E' il mio delirio
di MedusaNoir

08/12/13, ore 21:28

Sirius *-*
Sirius è il mio amore. Anche James lo è, certo, momenti da stronzo a parte. Anche se questi momenti ce li ha pure Sirius, siamo sincere.
Anzi, forse per Sirius non si può nemmeno parlare di momenti... *riflette un po' *
Meglio lasciar perdere queste mere sottigliezze. I Malandrini vanno amati e basta, a priori.
C'è da dire che io Sirius l'ho sempre visto con James a fare le cosacce, ecco. *ignora la Rowling che alza gli occhi al cielo*
Jane, smettila, lo sapevi anche tu che in quel castello sono quasi tutti gay. u.u
Dicevo: nella mia testa la coppietta felice era composta da Jame e Sirius.
Ma. E con te c'è sempre un ma. Devo ammettere che anche Sirius e Lunastorta non stanno poi male insieme, su.
Si possono consolare a vicenda, no?
Ah, donna, solo tu puoi farmi prendere in considerazione una nuova coppia in quel terzetto.
*illuminazione improvvisa*
Dici che l'hanno mai fatto un menage a trois o come diamine si scrive??
Oh, ma sai che carini tutti e tre nel dormitorio, le lenzuole aggrovigliate, Lily che apre la  porta e... Lily che li incita a continuare, cominciando a scrivere ff.
Ecco. Ipotesi più che ragionevole.
*appunta per non dimenticarla*
Comunque, mi sono persa di nuovo. Diavolo, sono un caso perso.
Oh, quando vuoi che la smetta di romperti basta una parola, eh? Ti lascerei subito in pace, parola di lupetto. **
Ora la smetto davvero, chiudendo con i complimenti di rito,
alla prossima,
Sara

27/08/11, ore 10:37

Medusella-ella-ella-ella! (quando la finirò di chiamarti così Harry starà con Hermione, quindi rassegnati)
lo faccio solo per te, punto.
Lo sai, non mi piace lo slash e Felpato e Lunastorta insieme tantomeno.
Ma sono una persona taaaannnttto cawa che ti leggo, e mi complimento.
Sei stata originale, senza cadere nel cliché e senza neanche scrivere una roba vomitevole.
Di solito (la mia esperienza di Wolfstar è quasi nulla, ma vabbé) Remus e Sirius sono solo molto... Coccolosi, basta.
Nella tua storia Sirius è quasi drammatico, tragico.
E Remus è... è il mio cucciolo, con cui ti cornificherei tutti i santi giorni.
E tu sei brava, Med, dannatamente brava.
Che poi, non riesco a lasciarti recensioni che non abbiano un filino-ino-ino di demnenza, è piu forte di me!
baci
cecilietta-etta-etta-etta

27/08/11, ore 01:26

Awww, inizio ad amare le Wolfstar. Soprattutto Remus, è così ... Dolce.

Comunque, mi é parso interessante il fatto che il gruppo, da quando James si è messo con Lily, si sia un po' sgretolato. Tanti lo dipingono sempre unito, ma mi piace anche questa visione!