Fire Tonight
di tomtom

04/09/11, ore 23:59

Io non posso fare che associarmi alle altre due ragazze e ringraziarti per aver reso felice questo trio Barlowen ç______ç Giuro, quando ho visto, nemmeno riuscivo a crederci per l'emozione.
Anche perchè non mi sono trovata di fronte a una sciocchezza banale e scritta senza alcuna logica, ma ad una vera e propria piccola perla *__________* Era.. Cioè, il paragone col fuoco è così.. azzeccato, perfetto! Io.. Io di solito mi dilungo in cose di poco conto, ma non mi sembra il caso di fare giochi di parole stupidi in netta opposizione a una cosa così perfetta. Complimenti, cavolo, davvero :D Spero tu scriva ancora, il mondo ha bisogno di te ç____ç

01/09/11, ore 08:52

Oddio, sì sì sì, quoto ciò che ha detto Baaarlow nella recensione, GRAZIE per averla pubblicata *_* E' una boccata d'aria fresca per questa sezione che purtroppo sta andando in rovina .-. E' scritta bene, c'è punteggiatura, è Barlowen! Cosa voglio di più?
Complimenti, è tenerissima e allo stesso tempo passionale. Un bel lavoro :D
Ciao! ^^

31/08/11, ore 16:34

Awwwwwwwwwwwwwww *_________________* Cioč, mio Dio, non mi aspettavo che qualcuno postasse ancora Barlowen in questo sito! Complimenti, č bellissima. Davvero, non ho parole, a parte "grazie mille per aver fatto rivivere questa coppia che era stata dimenticata da EFP" XD