Caravanserraglio
di lady hawke

03/11/11, ore 19:29

Avrei tanto voluto sapere prima del concorso, mi ci sarei iscritta anche io ^^ Mamma mia, ricordo i trailer del film, con tutte le protagoniste dei classici che dicevano stizzite: “Ma va’ nel tuo film!” XD *ok, fine angolo dei ricordi*
Carina, la tua storia. Hai inserito molto bene il personaggio di Stitch in una storia particolare come “Up”, dosando nella giusta maniera tutti gli ingredienti. Non è mai facile creare un crossover, specialmente quando i personaggi sono bizzarri come in questo caso, ma in questo caso mi sento in grado di dire che hai fatto davvero un ottimo lavoro.
La scena dell’inseguimento Stitch-Dug-Kevin-Russell è fenomenale, e riesco proprio a immaginare il signor Fredricksen che si lascia cadere a terra senza forze… insomma, è proprio IC! È questo il punto: hai saputo creare un crossover credibile mantenendo tutti i personaggi IC e alterando le situazioni in maniera plausibile. Ancora complimenti, davvero.
Storia da ricordare. A presto,
Effie

23/10/11, ore 16:46

Mi è piaciuto MOLYO, MOLTO, MOLTO! Bellissimo , scrivi molto bene ed il tuo stile mi piace!
Saluti

03/09/11, ore 12:15

Ho adorato questo tuo siparietto tenerissimo!
Ci mancava giusto Stitch e Carl sarebbe davvero andato ai pazzi... Poverino! Mi è piaciuto moltissimo come hai dipinto la scena, mi sono immaginata con incredibile facilità la scena modificata con la palla di pelo azzurra che insegue Kevin... Mi sono immaginata Dug un pochino risentito perché c'è un altro cane senza collare, e Russell che spreme tutte le sue conoscenze da esploratore della natura selvaggia (kaaaa kaaaa groargh!) per capire di che animale si tratti. Il titolo è quanto meno azzeccatissimo, proprio un serraglio c'è... Che dire, se non che come al solito sei bravissima e che ti schiavizzerò per avere altre fic su Up?
Brava polla!

Rowi