Dimmi che non l'ami
di yolima90

06/04/13, ore 02:59

Sono sempre io, la stalker. Oddio ma è carinissima! Clarice gelosa proprio non me l'aspettavo! Ma del resto lui è suo, e tale deve restare, senza stupide colleghe di lavoro che intralciano la loro meravigliosa storia d'amore. -solo io posso rubarglielo *Q* -. Comunque posso farti una domanda? Perché hai messo come genere erotico ?
Ancora complimenti!

21/01/12, ore 11:12

Wow Bella bella bella bella!!!! Anche io sono una fan della coppia Hannibal/Clarice e devo dire che è scritta molto bene!!! ^-^ Bravissima e ancora complimenti!!! :D

31/10/11, ore 17:24

<< Tu sai chi è questa donna che amo da molto tempo..vero …Clarice? >> i suoi occhi entrarono dentro di lei e scavarono fino alla sua anima
*____* bellississima ma senza altre recensioni? qualcosa non quadra, per cui ho deciso di sistemare un po' le cose. Inizio col dirti che è veramente bella, Hannibal è così teneroso :3 , tu sai scrivere davvero bene e loro due sono meravigliosi insieme.
Mentre la leggevo mi si è stampato un sorriso ebete in faccia e nemmeno so perchè, complimenti per la bellissima storia, un saluto
M