Demons in Love
di YukiChan_GZB

06/12/11, ore 11:02

Ciao! Ho trovato questa storia per caso, e dato che l'introduzione mi ha incuriosita l'ho letta subito!
Dunque... devo dire che ci sono parecchi spunti interessanti: due demoni, un amore "proibito" che viene scoperto, perdita di memoria... l'unico problema, diciamo così, è che mi sembra che tu stia sviluppando la storia un pò troppo frettolosamente. Non ci sono praticamente descrizioni, nè dei protagonisti nè dei paesaggi, c'è poca azione, non si capisce bene che ruolo abbiano di preciso Claude e Yuki... ed è un peccato, perchè come ti ripeto secondo me la tua storia ha del potenziale. Quindi, fossi in te io la rivedrei meglio. Sono comunque curiosa di vedere come continuerà, perciò ti aggiungo tra le seguite. ^^

07/09/11, ore 17:37

woooo*^* una storia MOOOOLTO originale!!!! ho divorato semplicemente questi due capitoli!! sono bellissimi per favore continuala!!!** aspetterò con ansia il prossimo capitolo!^^
alla prossima baci Asia Axel Grey <3

31/08/11, ore 12:28

tesoro... come inizio va bene... però devo richiamarti all'ordine... hai fatto degli errori di punteggiatura e qualche apostrofo mancato... e poi quando fai le sospensioni devi mettere i puntini non le linee.. lo so che mi sta mandando a quel paese, ma io lo dico solo per te. Le tue storie sono carine ed è un peccato per quegli errori che potrebbero penalizzarle :)