L'amore della mia vita
di Cable

22/10/11, ore 22:40

"E finché lei non torna... Bè, perché aspettare? La vita va avanti, ho imparato da tempo a nascondere i miei vuoti.
Nessuno si accorge più quando soffro. Ma lei lo capirebbe. E anche Kurt, ne sono sicuro.
Kurt e Jean.
Sotto molti aspetti erano uguali. Puri, persone la cui anima risplende di bontà.
Il contrario di me.
Ma loro riuscivano a guardare oltre l'animale. Sapevano che c'era del buono, bastava solo farlo emergere.
Ci hanno provato, e io sono ancora qui, mentre loro... Loro mi mancano."

L'amore di Logan nei confronti Jean è sempre stato molto forte e si nota molto anche nella miniserie X- men the end e ovviamente nei film.
Wolverine non è quello che si definisce un bravo ragazzo, dopotutto è un progetto di Arma Plus, e Jean è una telepate- telecineta di classe Omega. Capisco benissimo perchè si fosse innamorata della personalità di Logan per l'aspetto fisico meno perchè è basso e peloso.
Gusti sono gusti chi sono io per giudicare?

Anche questa mi è piaciuta molto molto.
Il lato più romantico della belva viene rivelato ....

Alice R.

29/09/11, ore 18:56

Oh, è così carina.
Mi piace molto ed è scritta divinamente, anche se gli altri personaggi che hai nominato non li conosco, a parte Scott, ovvio.
Domanda random: Ma Logan non stava con Emma?
Grazie per avermela dedicata. Ne leggerò altre.
Sei contento ora?!?

P.S. il viola è il colore preferito di Justin perciò sono altri punti positivi per la tua storia. Abbasso piero angela ;)

17/09/11, ore 22:01

U.U meriti di essere messo tra i preferiti?? nn so...forse...Controlla!Se dico che è stupenda, bella e meravigliosa sono ripetitiva?? un piccolo appunto...io so come si potrebbe uccidere Logan...l' ho letto su un sito...
P.S. Adoro le fanfic colorate (le mie sono scritte sempre con almeno 2 colori)ma nn credi che arancione Fosforescente dia un pò nell' occhio??
(Recensione modificata il 20/09/2011 - 10:24 pm)

28/08/11, ore 21:08

che bella, non serve neanche commentare, adoro logan e mi è piaciuto molto.