Day Dream
di Steangine

14/07/16, ore 16:28

Il momento in cui Cross aveva la parte dell' uke é stata... Strana. La ff mi é piaciuta soprattutto per la coppia CrossxAllen.
(Recensione modificata il 14/07/2016 - 04:30 pm)

05/09/11, ore 01:13

trolololol, giusto perchè fa figo recensire fic all'1.08 di notte.
Comunque. Questa fic mi fa realizzare di nuovo quanto tu sia dotata nello scrivere scene lemon xD Per quanto un Allen così sottomesso come all'inizio non mi piaccia molto (anche se poi alla fine lo vedo parecchio in sintonia con Cross quindi tutto suona molto meglio lol), l'idea era semplice ma piuttosto geniale xD
La fine è decisamente la parte più fantastica hahaha, Wisely, che sta sulle palle pressochè al mondo intero, ha avuto la sua punizione xD E poi il Conte ovvio che pensa a certe cose, se sta mangiando gelati (che mi sono involontariamente immaginata decisamente BIANCHI e... bianchi. bianchi pannosi al punto giusto. gurgh-)
Che poi si fa delle storielle superparticolareggiate nella sua testa XDDD Cioè, non pensa solo a quello che fa lui, sogna menage à quatre, AMBIZIOSO IL TIPO.
Ormai questo è il nuovo Trio yaoi, CrossAllenNeah lol, abbandoniamo dietro di noi l'obsoleto KandaAllenLavi, è tempo di cambiamenti! (piuttosto apprezzabili inoltre!)