Inside The Wind
di daisy05

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/01/10, ore 18:24

sono senza parole ... sembrava che dessi voce ai miei pensieri prima che questi si presentassero come finiti... brava davvero ... mi hai fatto piangere lo sai ?

03/11/09, ore 22:46

Allora..premesso che di one-shot ne ho lette davvero tante e Ron/Hermione è una coppia che non mi piace molto ho trovato questa fic la migliore mai letta, il tuo modo di descrivere le cose in un modo quasi magico affascina il lettore, sno riuscita a focalizzare completamente la scena e a figurarmi un Ron e un Hermione più maturi, che si rendono conto di quello che fanno.
Mi è piaciuto molto questo breve "racconto", stupendo è l'unica parola che posso usare per descriverlo.
Un bacio. Delichan123

30/10/08, ore 06:27

eccezionale... il ritmo di questa FF è da brivido... bellissima... un susseguirsi di pensieri, che leggi, anzi divori e la comparazione con il vento rende un effetto travolgente... molto bella complimenti e poi è scritta divinamente. I pensieri di Ron che diventano sempre di piu concreti te lo fanno amare parola per parola... bella FF

30/08/08, ore 10:24

Ma.. ma..è stupenda!! la metto subito nei miei preferiti!! rispecchia tantissimo ciò che provo io, con la solita maschera di ragazzina allegra e sciocca che fà ridere tutti ma che in realtà è molto diversa.. grazie! leggerla mi ha fatto sentire davvero bene! sei bravissima.. la metto nei miei preferiti. Baci, Rose :)

08/01/08, ore 16:47

..sai.. sono d'accordo con tutto quello che ha detto. Tutti hanno una mashera..e alcune sono più pesanti di altre..ed è così difficile farti vedere dagli altri come sei veramente..a volte poi ci riesci. Non dico con tutti.. con qualcuno. E allora ti accorgi che non potrai più fare a meno di chi ha capito. Oddio scusa mi sn lasciata andare!! cmq.. bella, mi è piaciuta.. un bacio

lalla91
12/11/07, ore 14:45

Mi hai stupito ancora una volta!!! Un Ron così profondo e anche deciso a essere quello che è realmente non lo avevo mai visto!!! Beh complimenti davvero!!! Continua così mi raccomando!!!

09/09/07, ore 23:41

Ti faccio i miei complimenti, una delle fanfiction più belle che abbia mai letto.. Un introspettivo nel cuore di Ron che lascia sbalorditi.. La "profondità", in senso buono, ovviamente, di questa fanfiction è illimitata, la storia prende, attira, il paesaggio vago, un boschetto il vento...
Complimenti, davvero, spero di poterne leggere ancora molte, di fanfiction così ^_^
Ciao,
Claudio

Herm
03/09/07, ore 20:06

veramente bella...toccante...brava.baci

valentina
30/07/07, ore 19:09

Sai, ho cercato per tantissimo tempo questa fanfiction. La lessi forse un anno fa e me ne innamorai. E' una fanfiction molto profonda, davvero tanto. Non so neanche cosa dirti perchè tutte le mie parole a confronto della tua storia sono solo inutili sproloqui, ma sappi che questa storia mi ha emozionata. Forse perchè anche io odio le classificazioni, i ruoli... Tutto è diminutivo, tutto è superficiale e.. Le persone sono davvero tanto complesse che trovo estremamente stupido classificarle e spesso e volentieri si fa. Finisce nelle mie preferite adesso che faccio il login. Scusa se non l'ho fatto ma desideravo troppo recensire troppo che non sono riuscita ad aspettare. Comunque sono soni67 ^^. Complimenti. Questa storia mi è piaciuta. Davvero tanto.

fiù
30/07/07, ore 12:55

è stupenda, complimenti. Stupenda perchè trasmette qualcosa, si sente che c'è una persona che parla delle sue paure e delle sue emozioni. Bravissima! ^^

03/06/07, ore 20:18

Avevo già letto questa storia, ma mi è ricapitata e tiro e così... bellissima davvero. E ho appena scoperto che anche "Estou com saudades de tu" è sempre tua: milioni di complimenti, quella è la mia ff preferita in assoluto. Non so se si può fare, ma consiglio a tutti coloro a cui è piaciuta questa storia di leggere "Estou..."; penso che la apprezzerete moltissimo. Se, con questa marchetta, ho infranto il regolamento, chiedo scusa: è un errore dettato dalle emozioni che questa scrittrice fa percepire. Luna

03/06/07, ore 20:17

Miky
03/06/07, ore 19:02

non so se tutti possano pensarla come me, ma la tua storia mi è piaciuta tantissimimo... non ha niente di particolare, però è proprio questa la cosa più bella: sono semplicemente ron e hermione, i ron e hermione che abbiamo imparato a conoscere attraverso mamma Row, e solo ricordarli con poche parole, secondo me non è impresa da poco. se 6 fan come me di ron e hermione credo che capurai, come potrebbero capuire tutti gli altri... continua così comunque... potresti diventare una grande scrittrice! ;) perchè mi piace molto il tuo modo di esprimerti... ciao... michela

Angele87
06/04/07, ore 00:42

Mooooolto carina, dolcissima. Alla fine avevo il cuore che mi batteva felice. Tanti complimenti, piccolotta! e se qui dentro c'è tanto di Valentina, complimenti anche a lei. *_*

10/01/07, ore 23:45

Stupenda, semplicemente...di solito preferisco le ff legate molto ai libri, ma leggendo questa mi sono sentita chiamare in causa..questa sono io, la mia maschera è "Secchiona insicura e perennemente arrabbiata", che è ancora peggio di essere troppo sicura di sè...grazie per aver dato voce hai pensieri di tanti e, ancora 1volta....bellissima...complimentoni

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]