Perfume of remembrances
di eleonora isabelle

12/09/11, ore 11:30

Come promesso sono passata a leggere qualche tuo altro scritto... E non sono affatto rimasta delusa!
La struttura è molto originale: dalla pagina di diarion risalente al matrimonio, fino a trentacinque anni dopo e il ricordo della loro gioventù che aleggia nell'aria.
E poi il profumo di narciso e vaniglia... Mi sembra quasi di sentirlo ora, che entra dalla finestra per farsi sentire, leggero e delicato.
E' bello come hai descritto la coppia: insieme dopo tanto tempo, ma ancora desiderosi uno dell'altra, nonostante la bellezza e la gioventù siano ormai sfiorite.
Una frase mi è piaciuta in particolare: "E solo la luna ne fu testimone, solo le stelle assistettero alla tenerezza del loro amore ritrovato"; la conclusione, semplicemente sublime, conferisce un'atmosfera quasi magica a quel bacio profumato.

Complimenti!!
Se scriverai qualcos'altro su questa splendida coppia, non farti problemi a farmelo sapere!

01/09/11, ore 16:08

Ancora una volta mi dai prova del tuo straordinario talento! Quando per caso ho notato che avevi scritto un'altra fanfiction Draco Pansy sono andata su di giri @.@ uhuh è bellissima... la parte iniziale proprio è quella che mi piace di più riesci a trasmettere la felicità che prova Pansy perfettamente *.* stupendo *.* scrivi presto nuove storie mi raccomando xoxo alla prossima
PS: sn la tua fan numero uno ahahah