Attack No.1 - Istinto Primordiale
di miravale

27/03/20, ore 23:54

Questa storia inizia ad incuriosirmi sempre di più. Bello, complimenti ^^

27/03/20, ore 23:39

Ciao.
Mi sono imbattuta per caso in questa fanfiction e come inizio devo dire che non è niente male, e che promette bene, come si sul dire! Sono curiosa di leggere i prossimi capitoli. ^^

20/06/19, ore 11:30

Ciao, Rispondo alla prima recensione. Io sono Miravale, dopo anni torno su EFP per scrivere ancora, ho cambiato nickname, ma come vedi è attinente sempre al pairing che amo.
Ti ringrazio per la recensione positiva. sono passati un po' di anni da quando ho scritto queste due ff quindi ora (penso) dovrei essere migliorata un po' nello scrivere. A breve pubblicherò altre storie, non solo Midori/Hongo
Il manga non l'ho letto nemmeno io, però ho visto l'anime e mi sono sempre interessata ad Attack N.1
In originale non è per niente come Mila e Shiro. Soprattutto questi due personaggi non hanno quasi relazione, approfondita intendo, anche se in una puntata Midori confessa di avere un "debole" per il suo allenatore. e' solo una frase "buttata lì (mi piacerebbe sapere cosa dice in originale, ma è praticamente impossibile ritrovare quella puntata in giapponese :P ), con Mimì che sobbalza alle sue parole XD
Comunque grazie ancora, spero leggerai le mie prossime storie, appena posso le pubblico :P
Anche se ho prima da pubblicarne una su "MMPR Jason/Trini"
Un saluto :)

16/09/18, ore 14:43

Non male come storia, ( ti dico la verità io il manga non l'ho letto ) ma immagino che sia una storia tipo Mila e Shiro, credo. Comunque mi è piaciuta molto, quindi complimenti.