Esprimere un desiderio
di CaptainKonny

06/12/12, ore 15:52

Nooo mi hai lasciato sul più bello, nooo!!! E ora io come faccio? Mi rimane il sentimento in gola!
Per me comunque possono prendere benissimo l'aereo e innamorarsi tra di loro, visto che Jisbon è destinato a essere, per fare il gran finale!
Comunque l'ho letta senza fatica, i capitoli non erano molto lunghi, scritta in modo semplice semplice. Complimenti! Se cambi idea fammelo sapere! D. =)

06/12/12, ore 15:49

Sai che sarebbe un mio diritto e un mio dovere sbraitarti contro!
Ma purtroppo urlare contro un pc mi farebbe diventare pazza!
Nel senso, non mi puoi fare questo!!!!
E' impossibile che un uomo tutto dìun pezzo come Jane che ama ancora la moglia e la figlia come il primo giorno si innamori da un giorno all'altro di una studentessa conosciuta a Roma!
Cioè è impensabile! Posso capire Lorelai, al massimo, ma non questa Selene!
Spero tu non l'abbia presa male,ma forza Jisbon <3, era solo per recensire, non ce l'ho con te assolutamente, rispetto le idee e le opinioni degli altri =D Cpmunque questo è l'ultimo capitolo, quindi me ne resta un altro da leggere =) D.

06/12/12, ore 15:39

Oddio no si sono dichiarati, tutti e due, ma con la persona sbagliata!
Lisbon è praticamente diventata una ragazzina, e da una parte sono felice perché lei gli anni dell'università se li doveva godere, poi sappiamo come è andata a finire...
Selene nei panni di una donna purtroppo non ce l'ho vista molto, anci, ho pensato che dopo che Jane l'avesse baciata, gli sarebbe saltata addosso come un predatore, ma non è andata così alla fine.... Sollievo per la sottoscritta!
Adesso devo solo aspettare che si riscambino le identità, e magari fare chiarezza. D.

06/12/12, ore 15:31

Sì in effetti me lo chiedo anch'io... che casino si è venuto a creare?
Jane ha praticamente invitato Selene in forma di Lisbon o Lisbon in forma di Selene?
Ho seguito tutto lo scambio di corpi fino all'ultimo ma poi dove il punto della lettera mi sono un po' persa!
Bah, cercherò di capire più avanti.
Ormai mi ha messo la curiosità addosso e voglio sapere come finisce!!!
Mannaggia a te che ti è venuta questa meravigliosa idea! =) D.

06/12/12, ore 15:23

Non ho letto tutti e cinque i capitoli, ma ho l'intenzione di farlo! E già ti dico che se metti in mezzo qualcuno tra Jane e Lisbon...arrghh! Io inizio a ringhiare come una belva inferocita! Però come inizio pare buono, e poi Roma, città più bella non potevi sceglierla! Il team del CBI in Italia, wow! Facessero davvero anche un tour per presentare la quinta stagione in Italia, mica male! Mi sono incuriosita... =) D.

22/07/12, ore 19:59

Tipo che la FF è stata scritta un'anno fa ma non importa...
E' FINITA ç________________ç
*tristezza assurda*
No.
Non puoi finirmi una storia così, dannazione.
*si butta per terra e dondola in un'angolino*
Comunque bellissima storia T-T

Baci,
CassyMoon.

08/02/12, ore 07:18

O.O No!!! Volevo k il finale me lo dicessi tu!!