Pawn
di collapse

11/06/13, ore 18:36

Oh mamma!
Questa finisce nelle preferite, subito!
Complimenti per il modo in cui hai scritto questa fan fic! E dire che a quel tempo Lacie non era ancora un personaggio del tutto definito...
Però, dopotutto, non sei andada OOC; non era male, anzi!
E poi il modo in cui hai concluso la fan fiction è...
Sublime, davvero! Mi è piaciuto tantissimo!

_hedoro

06/09/11, ore 01:16

Una magnifica storia riguardante la nostra Lacie... finalmente è stato pubblicato qualcosa di decente!
Un one-shot carino, leggero, divertente e contenente qualche originale supposizione sulla protagonista in questione. Sebbene immagini Lacie in modo piuttosto diverso (fiera, altera eccetera eccetera)sono rimasta piacevolmente sorpresa da questa trama. Paragonare i Baskerville ai pezzi degli scacchi è stata una trovata molto carina, insolita e originale. Glen è molto IC, o almeno è così che me lo sono ritratto nelle mie fantasticherie: furbo, sardonico, dotato di un senso dello humor puramente inglese.
Nel complesso una bella storia, devo solo farti le mie congratulazioni.
L'unica cosa che mi ha lasciata perplessa è il passaggio che hai adottato dal pronome di cortesia "voi", tipico dell'epoca in cui è ambientata Pandora Hearts, al pronome "lei". Ok, è un errore da niente, nulla di grave. Non voglio fare mica la pignola xD sono l'ultima persona in grado di farlo, credimi.
Intanto, finisce dritta dritta nei miei preferiti :)
Complimenti, ancora.

C.L.

29/08/11, ore 14:15

« Sento un rumore. » la interruppe.
Lacie si guardò attornò. Lei non aveva sentito nulla, ma cercava comunque di trovare cosa l’avesse causato. « Che rumore? »
« Quello che provochi quando ti arriampichi sugli specchi. » affermò, con un lieve accenno di sorriso derisorio sulle labbra.

E di nuovo un sorriso, appena più ampio del precedente, increspò le labbra di Glen.
« Non mi pare di aver mai detto che per ‘regina’ intessi il pezzo di una scacchiera. »

Quoto queste due frasi che ho adorato alla follia *-*
Bellissima! Mi piace moltissimo, questa flash, anche per come l'hai scritto, molto scorrevole, e poi adoro le metafore sugli scacchi.
Nemmeno io riesco a figurarmi una Lacie mocciosa crocerossina, ma proprio perché non è praticamente mai apparsa, spero ancora che la Mochizuchi le dia un tono diverso, e la ponga fra i Baskervilles *sospiro*
Ancora complimentoni!