Epitaphe
di formerly_known_as_A

27/01/08, ore 19:59

Ciao!^^ Ho letto la tua fanfiction, è la trovo assolutamente fantastica! Ok, non era propriamente il genere di pensieri che mi aspettavo facesse il misterioso Vincent Valentine; ma ammetto che la disperazione ed il sarcasmo che li caratterizza mi ha colpita, mescolati l'una all'altro così da pennellare l'atmosfera di follia che distingue questa breve storia. Perchè effettivamente è questo che traspare dal personaggio che tu hai descritto... Non nego che gli angoli della mia bocca si siano sollevati più di una volta, mentre leggevo l'amaro sfogo di Vincent, giacchè più di una volta nella vita mi sono ritrovata a pensare le stesse cose sul personaggio di Lucrezia.^^ Ok, dopo essere stata così piacevolmente sorpresa, aggiungerò questa fic alla lista delle mie preferite... CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! ^____________________________________^

Kayx_Chan01
05/08/06, ore 23:21

Non so che dire... Ben scritta! Sono riuscita ad immedesimarmi nel personaggio, comprendendo ogni sua singola emozione. Complimenti, bellissima fiction.