Il ruolo di un soldato
di Evakai

28/02/16, ore 23:23

Breve ma davvero molto carina, sei riuscita a strapparmi una risata.
Complimenti, davvero.
Un saluto.
Cass.

29/08/11, ore 15:34

Eccomi qui! Intanto benvenuta nel fandom e nel sito come autrice, sono felicissima che tu abbia preso questa decisione^^ E grazie mille della dedica!
Ma veniamo alla storia, che racchiude perfettamente lo spirito di Noblesse! M-21 come vittima ci sta a pennello, questo lo sappiamo, ma le sue riflessioni sul dovere che un soldato è costretto a compiere sono davvero spassose, specie considerando quale sia questo dovere in particolare; non c'è da stupirsi che M-24 nella sua mente lo stia sfottendo alla grande, visto ciò a cui è stato condannato. C'è un momento di malinconia, quando M-21 ripensa alla loro ricerca (che ora grava solo sulle sue spalle) di trovare un nome, ma tutto il resto della storia è decisamente comico, specie dalla comparsa di Franky in poi.
I personaggi sono tutti IC, sia Franky, iperprotettivo nei confronti di Rai e deliziosamente sadico nei confronti di chiunque altro, sia M-21, che pensa una risposta a tono pur senza pronunciarla, in fondo alla vita ci tiene, sia Takeo, mogio e tristemente rassegnato a obbedire.
L'immagine in fondo è la chicca finale, giusto per ribadire le espressioni funeree dei due poveri casalinghi XD
Complimenti, cara, un ottimo esordio come autrice e spero che presto tu sforni qualcos'altro!