Frammenti di Vita di una Montagna
di kutinjiu

02/09/11, ore 19:27

questa storia è interessante. presumo tu sia cattolico, o quantomento tu abbia ricevuto una forte educazione cristiana. Magari fai parte di un'associazione giovanile. Il messaggio è forte, ognuno ha una vita ed ha una proprio ruolo. In se la storia ti dico, non è un granchè, ma mi è piaciuta. Ti avverto che si sente leggermente il condizionamento la tua parte "pazza" su quella seria, cerca di tenerle sempre separate mentre scrivi, che la loro fusione ti porterebbe a difficoltà nella scrittura e il testo ne risente. prova magari in futuro a riscriverla, cambiandone l'aspetto, ma non il contenuto:)
Saluti da sallustio
ps. indovinello:
Alcuni ricercatori si recano al Polo Nord per ricercare dei resti di dinosauri. Durante i loro scavi, a ca. 100 m. di profondità, trovano 2 corpi ibernati perfettamente conservati. Increduli della grande scoperta, estraggono la massa di ghiaccio contenente i due corpi, e la riportano in superficie. I ricercatori avvertono subito degli esperti della scoperta, ma mentre aspettavano il loro arrivo, uno di essi sbircia nel ghiaccio, e sbigottito scopre che i due sono proprio Adamo ed Eva!!!

Quale particolare induce il caparbio ricercatore a tale deduzione?