare cose più lunghe magari, c'è a chi piace davvero come scrivi, e magari vuole continuare a leggere ;)
Vedi di impegnarti, Ciao bellissima :P

25/08/11, ore 23:49

normalmente non mi interesso di fanfic su serie tv o simili, ma quando ho visto che era scritta su lisbon e sull'esecuzione di jane mi sono detto: ma sì, proviamo.
e devo dire che mi è piaciuta, questa storia. è breve e davvero sintetica, non spiega nè gli antefatti nè altro (anche se, visto cosa vuol fare jane a john il rosso...) ma è carina. mi dispiace solo che sia autoconclusiva, secondo me ci otterresti un sacco di critiche positive, se ne scrivessi altre del genere (ma è solo la mia opinione, ovviamente... altri potrebbero non essere d'accordo)