Ti regalerò una rosa
di Panenutella

16/12/13, ore 20:31

Prendi la canzone che la lettrice ama+prendi il suo cuoricino+prendi un pestello = ECCO IL RISULTATO. Credo di volermi sparare in un piede. E tu fai i complimenti a me?! Ma andiamooo. Io non ti faccio le scarpe! AMO QUESTA COSA. É dolce, incredibilmente plausibile e, nello stesso tempo, potente. Qualcosa di unico. Fran (ao' se devo usare un nomignolo, lo uso sempre!)

13/02/12, ore 21:38

Ciao anna... per me come tu ben sai è una novità essere iscritta a questo sito e se non fosse stato per te forse non ne sarei mai venuta a conoscenza.. kmq  oltre a ciò venendo al sodo.. questo racconto è molto bello e allo stesso tempo particolarmente crudo, intenso.
Hai uno stile invidiabile e devi crederci di più perchè sei davvero una brava scrittrice e inoltre sei la più giovane in Italia!
Non so quanti altri avrebbero avuto il fegato di pubblicare un libro a 12 anni!!!! Ma tu sei Anna con la A maiuscola!!! Miss determinazione in persona e come dire... "Ci aspettiamo grandi cose da lei..".
Continua così che vai forte!!!! Da spazio alla tua creatività e alla tua libertà di esprimerti e farai strada!!!!
ps: Fidati!!!!!!
Ok un bacio!

15/01/12, ore 16:44

Oddio, Panenutella, tu sei crudele ç_ç
Quando ti dicevo che non la volevo leggere era non perché non credevo mi sarebbe piaciuta, ma perché non volevo piangere! E ora ho pianto, come previsto!
Bella, tristissima eh, ma bella! Brava, godi nel vedere le persone piangere! xD No sul serio è scritta bene, hai inventato una storia realistica per una canzone già di per sè strappalacrime... ci sei riuscita!
XOXO
Gaja.