-E SE NON FOSSE ANDATA COSì?
di SEXYDOLL

24/09/12, ore 17:12

CHI EEE'!?
No, okay calma... continua per favoreee! Mi piace molto, è semplice ma.. diciamo semplice ma efficace (?)
Un bacio,
Juls :) xx

24/09/12, ore 17:04

Bellooo *---*
Ho intenzione di divorare il prossimo capitolo!
Un bacione,
Juls :) xx

19/10/08, ore 10:43

La storia nel complesso è carina, ma come ti avevano già avvertito nel primo capitolo mancano le cose più importanti. Nel secondo capitolo ci sono vari errori, dalle frasi ripetute a veri e propri errori di scrittura. La mia non è assolutamente una critica alla fine la maggion parte sono errori di distrazione. Quindi ti consiglierei di rileggere bene lo scritto prima di pubblicarlo. Per il resto mi sembra una fic molto carina per essere la prima che scrivi. Un bacione e un grande in bocca al lupo! ^_^

21/10/07, ore 18:05

ciao ho appena scoperto la tua ff...molto bella...sono curiosa...chi sceglierà? chi sarà la persona che aspetta claudio? bho lo scoprirò solo nel prossimo chappy...continua presto ciao

23/09/07, ore 23:04

a me sia tre metri sopra al cielo che ho voglia di te fanno schifo, però la storia raccontata da te mi è piaciuta, poi volevo aggiungere che per me MOCCIA non sa scrivere quindi secondo me la ragazza che ti ha detto che non sei lui, ti ha fatto un complimento. sei brava a scrivere ciao un bacio!

08/11/06, ore 15:46

ciao io e una mia amica abbiamo letto la tua ficfiction e spero che continuerai la storia!cmq povera gin non si meritava questo!!e step è proprio l'uomo bastardo!!

14/08/06, ore 19:02

quella che ha scritto prima è mia sorella!la strega cattiva per niente sensibile e che non capisce niente di scrittura!io sono la vera gilda e mi scuso se in qualche modo ti ha offeso!un bacio e nn ti preoccupare della storia continua così che puoi solo migliorare continuando a scrivere!

14/08/06, ore 14:45

sarò cattiva nel dirlo..........ma questa fan fiction deve migliorare molto!!!!non hai spiegato le ambientazioni nè a ke punto erano arrivati i personaggi della storia!io ho letto ho voglia di te ed ho visto il film di tre metri sopra al cielo ed anke se tu nn sei federico moccia potresti impegnarti di più nella penetrazione psicologica dei personaggi della tua storia!dato ke nn si è capito un tubo!cmq nn prendertela è solo un consiglio!!!spero ke quando aggiornerai troverò dei miglioramenti!

16/05/06, ore 20:47

aggiornamento..ke bello..aggiorna presto..è stupenda!

12/05/06, ore 20:40

continua sono curiosa di vedere se sceglierà babi o Gin...spero per Babi...anche se boh non lo so...vorrei anche Gin...eheheheh! cmq... brava la tua ff mi affascina e incuriosisce molto...continua così!! bacio Cry

12/05/06, ore 14:50

MMM...si carino come seguito!Voglio vedere adesso Step chi sceglie...so curiosa di vedere che coppia preferisci!!!

10/05/06, ore 19:45

bello aggiorna presto

10/05/06, ore 15:02

Io l'ho letta...Carino il primo capito vediamo come va avanti la storia....Aggiorna presto..

09/05/06, ore 18:03

scusate x l'inconveniente ora riuscite a leggere la storia????

aletheangel
07/05/06, ore 13:31

nn riesco a leggerla MA SON CURIOSISSIMA!